Love Is In The Air, Anticipazioni: La Gravidanza di Eda a Rischio!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Eda e Serkan tornano insieme e la Yildiz scopre di aspettare un bambino. Un piccolo incidente domestico rischia però di compromettere la sua gravidanza…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, Eda e Serkan tornano finalmente a vivere il loro amore come una volta. Successivamente arrivano tante belle notizie per la coppia, ma come sempre non mancano le difficoltà, sia per quanto riguarda la crisi dell’Art Life sia per via della gravidanza di Eda. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Eda aspetta un bambino!

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, lentamente inizia ad avvenire una riconciliazione tra Eda e Serkan. Soprattutto in un’occasione, dopo un breve litigio, i due si lasciano andare alla passione. Al risveglio, Bolat propone alla Yildiz di tornare finalmente insieme, anche per il bene della piccola Kiraz. Nonostante tutti i dubbi e le titubanze, Eda decide di accettare e così i due tornano ad essere una vera e propria coppia. Ovviamente le difficoltà non mancano, sia perché è un periodo duro per Serkan, che scopre di essere il figlio di Kemal, sia perché Ayfer e Aydan si oppongono alla relazione tra i due. Con il passare del tempo tutti si rendono conto, però, che si tratta della scelta migliore e di conseguenza Eda e Serkan possono vivere il loro amore in maniera più serena.

Un giorno, Bolat attira la Yildiz in un parco, inventando una scusa. Con la complicità di Kiraz, l’architetto fa la sua proposta di matrimonio alla donna che ovviamente accetta con entusiasmo. A quel punto Serkan mostra la sorpresa, perché tutto è pronto per convolare a nozze proprio in quel momento. È la piccola Kiraz a collaborare perché tutto vada bene e i due si sposano, mentre al parco sono già presenti tutti i loro più cari amici e parenti. Anche in questo caso, però, non tutto va liscio. Durante il banchetto di nozze, Piril riceve una telefonata e viene a sapere che l’Art Life sta rischiando il fallimento dopo un affare che è andato male. Eda e Serkan partono per il loro viaggio di nozze ignari di tutto, ma quando la Yildiz si accorge che il bancomat di Bolat è stato bloccato, viene a scoprire la verità. L’architetto prova a fare il possibile per salvare l’azienda, ma successivamente si trova costretto a vendere le azioni. Per lavorare e guadagnare, Serkan inizia ad insegnare architettura all’università. Proprio in quel frangente Eda scopre di aspettare un figlio e lo svela al marito, che accoglie la notizia con grande entusiasmo.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Eda cade e rischia di perdere il bambino!

Per Serkan inizia un periodo di grande apprensione nei confronti di Eda e del bambino che aspetta. Si tratta però anche di un periodo importante, perché sta arrivando il compleanno di Bolat. Eda vuole organizzargli una sorpresa e perciò si reca a chiedergli che cosa desidererebbe per il compleanno. Serkan lascia intendere di non volere grandi festeggiamenti ma di voler stare solo con le persone più care. A quel punto Eda, già impegnata con la gravidanza, va a chiedere a Melo e Ayfer di darle una mano con l’organizzazione della festa. Le due donne, però, la sorprendono rivelando che hanno già organizzato tutto, per via di una promessa che avevano fatto in precedenza a Serkan. Il giorno della festa, tutti sono molto felici e per la prima volta Bolat abbraccia suo padre Kemal, con cui non era mai riuscito ad instaurare un buon rapporto. La situazione peggiora quando Kiraz chiede aiuto ad Eda per recuperare un palloncino finito sull’albero.

La Yildiz prende una piccola scala e prova ad arrampicarsi sull’albero, ma improvvisamente perde l’equilibrio e cade all’indietro. Serkan riesce prontamente ad afferrarla e ad evitare il peggio, ma la paesaggista inizia ad accusare dei forti dolori al basso ventre. Subito la festa di compleanno viene interrotta e Serkan accompagna Eda al pronto soccorso perché venga visitata. Dopo poco, tutti i timori svaniscono perché i medici confermano che non c’è stato nessun danno per quanto riguarda la gravidanza. Allo stesso tempo, Eda viene invitata a stare più attenta e viene subito dimessa. Da quel momento Serkan, dopo aver detto ad Eda che non ha bisogno di regali per il compleanno perché ha già tutto quello che desidera, inizia a sviluppare un’ossessione per la Yildiz e per il nascituro. L’architetto infatti è terrorizzato all’idea che possa succedere loro qualcosa e si dimostra eccessivamente apprensivo, impedendo alla moglie di fare qualsiasi cosa ed imponendole il riposo. Naturalmente Eda non vuole vivere in questo modo e perciò gli scontri, anche se ovviamente non gravi, sono dietro l’angolo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettate un lieto fine anche per questa gravidanza o credete che succederà qualcosa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!