Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Il Segreto di Anabel!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Anabel nasconde segreti sul suo passato che risalgono alla vita in Messico e, grazie alla nuova arrivata Natalia, Miguel intuisce qualcosa. Il mistero ha a che fare con Aurelio…

Nelle puntate spagnole di Una vita, si parlerà molto della relazione tra Anabel e Miguel. Sebbene tutto sembri andare per il verso giusto, l’arrivo della famiglia Quesada cambierà completamente la situazione e farà emergere degli scheletri nell’armadio della ragazza. Infatti, Anabel nasconde un segreto che potrebbe compromettere la sua relazione con Miguel. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Natalia fa insospettire Miguel su Anabel!

Nelle puntate spagnole di Una vita, l’inizio dei problemi di coppia per Anabel e Miguel avviene con l’arrivo dei Quesada. Questi ultimi sono Aurelio e Natalia, fratello e sorella. Fin da subito i due dimostrano una forte antipatia nei confronti di Marcos. Con il passare del tempo, si scopre che entrambi hanno dei conti in sospeso con la famiglia Bacigalupe e sono arrivati in Spagna proprio allo scopo di vendicarsi. Allo stesso momento, tra Anabel e Miguel le cose vanno molto bene e tra i due c’è anche un fidanzamento. Natalia dimostra di avere una grande amicizia con Anabel ma, improvvisamente, fa un gesto inaspettato che coinvolge Miguel. Nel corso di un dialogo con quest’ultimo, infatti, la giovane Quesada fa una strana battuta su Anabel e dice che la ragazza in Messico ha spezzato molti cuori e che ci sono tante cose che non si sanno sul suo conto.

A quel punto i sospetti di Miguel iniziano ad essere sempre più forti ed il ragazzo chiede chiarimenti ad Anabel. Quest’ultima cerca di sminuire il problema spiegando che Natalia è sempre stata invidiosa di lei, quindi fa delle battute sul suo conto ma non bisogna darci peso. Al contrario, però, Miguel ha sempre più preoccupazioni ed è molto turbato all’idea di non sapere dettagli importanti sulla vita della sua fidanzata. Anabel, consapevole del fatto che Miguel si stia allontanando da lei a causa dei suoi sospetti, decide perciò di usare l’arma della seduzione. Mentre lei e Miguel sono da soli in casa per via dell’assenza di Marcos, Anabel invita il ragazzo ad andare con lei in camera da letto e poi inizia a spogliarsi. Il nipote di Sabina e Roberto, però, rifiuta categoricamente sostenendo di volerla sposare prima di compiere questo passo, per non crearle problemi. La cosa fa andare Anabel su tutte le furie e la giovane accusa Miguel di non provare sufficiente interesse per lei, altrimenti lo avrebbe dimostrato con i fatti. A quel punto, notando il nervosismo di Anabel, il ragazzo si inginocchia e le chiede di sposarlo il prima possibile.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Anabel e la relazione segreta con Aurelio!

La proposta di matrimonio di Miguel ad Anabel non migliora l’umore della ragazza ma, al contrario, lo peggiora molto. La figlia di Marcos va fuori di sé e dice a Miguel che le sembra di correre troppo, che l’idea del matrimonio la spaventa e che è presto per pensarci. Successivamente, però, la strana reazione di Anabel viene chiarita proprio dalla stessa. Quest’ultima, infatti, si confida con la domestica Soledad e le racconta per quale motivo fa fatica a sentir parlare di matrimonio, al punto tale di non voler accettare nemmeno la proposta di Miguel. Anabel, quindi, racconta che durante la sua vita in Messico ha già ricevuto un’altra proposta di nozze, ma purtroppo in questo caso le cose non sono finite bene. Con il passare degli episodi, anche grazie ai dialoghi tra Marcos e Aurelio, si scopre con certezza l’identità dello sposo misterioso di Anabel.

Infatti, l’uomo che la stava per sposare altri non è che lo stesso Aurelio. I due avevano intrapreso una relazione nonostante la notevole differenza d’età, ma alla fine, anche per questo e per via del carattere aggressivo dell’uomo, Anabel aveva rinunciato all’idea di convolare a nozze con lui. Ormai, però, la ragazza aveva accettato la proposta. All’epoca, quindi, Anabel si tirò indietro soltanto sull’altare, lasciando da solo Aurelio davanti a tutti. Di conseguenza, ora che i Quesada sono tornati ad Acacias, Anabel è piuttosto spaventata dato che conosce il carattere del suo ex fidanzato e sa che è una persona vendicativa. Allo stesso tempo, con il passare dei giorni Aurelio prova a riavvicinarsi a lei. I due si vedono in diverse occasioni ed Anabel ha paura di rifiutare anche la proposta di passare un po’ di tempo insieme. Marcos, però, viene a sapere che sua figlia sta nuovamente frequentando Aurelio e, terrorizzato all’idea di ciò che potrebbe succedere, la chiude in casa e non le permette più di uscire. Voi che cosa ne pensate? Come si svilupperà questa storia e credete che Aurelio farà qualcosa di male contro Anabel? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!