Una Vita Anticipazioni, Puntate 7-11 Febbraio 2022: Genoveva Minaccia Tano!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 7 all’11 febbraio 2022: Felipe parte una volta per tutte e Genoveva lo minaccia prima di dirgli addio. Lolita non fa altro che peggiorare e capisce che le stanno mentendo…

Ad Una vita, nel corso delle puntate di febbraio lo scontro tra Genoveva e Felipe, che sembrava essersi placato, si riaccenderà. Questo però non farà cambiare idea all’avvocato sulla volontà di lasciare temporaneamente il quartiere. Al centro dell’attenzione, come sempre, ci saranno anche i malesseri di Lolita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Natalia vuole organizzare un incontro con Antonito, per chiedergli scusa per ciò che è successo. Genoveva si dimostra molto interessata ad Aurelio e fa il possibile per combinare un appuntamento con lui. Ben presto si capisce che la signora fa questo soltanto perché ha degli interessi. Lolita ha sentito le parole d’amore di Antonito, ma ancora non si fida completamente di lui dopo quello che è successo. I medici informano i familiari che la situazione della Casado è gravissima e potrebbe perdere la vita. A Lolita però non viene detto niente e, al contrario, lei è molto contenta perché pensa di essere presto dimessa. Bellita e José continuano a portare avanti il loro braccio di ferro, perché la cantante vuole a tutti i costi essere libera di uscire, ma suo marito non è dello stesso avviso.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 7 all’11 febbraio 2022: la terribile minaccia di Genoveva!

  • Lunedì 7 febbraio 2022: Aurelio viene a sapere che Anabel è rimasta sola in casa e si reca immediatamente a farle visita. Lolita decide di perdonare Antonito una volta per tutte, ma la donna informa il marito che ciò non significa che lei creda che lui non meriti una bella lezione per ciò che ha fatto. Nel frattempo il giovane Palacios è disperato, conoscendo le reali condizioni di salute della moglie. Riesce a convincere il dottor Ramos, che viene definito un luminare, a recarsi nel quartiere per visitare Lolita e curarla. Sabina e Lolita si incontrano e vivono insieme un bel momento, di grande amicizia. Intanto Antonito ha un altro duro faccia a faccia con Aurelio, che continua a ritenere l’unico responsabile di quanto successo. Marcos annuncia a Soledad che sta per partire per un viaggio che prima non era in programma. La domestica resta molto sorpresa anche perché l’uomo non vuole darle ulteriori dettagli su dove andrà. Il dottor Ramos arriva finalmente nel quartiere e proprio in questo frangente Lolita accusa un nuovo forte malore. Anabel e Aurelio, dopo il dialogo avuto da soli a casa, si riavvicinano un po’.
  • Martedì 8 febbraio 2022: Jacinto dice di aver sentito degli strani rumori a casa dei Dominguez e sospetta di aver visto Bellita. Comprendendo che non sia possibile, il portiere spiega che, forse, hanno preso un gatto. Bellita inizia ad avere paura di essersi messa in pericolo e che chi vuole farle del male possa trovarla più facilmente. Genoveva diventa sempre più amica di Natalia e le dice di vedere delle belle somiglianze tra loro due. La Salmeron le promette che le insegnerà come destreggiarsi nel quartiere. Felipe sente nostalgia di casa e del quartiere e sembra essere dispiaciuto di doverlo lasciare forse per sempre. Lolita e Antonito stanno per riconciliarsi, mentre il dottor Ramos esprime il suo verdetto sulle condizioni della donna. Sono molto gravi, ma dall’estero arriva un trattamento sperimentale che potrebbe funzionare su di lei. Lolita si accorge degli strani comportamenti dei suoi parenti e capisce che, in particolar modo Ramon, le sta mentendo. Sabina e Roberto brindano per i successi che stanno riscuotendo e vanno a riposare. La coppia però non si accorge che una persona misteriosa si sta introducendo nel loro locale. Aurelio e Anabel si incontrano a casa Bacigalupe ancora una volta.
