Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 20-24 Dicembre 2021: Una Donna Tra Riccardo e Rossella!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 20 a venerdì 24 Dicembre 2021 e anteprime prossime storyline. Una new entry misteriosa

Anticipazioni Un posto al sole: spunta una new entry femminile tra Riccardo e Rossella. Susanna si accinge a superare l’Esame di Magistratura, mentre Patrizio fa una scoperta spiazzante. Otello e Viola tornano a Napoli. Lara stupisce Roberto con la sua proposta!

Upas ci terrà compagnia anche nel periodo natalizio! Pronti a scoprire cosa hanno in serbo per noi i nuovi episodi? Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 Dicembre a venerdì 24 Dicembre 2021 sono ricche di sorprese! Dalle anteprime apprendiamo che, ancora molto scosso per la decisione di Clara di chiudere la loro relazione, Patrizio si convincerà che la colpa sia tutta da attribuire ad Alberto Palladini. L’uomo, nel frattempo, proverà a recuperare terreno con Clara. Mentre Michele si appresterà a partire alla volta di Milano, Rossella e Riccardo raggiungeranno Bolzano per un piccolo soggiorno. Qui, però, la frenesia della coppia verrà oscurata da una misteriosa presenza femminile… Otello giungerà a Napoli in vista del Natale e chiederà alla figlia Silvia di partire alla volta di Indica con lui. Anche Viola, Eugenio ed il piccolo Antonio rientreranno nella città partenopea. Roberto sfogherà tutto il suo nervosismo su Nunzio, mentre Lara cercherà di legare Ferri a sé con una proposta originale ed accattivante. Vittorio continuerà a portare avanti il suo piano per far disinnamorare Speranza. E la sua strategia provocherà grandi malumori in Guido e Mariella… Un posto al sole, con le vicende sempre più cocenti di attualità degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 20 Dicembre a venerdì 24 Dicembre 2021, Trama Puntate: Rossella parte per Bolzano con Riccardo. Una donna misteriosa rovina la vacanza della ragazza. Lara tenta di recuperare terreno con Roberto, mentre Alberto cerca di accorciare le distanze con Clara. Otello propone a Silvia di partire per Indica, mentre per Susanna si avvicina un giorno importante!

