Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 7-11 Febbraio 2022: Roberto Riconquista Marina!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 7 a venerdì 11 Febbraio 2022 e anteprime prossime storyline. Marina e Roberto insieme!

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto riesce a convincere Marina a ritornare con lui! Purtroppo, un imprevisto rimescola nuovamente le carte in tavola! Rossella vive un momento di forte crisi, mentre Nunzio perde il controllo perché divorato dalla gelosia. Franco riceve una nuova bruttissima notizia!

Ci aspettano momenti davvero emozionanti su Rai Tre! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 7 Febbraio a venerdì 11 Febbraio 2022 sono ricche di colpi di scena! Gli spoiler svelano che Nunzio, accecato dalla gelosia a causa della complicità tra Ludovico e Chiara, commetterà un gesto inconsueto, mentre Alberto approfitterà del licenziamento di Clara per tenerla sotto il suo giogo. Una divertente disputa con Renato, farà emergere le scarse conoscenze di Raffaele in ambito enologico. Riccardo si accingerà a partire alla volta di Bolzano per sbrigare le pratiche della separazione consensuale da Virginia. Ciò getterà Rossella, sempre più insicura e fragile, nello sconforto più totale. La dottoressa, inoltre, si ritroverà a dover affrontare anche una difficile situazione con un paziente. Dopo la rottura con Nunzio, la Petrone precipiterà in un vero e proprio tunnel senza via d’uscita. Inoltre, contando esclusivamente sulle proprie forze, si vedrà costretta ad affrontare una non facile trattativa per la cessione delle quote del gruppo Petrone. Nel corso di un grande evento di beneficenza, risboccerà l’amore tra Marina e Roberto. Purtroppo, però, quando tutto sembrerà procedere per il meglio, una decisione improvvisa riporterà i due nuovamente al punto di partenza. Giulia e Franco saranno sempre più preoccupati per la situazione, sia scolastica che non, della piccola Bianca. Una brutta notizia, poi, contribuirà a gettare ulteriormente il Boschi nella angoscia più totale… Un posto al sole, con le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, ci regala forti emozioni dal 1996 dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 7 Febbraio a venerdì 11 Febbraio 2022, Trama Puntate: nel corso di un evento di beneficenza, scoppia l’amore tra Marina e Roberto. Riccardo parte per Bolzano gettando nello sconforto più totale Rossella che, in ospedale, è alle prese con un caso molto delicato. Renato e Raffaele entrano nuovamente in disputa, mentre Clara viene licenziata ed Alberto cerca di approfittarsene…