  • Mercoledì 9 febbraio 2022: Aurelio dà un farmaco ad Anabel per sedarla. L’intenzione dell’uomo sembra essere quella di abusare di lei. Genoveva e Felipe si salutano in maniera amara ma, prima dell’addio, la Salmeron pronuncia una frase minacciosa contro Tano. L’Alvarez-Hermoso se ne accorge, ma decide ugualmente di partire e di abbandonare il quartiere. Soledad arriva improvvisamente a casa dei Bacigalupe e riesce ad evitare il peggio per Anabel, fermando Aurelio. Quest’ultimo prova a dissimulare e dice che stava semplicemente prendendo in braccio Anabel dopo un capogiro che l’aveva colpita. Ovviamente Soledad intuisce che questa non è la verità. La salute di Lolita peggiora e tutti i suoi cari si stringono attorno a lei, cercando di farla riposare il più possibile. Lolita intuisce che le sue condizioni stanno degenerando e che potrebbe anche non riprendersi, quindi invita Ramon e Carmen a prendersi sempre cura di Antonito e Moncho. In soffitta tutti parlano dell’argomento e sono tutti preoccupati per la prognosi di Lolita, che sembra essere davvero pessima. Intanto Aurelio minaccia Soledad e le intima di non dire mai a nessuno ciò che ha visto tra lui ed Anabel. Soprattutto Marcos non dovrà mai venirne a conoscenza. La domestica finge di aver creduto alla menzogna del capogiro.
  • Giovedì 10 febbraio 2022: Gli Olmedo vengono a sapere che la rapina che avevano pianificato non si potrà concretizzare a causa dell’allagamento del tunnel. I due cercano disperatamente di capire come sia successo e come si può risolvere. Ben presto scoprono che ad aver sabotato il tutto è stato Miguel, che è venuto a sapere prima del tempo della vicenda della rapina in banca. Il ragazzo prova a dissuadere i nonni dal continuare a delinquere. Arantxa viene a sapere che Bellita è ancora viva e si reca nel quartiere, per incontrare la sua signora. In realtà l’ex domestica aveva preannunciato la cosa a Cesareo con il telegramma che l’aveva sconvolto. Infatti ha delle questioni in sospeso con lui ed intende risolverle. Genoveva fa un discorso profondo a Natalia davanti a tutti, per convincerla a stare lontana da Antonito. In questo modo, tutti gli abitanti del quartiere credono che lei sia generosa e che si sia comportata davvero bene in questa circostanza. Il dottor Ramos toglie qualche speranza ad Antonito e gli dice che, nonostante esista un trattamento sperimentale, tutti sanno che la patologia di Lolita è incurabile. Il giovane Palacios decide di continuare a lottare per trovare qualcuno che riesca a curare sua moglie.
  • Venerdì 11 febbraio 2022: Gli Olmedo capiscono le parole di Miguel e decidono di rinunciare al crimine una volta per tutte. Risolleveranno le sorti del ristorante grazie all’aiuto del loro nipote, che sa come gestire affari di questo genere. Aurelio si rende conto della situazione e fa delle insinuazioni che fanno soffrire Miguel. Anabel si riprende dal sedativo che le è stato somministrato. Quesada va a farle visita e le racconta la sua versione dei fatti, dicendo che ha avuto un capogiro e che lui ha provato a soccorrerla. Almeno all’apparenza, Anabel sembra credere ad Aurelio. Cesareo e Arantxa chiariscono i loro affari in sospeso e il guardiano prende la decisione di partire insieme alla sua innamorata, stavolta per non tornare più. Felice ed innamorato, Cesareo pianifica il suo viaggio. Tra Cesareo e Arantxa ci sarà anche un matrimonio, così Servante organizza una sera tra soli uomini per divertirsi. Genoveva assiste Natalia e le dà tanti consigli su come sopravvivere nel quartiere e gestire la situazione. Natalia si rende conto che la cosa è più complicata del previsto quando litiga davanti a tutti con Carmen.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva farà davvero del male a Tano oppure era una minaccia senza importanza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!