C’é Posta Per Te: Alessia Quarto Ha Perdonato Il Marito? La Risposta Su Facebook!

C’è posta per te, prima puntata: Giovanni ha chiamato la redazione per provare a chiedere scusa a sua moglie Alessia. Lui l’ha tradita con la cugina senza che lei potesse accorgersene anche se la donna aveva già dei sospetti. Questo però non è stato l’unico errore di Giovanni che non ha fatto altro che complicare ancora di più la situazione già abbastanza difficile. Ma lei oggi lo ha perdonato? La verità!

C’è posta per te, 1^ puntata: la storia del tradimento con una parente!

In questa prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te, tra le storie più forti c’è sicuramente stata quella di Giovanni.

Giovanni ha deciso di contattare C’è posta per te per provare a riconquistare sua moglie Alessia e soprattutto per provare a farsi perdonare dopo degli errori troppo grossi che lui ha commesso.

I due sono ad un passo dal divorzio perché Alessia ha scoperto un tradimento da parte di Giovanni ma non solo. L’uomo, infatti, aveva iniziato a costruire una relazione parallela a quella che aveva con la sua donna. A gran sorpresa l’amante di Giovanni era una parente, nonché la cugina. A C’è posta per te non era mai successo un racconto del genere.

Giovanni ha deciso di mandare la lettera sia ad Alessia che a suo padre. Il giovane napoletano è scoppiato in lacrime quando ha saputo dell’invito accettato da parte di entrambi e quando gli ha visti in studio.

Giovanni ha spiegato ad Alessia che era lì per chiedere scusa per tutto il dolore che ha causato. E’ pentito per quello che ha fatto ma ha cercato di rassicurare la moglie affermando che nella relazione con la cugina non era nato nessun tipo di sentimento.

Il marito di Alessia si è prese tutte le colpe, e non poteva essere diversamente. Prima di chiudere il suo discorso, Giovanni ha detto di essere innamorato di lei e che la amerà per sempre.

C’è posta per te, 1^ puntata: lei chiede la busta e preferisce l’amore per se stessa a quello del marito traditore!

Alessia ha finalmente preso la parola affermando che aveva capito che c’era qualcosa con una donna. Lei chiese di chiudere la storia senza dirle niente ma evidentemente non è andata subito così.

Ad oggi la povera Alessia è più che delusa ma per fortuna cerca di usare un po’ di umorismo per smorzare i sentimenti che prova nei confronti del marito.

La donna infatti ha provato a chiedere come mai è andato a letto con un’altra ed era curiosa di sapere se l’altra ‘’l’avesse d’oro’’.

Alessia ha davvero asfaltato Giovanni affermando che almeno avrebbe dovuto scegliere una donna migliore di lei ma non è stato così.

Poi Giovanni decide di rivelare l’identità della donna con cui l’ha tradita perché Alessia non sapeva di chi si trattasse. Così l’uomo ha dovuto spiegare che era sua cugina. Ma la reazione non è stata delle migliori tant’è che la parente adesso si trova nei guai, nel bel mezzo di una complicata storia di famiglia.

Alessia ha continuato a spiegare che se Giovanni fosse stato davvero innamorato di lei, anche Belen Rodriguez non avrebbe dovuto fargli alcun effetto perché il suo cuore dovrebbe essere già felice con sua moglie.

La povera Alessia è ovviamente ancora molto delusa ma non sembra aver intenzione alcuna di perdonare il marito o sua cugina. La donna è davvero molto determinata tanto da aver reso la sorpresa a C’è posta per te, una vera figuraccia, più di quello che già era, per Giovanni.

Alessia ha deciso di chiudere la busta preferendo l’amore per se stessa piuttosto che quello del marito che l’ha tradita con sua cugina.

Ma ad oggi, Alessia Quarto, ha perdonato il marito Giovanni? La risposta, la troviamo sui profili social della donna, la quale dietro domanda da parte degli utenti, se lei avesse perdonato il marito fedifrago, replica in questa maniera: “Non rispondo ai post pubblici per tutelare la mia privacy. Non sono stata io a volere tutto questo, ma sono stata chiamata in causa e dunque sono stata chiamata a rispondere come era doveroso fare”.

Dalle numerose foto pubblicate, si comprende benissimo che Alessia stia voltando pagina, la si vede infatti felice nei locali ed in molti scatti si può notare che è circondata dall’affetto dei familiari.

Che cosa ne pensate di Alessia, ha fatto bene a non perdonare il marito Giovanni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!