Nuovi arrivi, ritorni, decisioni spiazzanti, scelte difficili, momenti di tensione e ad alto impatto emotivo in vista del Natale per gli inquilini di Palazzo Palladini! Rossella, giunta a Bolzano con Riccardo, dovrà fare i conti con una presenza misteriosa, mentre Alberto proverà a ricucire con Clara. Vittorio continuerà ad allontanare Speranza, mentre Lara approfitterà della magia delle festività natalizie per rifare breccia nel cuore di Ferri… Immergiamoci nella nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 20 Dicembre 2021: ancora molto provato per la decisione di Clara, ovvero chiudere la loro storia d’amore, Patrizio si convince che la colpa sia tutta da addossare ad Alberto Palladini ed alle sue continue incursioni. Presto, però, arriva per lui una scoperta spiazzante, che lo getta letteralmente nello sconforto più totale. Cosa vedrà o verrà a sapere? Mentre Rossella si accinge a lasciare Napoli ed a partire alla volta di Bolzano insieme a Riccardo Crovi con il quale c’è sempre più intesa, Michele si prepara per il nuovo lavoro a Milano. Silvia, dopo la partenza dei due, realizza che trascorrerà le vacanze di Natale completamente da sola. Arriva, intanto, il tanto atteso giorno dell’Esame di Magistratura per Susanna Picardi che, supportata amorevolmente da Niko, si ritrova vicinissima alla possibilità di realizzare tutti i suoi sogni lavorativi…
  • Martedì 21 Dicembre 2021: giunta a Bolzano con Riccardo, per Rossella inizia una nuova avventura. La giovane può finalmente mettere da parte tutti i suoi problemi familiari. Silvia, invece, si sente sempre più sola… Non immagina nemmeno la sorpresa che qualcuno le farà a breve. Nel frattempo, Michele si prepara a partire alla volta di Milano per cogliere l’importante opportunità lavorativa che gli si è presentata. A Palazzo Palladini, intanto, sta per ritornare un inquilino molto amato, qualcuno che manca da tanto, troppo tempo. Di chi si tratterà? Dell’ex vigile Otello Testa, forse? Alberto da’ il meglio di sé allo studio. Vuole apparire diverso agli occhi di Clara che, invece, sa di aver fatto la scelta giusta a lasciare Patrizio, soprattutto dopo il confronto con Ornella Bruni. Il Palladini, intanto, fa sforzi immani per accorciare le distanze con la Curcio e riconquistarla.
  • Mercoledì 22 Dicembre 2021: Guido e Renato accolgono con sorpresa Otello, tornato per trascorrere le vacanze di Natale con Silvia. Il Poggi ed il Del Bue si prendono cura di lui. Gli chiedono di restare tranquillo, in modo da lasciare serena la Graziani, che appare molto agitata. Intanto, il soggiorno di Rossella e Crovi a Bolzano attira l’interesse di qualcuno. Di chi si tratterà? Di un uomo o una donna? E soprattutto, avrà a che fare con il passato oscuro del medico? A Napoli, invece, Viola ritorna con il marito Eugenio ed il piccolo Antonio. La giovane e Diego sono in tensione per il comportamento di Raffaele e, per questo motivo, decidono di parlargli. Roberto, nel frattempo, sfoga tutto il suo nervosismo su Nunzio Cammarota che, invece, non smette di offrire tutto il suo sostegno morale a Chiara Petrone, angosciata per la dipartita dell’amato papà…
  • Giovedì 23 Dicembre 2021: la presenza di una donna misteriosa rischia di creare problemi e di offuscare la vacanza di Rossella a Bolzano con Riccardo. E’ evidente che l’uomo stia nascondendo qualcosa di molto compromettente inerente il suo passato. Clara si ritrova a prendere una nuova decisione, qualcosa che lascerà sicuramente Patrizio di stucco. Alberto continua ad avvicinarsi alla sua ex, determinato a mostrarle il lato migliore di sé. Otello, invece, riceve da Guido e Renato una sorpresa molto piacevole. Nel frattempo, Lara Martinelli, in vista del Natale alle porte, cerca di legare Ferri a sé con una proposta molto originale e accattivante. Roberto come la prenderà? In realtà, l’uomo appare ancora interessato a ricostruire il suo legame con Marina. Otello muove a Silvia una proposta interessante. La donna, dopo vari tentennamenti, accetta.
  • Venerdì 24 Dicembre 2021: certo di non voler partecipare al Grande Cenone di Natale, Patrizio decide di rimanere da solo al Caffé Vulcano. Nel frattempo, Silvia ed Otello si trovano in partenza alla volta di Indica. La donna intende trascorrere le festività natalizie con i suoi genitori in modo da dimenticare il passato. A Bolzano, invece, l’atmosfera tra Rossella e Riccardo si fa sempre più pesante a causa della presenza della donna misteriosa. Chi è costei? Una vecchia fiamma del giovane medico? E soprattutto, che cosa nascondono i due? Con Speranza in partenza per ritornare dalla sua famiglia, Vittorio continua nel suo progetto volto ad allontanare la ragazza da lui. Il Del Bue continua a far leva sui suoi difetti caratteriali, esasperandoli al massimo. La sua strategia provoca dubbi in Guido e Mariella che non esitano a dimostrare il loro scetticismo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2021: Viola ritorna a Napoli con Eugenio ed il figlioletto! Tante le sorprese in vista del Natale!

