Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gianni Accanito con Andrea e Ciprian! Siete Disonesti!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Andrea Nicole è uscita con Ciprian senza avvisare la redazione e tra loro è scoppiata la passione. In questo modo la tronista viene mandata via dalla trasmissione…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, la protagonista assoluta c’è stata Andrea Nicole. La frequentazione tra la tronista e Ciprian ha avuto un’improvvisa evoluzione di cui la redazione non è stata avvertita. Così, Andrea è stata costretta a scegliere e a lasciare il programma. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: sfida di ballo tra Tina e Gemma!

La puntata si apre con Gemma che è andata in esterna con Leonardo. Le cose tra i due sembrano essere andate molto bene, hanno riso e scherzato. In studio, Gemma è entrata apparentemente molto felice e Gianni ha subito fatto notare che si è vestita in maniera aderente anche sul decollété. Dopo aver raccontato che entrambi si trovano molto bene, Gemma decide di ballare su una canzone di Grease insieme al cavaliere. A quel punto anche Tina decide di sfidarla ballando insieme a Gianni e così le due si sfidano. Finito il ballo, la Galgani si siede nuovamente al centro dello studio. Tina si rivolge a Leonardo e dice di vederlo preoccupato rispetto a prima, quando ancora non frequentava Gemma. Secondo la Cipollari lui si è reso conto della situazione solo in questo momento, ed ora non vede l’ora di scappare come succede anche agli altri cavalieri. Leonardo spiega che l’impressione che volesse scappare dall’esterna era in realtà sbagliata. Interviene Elena che chiede il numero di telefono a Leonardo. Quest’ultimo rifiuta, spiegando che in questo momento sta frequentando Gemma e non è interessato ad altre persone. Elena provoca Gemma dicendo che evidentemente le è andata bene, e la Galgani si altera dicendo che questa non è una cosa carina da dire. Leonardo dice che al momento è molto interessato ad approfondire l’amicizia con la dama, e lei si preoccupa quando sente questa parola. La Galgani ammette di sentirsi destabilizzata.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Andrea Nicole lascia il programma con Ciprian!

A questo punto Leonardo prende nuovamente la parola per rassicurarla, dicendo di averle ribadito più volte che è molto interessato ed ovviamente in futuro potrebbe esserci qualcosa di più di un’amicizia. Gemma spiega che lui è un po’ carente con il cellulare, dato che lei avrebbe piacere di sentirlo più volte durante il girono. La Galgani è anche un po’ infastidita dal fatto che il cavaliere abbia detto “al momento” riferendosi al rifiuto del numero di Elena, perché dà il senso del limite e a lei questo non piace. Si passa ad Andrea Nicole che si siede al centro dello studio. Al suo fianco c’è Ciprian e di fronte a lei c’è Alessandro. Viene spiegato che Ciprian è andato a trovare Andrea Nicole senza avvertire la redazione e successivamente i due hanno passato la notte insieme. Soltanto in seguito la redazione è stata avvisata ma, dopo l’accaduto, è necessario che lei scelga Ciprian e lasci il programma. Gianni va su tutte le furie e dice ad Andrea Nicole che è una disonesta, che ha rovinato il messaggio che portava e che non è una persona perbene. Tina si aggrega dicendo che ha sempre avuto una strana sensazione e che è evidente che la tronista sia una persona negativa. Gianni sottolinea che è assurdo che Ciprian conosca anche il suo indirizzo considerando che lei tra l’altro vive anche in un appartamento pagato dalla redazione. Andrea Nicole scoppia a piangere mentre Alessandro è scioccato. Maria De Filippi dice di non sentirsi delusa, ma lei comunque avrebbe dovuto avvisare la redazione ed in quel caso avrebbe trovato soltanto comprensione. Andrea Nicole lascia quindi lo studio con Ciprian. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi sareste aspettati qualcosa del genere dalla tronista e secondo voi si è comportata male? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!