Uomini e Donne: Ecco Chi è Denise Mingiano!

Uomini e Donne: Denise Giulia Mingiano è la corteggiatrice di Matteo Ranieri, tornata protagonista a causa di Armando. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla sua vita prima del programma…

A Uomini e Donne, nel corso delle ultime puntate si è parlato molto di Denise, corteggiatrice di Matteo Ranieri. In particolar modo, infatti, ha causato una pesante discussione il suo avvicinamento ad Armando, che le ha proposto di conoscerlo se con il tronista le cose non dovessero andare bene. In ogni caso, ci sono molte cose che il pubblico non conosce sulla vita di Denise.

Uomini e Donne: la malattia di Denise e il lavoro in Australia!

Su Denise è stato raccontato qualcosa durante le esterne e la sua permanenza a Uomini e Donne. Ovviamente, però, i telespettatori non sanno ancora tutto della vita della corteggiatrice di Matteo. La ragazza ha vissuto una serie di momenti difficili a cui si è fatto cenno in trasmissione, ma anche delle esperienze lavorative importanti anche all’estero. Denise Giulia Mingiano è nata nel 1991 a Lecce ed ha avuto fin da subito un rapporto difficile con la sua famiglia. Dopo aver terminato gli studi presso il Liceo Banzi di Lecce, si è laureata all’Università del Salento. Dopo aver finito di studiare, Denise ha tagliato completamente i ponti con la sua famiglia, smettendo definitivamente di parlare con loro. La corteggiatrice di Matteo Ranieri aveva in programma di proseguire gli studi a Londra e di trovare un lavoro proprio nella città inglese. Ormai era tutto predisposto e sembrava essere quello il futuro di Denise, ma la ragazza è stata colpita improvvisamente da un tumore. Ci è voluto del tempo per riprendersi e di conseguenza tutti i piani di Denise sono saltati. Dopo essere riuscita a guarire dalla sua malattia, la corteggiatrice è andata a vivere in Australia, a Melbourne, a partire dal dicembre 2018. In quell’occasione Denise ha lavorato come cameriera per una catena di ristoranti locali. La ragazza ha deciso di fare ritorno in Italia proprio per prendere parte a Uomini e Donne e per corteggiare Matteo Ranieri.

Uomini e Donne: le dichiarazioni di Denise e il tradimento passato!

Denise ha anche un profilo Instagram che viene seguito sempre di più da quando è entrata a far parte del dating show di Maria De Filippi. Sui suoi social, la corteggiatrice di Matteo condivide svariati scatti che la riguardano ed anche molti in merito alla sua esperienza lavorativa in Australia. Parlando della sua decisione di tornare in Italia per frequentare Matteo, Denise ha spiegato che è arrivata a 29 anni senza sapere ciò che vuole, ma conoscendo perfettamente ciò che non vuole. Infatti, dopo la sua ultima relazione che è finita male, la ragazza è consapevole di non volere al suo fianco una persona che le manchi di rispetto. Vuole che si tratti di qualcuno che le possa migliorare la vita e che non la faccia vivere sempre sulle spine o con l’ansia. Denise ha anche raccontato, in quest’occasione, che ha sofferto di ansia soprattutto nell’ultimo anno e mezzo, ed è stato difficile da affrontare visto che era da sola in Australia. Ha deciso, però, di conoscere Matteo perché lui ha gli occhi buoni e lei nutre la certezza che il tronista non la farebbe mai soffrire. Denise dice di avere queste convinzioni dopo l’ultima esperienza che ha vissuto. Proprio mentre era in Australia la ragazza ha intrapreso una relazione, che però è finita molto male visto che Denise ha scoperto di essere tradita. Da lì è iniziata la voglia di avere una storia d’amore diversa e di conoscere Matteo, che sembrava poterle dare la felicità e la serenità che cerca. Ora nel percorso si è inserito anche Armando e potrebbero esserci nuove importanti novità. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Denise e credete che possa essere la scelta giusta da fare per Matteo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!