Un posto al sole ci terrà compagnia anche nel periodo natalizio che, come accennato tempo fa, sarà contraddistinto da tantissime sorprese! Rivedremo in azione, presumibilmente solo per qualche episodio, alcuni personaggi molto amati dal pubblico. Qualche settimana fa, a tale riguardo, vi avevamo parlato della ” incursione” sul set dell’attrice Ilenia Lazzarin, la nostra amatissima Viola Bruni. La figlia di Ornella giungerà a Palazzo Palladini con il marito Eugenio ed il figlioletto Antonio. E l’atmosfera che si vivrà in casa Giordano sarà veramente unica ed eccezionale. Ma c’è dell’altro… Molti di voi hanno sicuramente notato che, nelle foto pubblicate sul web e sulle riviste in occasione dei 25 anni della soap Un posto al sole, figurava anche Lucio Allocca, ovvero l’ex vigile Otello Testa. Molti sono stati i telespettatori a chiedersi “perché?”, visto che il marito di Teresa è fuori dal cast già da un bel po’ di tempo…

Ebbene, stiamo per darvi una notizia davvero gradita: anche il personaggio di Otello giungerà in quel di Napoli in occasione del Natale alle porte. E, come preannunciano alcuni timidissimi spoiler, farà la sua irruzione sulla scena in un momento molto difficile a livello emotivo per la nostra Silvia che, come ben sapete, ha chiuso con Michele, determinata a rifarsi una vita accanto a Giancarlo Todisco. Il giornalista, inoltre, sta per partire per Milano, in quanto ha ricevuto una proposta lavorativa molto interessante. Resta da chiedersi come Silvia vivrà tale distacco… In aggiunta a ciò, sappiamo che Otello, quando verrà a conoscenza del breve soggiorno di Rossella a Bolzano, non perderà altro tempo. E chiederà alla donna di staccare un po’ la spina e di raggiungere Indica con lui… Insomma, ci aspettano appuntamenti molto emozionanti!

Anticipazioni Un posto al sole e news di gossip, puntate di Gennaio 2022: Maurizio Aiello confessa che, per il suo personaggio, non è ancora tempo per redimersi!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su uno dei personaggi più discussi di Un posto al sole, ed ovvero su Alberto Palladini, interpretato sin dalla primissima puntata dall’attore Maurizio Aiello. Dopo la nascita del figlio Federico, l’avvocato sembra aver imparato dai propri errori. L’uomo è determinato a sistemare le cose con Clara, la mamma del piccolo e, per dimostrare di non essere più il dark man di un tempo, è arrivato addirittura a chiedere a Niko Poggi di assumerlo come legale presso il suo studio. Alberto è davvero colui che millanta di essere? E’ veramente cambiato oppure ha in serbo una delusione per la Curcio e per il suo socio? Maurizio Aiello, di recente, è intervenuto sulla faccenda, affermando a chiare lettere che per il suo personaggio non è ancora arrivato il momento della redenzione. Renato e Patrizio, dunque, stanno facendo benissimo a diffidare di lui in quanto, come emerge da alcuni rumors, il Palladini non aspetta altro che il momento opportuno per poter diventare il nuovo titolare dello studio legale Poggi.

Le cose vireranno realmente in tal senso? Quel che è certo è che il nostro Alberto, nonostante sia tra i protagonisti più cattivi di Upas, è molto amato ed apprezzato dal pubblico. Maurizio, inoltre, è grato al ruolo che impersona anche se vorrebbe tanto che migliorasse sotto tanti aspetti. Non a caso, il rapporto che ha col legale è molto conflittuale… Nonostante questo, i telespettatori reagiscono molto bene di fronte ai suoi “colpi di testa”. In altre parole, si entusiasma a prescindere, anche quando Alberto sa essere davvero insopportabile. Aiello, in una recente intervista concessa ad un noto settimanale, ha aggiunto di essere molto felice di far parte del cast della serie napoletana. E, soprattutto, di poter raccontare storie corali a forte impatto emotivo, che ricalcano spesso situazioni di vita quotidiana. Di sé, l’attore ha rivelato, infine, di non avere rimpianti perché ha “battuto il ferro finché era caldo”. Dunque, Maurizio e Alberto, pur essendo molto diversi tra loro, hanno in comune l’essere molto determinati quando si tratta di perseguire i propri obiettivi. Cosa hanno in serbo le nuove putate di Upas con protagonista il Palladini? Forti colpi di scena, visto che Clara prenderà, per giunta, una decisione epocale a livello sentimentale…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Rossella soffrirà a causa di una donna!

