Love Is In The Air: Hande Ercel e Kerem Bursin Potrebbero Essersi Lasciati!

Love Is In The Air: Hande Ercel e Kerem Bursin, che interpretano Eda e Serkan nella soap opera turca, hanno intrapreso una storia d’amore sul set, dove si sono conosciuti. Ora, però, sembra che si siano definitivamente lasciati…

Love Is In The Air è la soap turca che appassiona milioni di telespettatori ogni pomeriggio su Canale 5. Il pubblico, oltre da essere rimasto colpito dalla storia d’amore tra Eda e Serkan, si è anche interessato alle vicende di Hande Ercel e Kerem Bursin. I due attori protagonisti, infatti, si sono innamorati sul set e fidanzati. Ora, però, secondo alcune indiscrezioni potrebbero essersi lasciati. Ecco cosa è successo.

Love Is In The Air: Hande Ercel e Kerem Bursin si sono lasciati per Demet Ozdemir!

Il pubblico ha sempre amato moltissimo la coppia formata da Hande Ercel e Kerem Bursin. I due, che interpretano rispettivamente Eda e Serkan in Love Is In The Air, hanno dichiarato di stare insieme nella primavera del 2021, dopo tantisime indiscrezioni che li volevano fidanzati. La coppia ha conquistato molte persone in Turchia e all’estero, ma ora, secondo quanto sta trapelando, sembra essere tutto finito. Svariate testate giornalistiche turche stanno riportando delle indiscrezioni secondo cui Hande avrebbe lasciato Kerem, dopo aver scoperto una notizia che l’ha fatta andare su tutte le furie. Il quotidiano turco Posta ha evidenziato che la settimana scorsa l’attrice è partita da sola alla volta di Sapanca per festeggiare il compleanno di sua sorella Gamze. In quella circostanza, Kerem non era presente e questo ha fatto già iniziare i primi dubbi da parte dei fan e dei giornali. La rottura è avvenuta proprio nel corso di quella settimana, quando Hande ha scoperto soltanto dai giornali la notizia secondo cui Bursin avrebbe recitato con Demet Ozdemir. La Ercel si sarebbe infuriata avendo saputo la cosa soltanto dai giornali ma, secondo quanto è trapelato, Kerem si sarebbe difeso sostenendo di aver scoperto lui stesso la cosa soltanto dai media. A quanto pare, però, Hande non avrebbe accettato la cosa, decidendo di separarsi definitivamente da Kerem.

Love Is In The Air: la rivalità tra Hande Ercel e Demet Ozdemir!

Secondo i rumors che sono trapelati fino a questo momento, sembra che Kerem abbia già tentato di riconquistare il cuore di Hande, ma quest’ultima avrebbe raccontato ad alcuni amici di non avere nessuna intenzione di fare un passo indietro. Quindi, se tutto ciò venisse confermato, la coppia tanto amata dal pubblico si sarebbe definitivamente separata dopo circa un anno di relazione. In ogni caso, negli ulti mi tempi erano circolate molte volte delle indiscrezioni secondo cui c’erano dei problemi tra Hande Ercel e Demet Ozdemir. Alcune testate giornalistiche turche avevano fatto sapere che Demet provava della gelosia nei confronti di Hande, in quanto era sempre quest’ultima ad essere scelta per le pubblicità e le serie televisive. A far infuriare ulteriormente la Ozdemir sarebbe stato il fatto che, anche per la serie in cui lavorerà al fianco di Kerem Bursin, non era stata lei la prima scelta ma proprio Hande. Quest’ultima, però, avrebbe rifiutato perché non avrebbe approvato una scena d’amore troppo ambiziosa presente all’interno della serie. Di conseguenza, gli scontri che ci sarebbero stati tra Demet e Hande avrebbero favorito il litigio tra lei e Kerem, che ha determinato la fine della loro relazione. Allo stato attuale non sono arrivate conferme da parte dei due attori, che però sono sempre apparsi piuttosto riservati sulla loro vita privata. Da diverso tempo, però, non sono più state pubblicate foto dei due insieme, né ci sono stati avvistamenti da parte dei fan. L’assenza di Kerem al compleanno di Gamze conferma ulteriormente tutti i sospetti che stanno circolando. Voi che cosa ne pensate? Credete che Hande e Kerem si siano veramente lasciati e vi dispiacerebbe se questa coppia si fosse davvero separata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!