Ballando Con Le Stelle, Finale: Arisa Vince, Morgan Si Infuria!

Ballando con le stelle, la finale: tante le emozioni di questa ultima puntata tra manche, sorprese ed emozioni da finalissima. Le coppie si sono sfidate a colpi di passi di danza e solo una di loro è riuscita ad arrivare fino alla fine alzando l’ambito trofeo. Ecco tutto quello che è successo in questa puntata finale di Ballando con le stelle!

Ballando con le stelle, la finale: le prime sfide!

L’ultima puntata di Ballando con le stelle inizia con la comunicazione della quarantena per Alberto Matano e per Maria Chiara Giannetta. L’attrice sarebbe dovuta essere la ballerina per una notte insieme al cane Linneo di Bianca.

Si inizia a ballare e la prima manche è tutta natalizia con sfide dirette in cui Carolyn Smith assegnerà dieci punti. Sabrina Salerno riesce a battere Bianca Gascoigne. Arisa trionfa su Valeria Fabrizi che in questa puntata non è totalmente in forma. Morgan invece conquista i 10 punti sfidandosi contro Federico Lauri.

Il ballerino per una sera, un po’ arrangiato, sarà Paolo Belli. Milly Carlucci ne approfitta per comunicare l’addio di Sara Di Vaira a Ballando. La ballerina scoppia in lacrime e alla fine si emoziona pure la conduttrice.

Finalmente si riparte con la normale gara. Valeria Fabrizi e Giordano Filippo per la prima volta non riescono a sorprendere la giuria e guadagnano 33 punti.

Federico Lauri scende in pista con un candelabro sui capelli. 36 punti con Anastasia Kuzmina.

Sabrina Salerno e Ronn Moss sono i favoriti alla vittoria e infatti ottengono 50 punti pieni più i 10 della prima manche.

Tocca a Morgan con Alessandra Tripoli. Lui come sempre non si tira indietro nemmeno dal cantare. I punti per loro sono 46 più i 10.

E’ poi il turno di Arisa. I suoi occhi sembrano parlare d’amore nei confronti del partner Vito Coppola e alla fine dell’esibizione lo bacia anche. Arisa ha confessato che la sua canzone è stata scartata a Sanremo 2022 ma la donna sembra emozionata per tutt’altra situazione. Nonostante gli errori, il punteggio è di 47 più i 10 punti precedenti.

L’ultima coppia è quella forma da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Tanta emozione per il maestro e il suo ultimo ballo a Ballando. I punti sono 49.

Il tesoretto viene diviso tra Arisa e Morgan mentre i social preferiscono di gran lunga Bianca.

Ballando con le stelle: la finale: il trionfo di Arisa contro Bianca Gascoigne!

Dopo queste manche rimangono in gara solo 4 coppie. E’ il momento di una nuova manche a sfide che inizia con Arisa e Morgan. Viene preferita Arisa e Morgan va su tutte le furie prendendosela con Mariotto e Selvaggia Lucarelli, accusandoli di rubare gli stipendi. Arisa passa alla finalissima. La Lucarelli vorrebbe rispondere a Morgan dopo essere stata zitta per tante settimane ma è la stessa Milly Carlucci che le vieta di parlare.

L’atmosfera si placa per la sfida tra Sabrina Salerno e Bianca Gascoigne. La coppia formata da Bianca e Simone Di Pasquale è superiore e più amata e sono proprio loro a passare la sfida.

A questo punto restano in gara per la finalissima solo Arisa e Bianca Gascoigne. Saranno proprio loro a contendersi la vittoria. Per Simone Di Pasquale sarebbe proprio la ciliegina sulla torta dopo l’annuncio dell’addio alla trasmissione tv di Rai 1.

Si parte con le ultime esibizioni e Bianca Gascoigne continua a sorprendere tutti con la sua energia e la sua precisione, nonostante lo stop per diverse settimana causa eliminazione e poi ripescaggio. Arisa invece continua a commettere qualche errore. Le performance sono tante ed entrambe arrivano davvero sfinite a fine serata.

Non si balla più perché adesso è il momento di scoprire la coppia vincitrice.
I vincitori sono Arisa e Vito Coppola! Il 52% della coppia batte il 48% di Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale che comunque hanno ottenuto un bel successo.

Che cosa ne pensate della vittoria di Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Ecco Quanto Guadagna L’Inviata Elenoire Casalegno!

Isola dei Famosi 2024: quest'anno in Honduras c'è Elenoire Casalegno, per la prima volta nel ruolo di inviata. Ecco quanto guadagna per questo suo importante ruolo!