Un susseguirsi di momenti ricchi di suspense e tensione connoteranno i prossimi appuntamenti di Upas! Marina e Roberto saranno sul punto di ritornare insieme ma un imprevisto cambierà nuovamente la situazione. Intanto, Clara verrà licenziata e Alberto si offrirà di aiutarla economicamente. Rossella dovrà affrontare una grave situazione con un paziente, proprio mentre Riccardo partirà per Bolzano per incontrare Virginia… leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 7 Febbraio 2022: Nunzio è accecato dalla gelosia a causa della complicità che si è venuta a creare tra Ludovico e Chiara. Il ragazzo, inoltre, perde il controllo delle proprie azioni finendo per impaurire tutti. Clara, con grande amarezza, scopre di essere stata licenziata. Per questo motivo, Alberto decide di approfittare della sua situazione di precarietà economica offrendosi disponibile ad accollarsi tutte le spese della donna e del piccolo Federico. La giovane cosa farà? Accetterà? Più tardi, una divertente disputa con il cognato fa emergere le scarse conoscenze di Raffaele in materia enologica. Come correre ai ripari? A Renato viene in mente una idea geniale. Rossella vive male la sua frequentazione con Riccardo. E quando viene a conoscenza dell’ultima mossa dell’uomo, reagisce con profondo sconforto. Nemmeno sua madre Silvia è più in grado di consolarla ormai.
  • Martedì 8 Febbraio 2022: Nunzio, tra continue tensioni e sospetti, si ritrova a prendere un’altra importante decisione dettata dal difficile rapporto con Chiara. La ragazza sta sempre più male a causa della sua dipendenza dalla cocaina. Nel frattempo Rossella entra in piena crisi con Riccardo Crovi. La giovane, quando scopre che sta per recarsi a Bolzano da Virginia, precipita in un vortice fatto di dubbi e gelosie. Ormai è molto scossa e non riesce più a gestire la situazione. Proseguendo nella ricerca dell’abbinamento perfetto fra cibo e vino, Renato e Raffaele si trasformano in perfetti compagni di studio. La tregua avrà lunga durata oppure no? Virginia non è per niente disposta ad accettare la separazione da suo marito che, invece, chiarisce di non provare più nulla per lei. La Graziani, intanto, è sempre più insicura e fragile e ciò si ripercuote anche nella sfera professionale…
  • Mercoledì 9 Febbraio 2022: dopo la rottura con Nunzio Cammarota, Chiara vive un momento di forte sconforto emotivo. La ragazza, in aggiunta a ciò, si ritrova costretta ad affrontare una difficile trattativa per la cessione delle quote del gruppo Petrone. Roberto segue attentamente il suo caso. Approfitterà dunque della sua fragilità per speculare ed ottenere condizioni a suo vantaggio? Ferri, inoltre, spera che Marina lasci al più presto Fabrizio Rosato per iniziare un nuovo capitolo con lui. In ospedale, continuano i momenti di tensione per Rossella, soprattutto quando la dottoressa si ritrova alle prese con un caso clinico molto complesso. Esso mette a durissima prova le competenze acquisite dalla ragazza nonché il suo autocontrollo. Riccardo è veramente disperato e fa di tutto per convincere Virginia ad accettare la separazione consensuale.
  • Giovedì 10 Febbraio 2022: nel corso di un grande evento di beneficenza, Marina si ritrova da sola insieme a Lara e Roberto. La tensione tra le due donne rischia di esplodere in qualsiasi momento. A complicare ulteriormente la situazione è l’evidente attrazione tra Ferri e la Giordano che non sfugge alla Martinelli che si sente sempre più messa da parte. Riccardo rientra a Napoli dopo essere stato a Bolzano per trattare le pratiche della separazione. Rossella, però, appare molto distratta e confusa. E’ ancora troppo presa da una situazione lavorativa a dir poco complicata per prestargli la giusta attenzione. Crovi soffre a causa della freddezza della ragazza. A complicarsi, è anche la situazione scolastica della piccola Bianca. I voti a scuola continuano ad essere bassi in quanto la piccina non riesce a concentrarsi. Giulia e Franco sono in ansia per lei.
  • Venerdì 11 Febbraio 2022: durante la serata di beneficenza, si verifica un improvviso colpo di scena! Roberto sembra essere riuscito finalmente a convincere Marina a lasciare Rosato ed a ritornare insieme a lui! Cosa ne sarà adesso di Lara Martinelli? Presto, però, l’uomo si ritrova travolto da una decisione improvvisa da parte della Giordano che non aveva messo ancora in conto. Nel frattempo, Rossella trova in se stessa la forza per motivare il suo paziente a lottare contro la sua brutta malattia. Peccato che il successo lavorativo non la liberi dai problemi in ambito amoroso. La giovane dottoressa non fa altro che pensare a Riccardo ed a quanto sia difficile la sua storia d’amore con lui a causa delle continue intromissioni di Virginia. Franco riceve una nuova brutta notizia con la quale deve fare subito i conti. Essa riguarderà la piccola Bianca oppure Nunzio?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2022: Mariella si pentirà dei consigli dati a Sasà!

