Love Is In The Air, Anticipazioni: Melo in Ospedale Dopo Aver Rifiutato Burak!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Melo capisce di non provare dei sentimenti per Burak e così lo rifiuta, respingendo la sua proposta di nozze. Dopo accade qualcosa di imprevisto…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, oltre alle vicende di Eda e Serkan, la protagonista sarà anche Melo. Il rapporto tra lei e Burak sarà pieno di alti e bassi, fino ad arrivare al colpo di scena del rifiuto. Successivamente, l’amica di Eda finirà anche in ospedale. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Melo rifiuta Burak!

Nelle puntate già andate in onda in Italia, i telespettatori hanno visto Melo innamoratissima di Burak. I due si sono anche scambiati un bacio mentre il ragazzo si era ubriacato a causa del dispiacere di aver visto Eda molto vicina a Serkan. Burak ha poi dimenticato del bacio, facendo soffrire molto Eda. Successivamente, però, il giovane si è reso conto di provare dei sentimenti per Melo, soprattutto quando quest’ultima ha deciso di allontanarsi lasciando anche il lavoro. Nelle prossime puntate, Burak prova a farsi avanti con Melo e a farle capire di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti. A differenza di prima, però, l’amica di Eda si è molto allontanata e sembra nutrire dei grandi dubbi su quello che prova in merito a Burak. Melo ne parla soprattutto con Ayfer, spiegandole il suo nuovo punto di vista.

La giovane, infatti, rivela alla zia di Eda di non avvertire più le farfalle nello stomaco che sentiva prima. Il suo interesse verso Burak è molto diminuito e, tra l’altro, lui ha deciso di avvicinarsi a lei soltanto quando Eda si è ormai sposata con Serkan. Melo quindi inizia a pensare che Burak abbia deciso soltanto di ripiegare su di lei, non avendo più alcuna possibilità sulla Yildiz. Arrabbiata all’idea di poter essere una seconda scelta e non avendo intenzione di essere soltanto questo per Burak, la ragazza valuta seriamente la possibilità di respingere Burak e allontanarlo una volta per tutte. Intanto, quest’ultimo continua a cercare in tutti i modi di catturare l’attenzione di Melo e di farle capire che prova dei sentimenti verso di lei. In particolar modo, Burak chiede alla ragazza di passare del tempo con lui affinché possano confrontarsi. Quest’ultimo, infatti, sostiene di avere una cosa importante da dire a Melo. L’amica di Eda accetta e, una volta arrivati sul posto, Burak fa subito una romantica proposta di matrimonio alla ragazza. Melo resta profondamente spiazzata ma decide di trovare il coraggio necessario per respingere Burak. Così, rifiuta la sua proposta di nozze.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Melo viene ricoverata in ospedale!

Melo spiega a Burak che si trova costretta a rifiutare la sua proposta di matrimonio, dal momento che si è resa conto di non provare gli stessi sentimenti che lui, invece, sente nei suoi confronti. Burak capisce che Melo ha preso la sua decisione e che non cambierà idea, così accetta il rifiuto con disinvoltura, senza fare troppe storie. La ragazza, però, decide di rimanere al tavolo del bar in compagnia del suo amico. Presa dal nervosismo, la migliore amica di Eda inizia a bere rapidamente il cocktail che era stato portato poco prima dal barista. Melek, però, non si rende conto che al suo interno si trova l’anello di fidanzamento che Burak aveva acquistato per lei, e che aveva nascosto all’interno della bevanda per farle una sorpresa. Il giovane imprenditore non si accorge immediatamente di quello che Melo ha fatto e perciò le cose vanno avanti con tranquillità.

Poco tempo dopo, però, Melo inizia a sentirsi strana. Prima di poter abbandonare il bar per tornare a casa, la giovane comincia ad accusare delle difficoltà respiratorie che la fanno preoccupare abbastanza. Attraverso Burak, Melo capisce poco tempo dopo di aver ingerito l’anello di fidanzamento che lui aveva nascosto nel cocktail. Spaventata, l’amica di Eda si reca subito in ospedale dove viene ricoverata. Tutti gli altri sono molto preoccupati per lei e, per una coincidenza, sono tutti in ospedale. Infatti allo stesso momento è stata ricoverata anche Aydan, che ha preso un quantitativo eccessivo di sonniferi per attirare l’attenzione di Seyfi, intenzionato a licenziarsi dopo la nascita del piccolo Alp. Per tale ragione, nonostante siano tutti preoccupati ed in apprensione per le due donne che sono state ricoverate, ci sono anche dei momenti di puro divertimento con i personaggi raggruppati tutti insieme in ospedale. Per fortuna, però, tutto va per il verso giusto per entrambe e, in breve tempo, sia Melo sia Aydan possono tornare a casa senza conseguenze. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un rifiuto da parte di Melo e trovate divertente questa trama? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!