Doc Nelle Tue Mani 2 Ultima Puntata: La Confessione di Andrea!

Doc Nelle Tue Mani 2, ultima puntata: Andrea Fanti sembra vicino al primariato, ma cambia tutto e deve fare una confessione importante al suo reparto. Un’altra difficoltà sconvolge tutto…

Anche Doc Nelle Tue Mani 2 sta volgendo al termine e ci si avvia verso l’ultimo episodio della seconda stagione. Le vicende di Andrea Fanti e degli altri medici hanno riguardato anche il Covid, portando anche al decesso di uno dei protagonisti. Nel corso del finale di stagione, i medici dovranno affrontare altre difficoltà inaspettate. Ecco che cosa sta per succedere.

Doc Nelle Tue Mani 2, ultima puntata: la confessione inaspettata di Andrea!

Intorno alla metà di marzo, salvo cambiamenti di programmazione, dovrebbe andare in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Doc Nelle Tue Mani. La fiction, che ha riscosso un enorme successo sia durante la prima stagione che per la seconda, dovrebbe chiudere definitivamente i battenti. La puntata, infatti, sarebbe destinata a portare alla conclusione tutte le trame. In ogni caso, la chiusura di Doc Nelle Tue Mani si preannuncia piena di colpi di scena e di momenti inaspettati. Al centro dell’attenzione c’è, come sempre, Andrea Fanti che lotta per riconquistare il suo primariato. Con il passare dei giorni, la sua vittoria sembra sempre più vicina e Andrea è ad un passo dall’ottenere quello che vuole. Quando però tutto sembra andare per il verso giusto, il medico riceve una terribile notizia che lo porta ad invertire la rotta. Il ruolo di primario non è più così vicino come pensava e perciò Fanti si trova costretto a dover fare un passo indietro. A questo punto Andrea convoca tutto il reparto e fa un discorso a tutti loro, con una confessione molto dolorosa soprattutto per lui. La notizia comunicata dal dottor Fanti sconvolge tutti gli altri medici. Come svelano gli spoiler, a questo punto sorge una sorta di frattura nel reparto. In tanti, infatti, hanno opinioni differenti e quindi il reparto si spacca in due. Resta ancora da capire qual è la notizia che ha sconvolto tanto Andrea e che è destinata a non lasciare indifferenti nemmeno gli altri medici del reparto.

Doc Nelle Tue Mani 2, ultima puntata: un batterio si diffonde nel reparto!

Dopo aver superato questo momento, sul finale di stagione i protagonisti di Doc Nelle Tue Mani devono affrontare un nuovo momento di difficoltà. Nel reparto, infatti, inizia a diffondersi un batterio molto pericoloso che rischia di mettere a repentaglio la salute dei pazienti, soprattutto quelli più vulnerabili. I medici, quindi, devono rivedere le loro priorità e cambiare completamente il modo di intervenire. La cosa più importante da fare è, infatti, cercare di limitare la diffusione del batterio ed evitare che altre persone ne siano colpite. La situazione diventa ancora più complessa nel momento in cui tutti i medici del reparto scoprono di essere risultati positivi al batterio. Dopo essere venuti a conoscenza del contagio, che ha colpito tutti loro, i protagonisti prendono la decisione di rimanere chiusi nel reparto. Infatti, se uscissero e tornassero alle loro vite, rischierebbero di contagiare altre persone. Alla fine, il dottor Fanti riesce ad avere un’idea che potrebbe migliorare la situazione, curando efficacemente chi è stato già colpito dal batterio ed evitando nuovi contagiati. La decisione, però, deve prima passare per Giulia, perché è lei che si occupa del reparto e dunque è a lei che spetta l’ultima parola. Andrea cerca di fare il possibile per convincere la dottoressa, ma quest’ultima sembra non fidarsi completamente di Fanti e dell’idea che ha avuto. Alla fine, però, i medici sono costretti a prendere una decisione drastica, anche se controvoglia, per risolvere il problema. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa seconda stagione di Doc Nelle Tue Mani e vi dispiacerebbe se venisse confermato che non ce ne sarà una terza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!