Un po’ di tempo fa vi avevamo annunciato che i personaggi legati al Comando dei Vigili sarebbero ritornati nella trama con storyline ricche di sorprese… Ebbene, quel momento è arrivato! Mariella e Sasà, infatti, nelle prossime puntate in onda su Rai Tre, avranno una importante questione di cuore da risolvere. La vicenda che li vedrà protagonisti partirà a seguito di alcuni messaggi “piccanti” che il vigile si è scambiato con dei followers conosciuti sul web e di cui già si è fatto cenno sia nella puntata di Capodanno che negli ultimissimi episodi andati in onda giorni fa. In aggiunta a ciò, la moglie di Guido non sarà per niente contenta dei troppi cambiamenti che Bruno Sarti pretende continuamente dal suo fidanzato. E così, correrà in soccorso del suo amico dispensandogli dei consigli che non si riveleranno affatto risolutivi… anzi! Non faranno altro che peggiorare le cose tra il dottore e Salvatore. Nel frattempo, Bice, messa al corrente della situazione del fratello, esporrà una tesi che la porterà a litigare fortemente con Mariella. Cerruti, sempre più angosciato, si ritroverà di fronte ad un bivio: vedere di persona la persona conosciuta in rete con la quale da tempo intrattiene una fitta corrispondenza “epistolare” oppure salvare la sua storia con Sarti? Quel che è certo che la Altieri si pentirà amaramente dei consigli dati all’amico…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2022: la situazione della piccola Bianca Boschi precipiterà!

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, la famiglia Boschi tornerà ad essere protagonista a causa della situazione della piccola Bianca che, da quando la sua mamma è partita per la Sicilia, non sembra essere più la stessa. Franco se ne accorgerà e non saprà davvero cosa fare per risolvere al meglio la situazione. Tutto comincerà quando la bambina, a seguito di un brutto voto, arriverà ad assumere un atteggiamento indisponente sia nei riguardi del cuginetto Jimmy che della madre di Nunzio, Katia Cammarota, che come ben sappiamo è ritornata per stabilirsi a Napoli. Nel frattempo, anche Giulia Poggi sarà in ansia per Bianca e, in aggiunta a ciò, la vedremo anche indagare sui reali motivi che hanno spinto la Cammarota a ristabilirsi nella città partenopea. Per la ex moglie di Renato non ci sono dubbi: quella donna nasconde qualcosa… Ritornando alla piccola Boschi, gli spoiler annunciano che Franco non farà sogni sereni a causa dei problemi della figlioletta. Ulteriori anteprime aggiungono che, infine, bisognerà tenere gli occhi bene aperti: presto succederà qualcosa di gravissimo! La situazione, dunque, è addirittura peggiore di quel che sembra in quanto presto Franco riceverà una notizia terribile!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: per Marina e Roberto arriva l’Happy-End che, però, ha breve durata!

E adesso voltiamo decisamente pagina e andiamo a catalizzare la nostra attenzione sulla nuova crisi innescatasi nel matrimonio di Marina e Fabrizio. Come vi abbiamo anticipato tempo fa, la donna, a seguito dell’ennesima violenza subita dal marito, riceverà un accorato appello dal suo ex, Roberto Ferri, che la inviterà a prendere al più presto una decisione sulla sua situazione sentimentale. La Giordano, come riportano gli spoiler, lacerata da terribili sensi di colpa, non saprà proprio da che parte stare. Lara Martinelli, nel frattempo, si sentirà sempre più trascurata e messa da parte dal suo compagno che continuerà a far sentire la propria presenza e la propria vicinanza alla sua amata. Marina, dunque, vivrà dei momenti davvero complessi anche perché le pessime condizioni sia finanziarie che di salute del marito la porteranno a valutare con attenzione la strada da intraprendere. La donna, quindi, non apparirà per nulla disposta a lasciare Fabrizio, nonostante l’uomo, dati i suoi trascorsi, rappresenti un vero e proprio pericolo per lei. E si metterà in testa di aiutarlo ad uscire indenne e vittorioso dalla brutta situazione che sta vivendo. Riuscirà nel suo intento? Occhio ai prossimi appuntamenti! Intanto, in una recente intervista, l’attore che veste i panni di Ferri, Riccardo Polizzy Carbonelli, ha rivelato dettagli molto importanti sulla coppia Marina-Roberto. Per il tycoon, Marina è un po’ il suo doppio, il suo equivalente al femminile. Ecco perché, pur avendola lasciata diverse volte, non riesce mai veramente ad allontanarsi da lei… Marina è una persona da proteggere ma anche da utilizzare come pungiball. Anche se in questo momento Roberto le sta facendo una corte spietata, per Riccardo la donna resta e resterà sempre per l’imprenditore la persona alla quale destinare le sue “frecciatine”, soprattutto adesso che sta con un rivale in amore molto temibile… Dunque, alla fine Marina chi sceglierà? Nei nuovi appuntamenti trasmessi su Rai Tre, Ferri riuscirà a riconquistare la Giordano. Ma… quando sembrerà finalmente arrivato l’Happy- End per loro, ecco che una decisione improvvisa porterà entrambi di nuovo al punto di partenza!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: momenti dolorosi e difficili per Chiara Petrone!

Chiara Petrone, nelle prossime puntate di Un posto al sole, dopo la brutta vicenda legata alla morte del padre Giancarlo, tornerà protagonista di una storyline dai tratti a dir poco drammatici. La giovane, come ben sapete, ultimamente, sta attraversando una fase davvero complicata. I numerosi impegni professionali sorti a seguito della dipartita del padre non le stanno dando pace. E sta facendo davvero fatica a gestire le innumerevoli responsabilità che richiede il suo nuovo ruolo. Inoltre, a breve, si vedrà recapitare una inattesa proposta da parte di Roberto e Filippo che non saprà se accettare o meno. La decisione che dovrà prendere la giovane, dunque, metterà in crisi il suo già precario equilibrio emotivo. E sarà soltanto grazie all’aiuto morale di Nunzio Cammarota che vedrà uno spiraglio di luce. Sappiamo che il figliastro di Franco organizzerà una serata speciale per lei ma i due, anziché riavvicinarsi, si allontaneranno di nuovo. Chiara, infatti, diventata oramai dipendente dalla cocaina, non riuscirà a godersi la sorpresa di Nunzio che, avvilito e preoccupato, comincerà a porsi degli interrogativi. Occhio, poi, a ciò che accadrà in seguito. Le condizioni della Petrone, una sera, peggioreranno di colpo e la sua tossicodipendenza sarà ad un passo dall’essere scoperta da Franco e dal Cammarota…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Patrizio Giordano lascia Napoli!

Nelle ultime puntate di Upas, abbiamo assistito, più volte, ad Alberto ricattare e minacciare Clara usando come “arma” la denuncia da presentare contro Patrizio, reo di averlo fatto cadere giù dalle scale durante un litigio. La Curcio, per proteggere il suo ex, si è dovuta piegare al volere del padre di suo figlio. Ed a malincuore, ha accettato di andare a vivere con lui suscitando, ancora una volta, l’indignazione di Patrizio… Il giovane, però, scaltro quel è, non ci ha messo molto a scoprire la verità. Ma… ecco il colpo di scena! Come hanno precisato i nuovi spoiler, il giovane Giordano, anziché cacciarsi nuovamente nei guai, prenderà una decisione che spiazzerà tutti, Clara compresa! In altre parole, il ragazzo aprirà gli occhi e capirà finalmente di aver gestito male tutta la vicenda e, soprattutto, di aver sbagliato a cedere alle provocazioni di Alberto. Alla luce di tutto questo, effettuerà una scelta che scioccherà tutti. Patrizio, infatti, deciderà di lasciare Napoli per un po’, in modo da lasciarsi alle spalle la sua storia finita -non nel migliore dei modi- con Clara. E ci chiediamo. La partenza di Patrizio è da inquadrare come un “addio” o come un “arrivederci”? Rumors in attesa di conferma parlano di una assenza breve. Patrizio, infatti, tra qualche settimana o mese, farà il suo ritorno nella città partenopea con una storyline tutta sua. Al momento, i dettagli sono top-secret. Quel che è certo è che il triangolo formato da Alberto-Clara-Patrizio non ha più ragione d’esistere. Il Giordano incontrerà mai la sua anima gemella? I genitori di Federico sceglieranno di darsi concretamente una chance? E’ tutto da vedere anche perché “la redenzione” del Palladini è un processo ancora lontano… A riprova di ciò, vi è il fatto che, presto, si servirà del licenziamento della Curcio per tenerla sotto al suo giogo…

Upas tornerà con nuovi appuntamenti ricchi di colpi di scena! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 14 Febbraio a Venerdì 18 Febbraio 2022 siamo certi che ci stupirà! Nunzio riuscirà a riconquistare Chiara? Cosa ne sarà di Marina e Roberto? Quale brutta notizia riceverà Franco? Ci aspettano appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!