Tra le new entry più interessanti della nuova stagione di Un posto al sole figura sicuramente il giovane medico Riccardo Crovi che, tra le “ramanzine” di Ornella Bruni ed i suoi lati “oscuri” e “sconosciuti”, è riuscito in breve tempo a conquistare il cuore di noi telespettatori. Crovi, inoltre, ha salvato, un po’ di tempo fa, Rossella da una situazione molto difficile nel mentre si trovava in un locale. Dopo alcuni giorni, la Graziani ha riconosciuto nel suo tutor la persona che l’ha salvata e da lì, seppur tra mille alti e bassi, si è instaurato un rapporto a dir poco speciale. Come ben sapete, Rossella sta attraversando una fase molto delicata. I suoi genitori, ovvero Silvia e Michele, hanno posto la parola “Fine” al loro matrimonio. Non appena la ragazza è venuta a conoscenza del tradimento di Silvia ai danni del giornalista, non ha reagito nel migliore dei modi nei riguardi della mamma, prendendo invece, sin da subito, le difese del padre. Di recente, la giovane aveva chiesto a Michele di prendere un’altra casa, aggiungendo che lo avrebbe seguito ad occhi chiusi. Michele, proprio mentre stava ragionando sul da fare, ha ricevuto una interessante proposta di lavoro che prevede un immediato trasferimento a Milano… Insomma, l’unica isola felice per Rossella, al momento, sembra essere Riccardo.

Ma… nuove news indicano che, ben presto, la situazione precipiterà! Il dottore, purtroppo, già da tempo, sta dimostrando di avere un ombroso passato. Crovi è molto attento e professionale quando lavora ma, al tempo stesso, è suscettibile ed irascibile, tanto da non piacere per niente alla dottoressa Bruni. In più, c’è un altro dettaglio che sta incuriosendo i fans nelle ultime ore: Riccardo è stato beccato al telefono con un misterioso interlocutore. Uomo o donna? A quanto pare, si tratta della seconda opzione… Il giovane medico nasconde qualcosa? Tra non molto, questa vicenda inizierà a prendere piede in quel di Upas. E, dunque, un nuovo personaggio mai visto prima d’ora piomberà nella vita di Riccardo, arrivando a sconvolgere Rossella. La ragazza, reduce dalla delusione sentimentale con Patrizio, soffrirà di nuovo per amore? E’ tutto da vedere! Nel frattempo, ulteriori news dell’ultim’ora indicano che, a breve, vedremo in azione la giovane attrice Desirée Noferini, nota per le sue partecipazioni a I Cesaroni 6, La dottoressa Giò e tante altre serie tv. Quale sarà il suolo ruolo ad Un posto al sole? È lei la donna misteriosa legata a Crovi? Sembra proprio di si! E Rossella avrà modo di avvertire la sua presenza quando giungerà a Bolzano per motivi lavorativi insieme il medico. Le anteprime indicano che la coppia attirerà inevitabilmente l’attenzione di qualcuna…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Dicembre 2021/inizio Gennaio 2022: Chiara e Nunzio si daranno una chance? Intanto la ragazza apparirà sempre più attanagliata dai sensi di colpa!

Se c’è un personaggio femminile che ad Un posto a sole sta attraversando una fase critica della propria esistenza, questi è sicuramente Chiara Petrone. La giovane, oltre al dramma legato alla morte del carissimo genitore, sta facendo tristemente i conti con i propri sensi di colpa legati al terribile incidente. Come appurato da un flashback trasmesso qualche episodio fa, a provocare lo spaventoso schianto che ha causato la dipartita di Giancarlo Petrone, è stata una fatale distrazione della figlia che, però, non ha trovato il coraggio di rivelare il segreto alla polizia, nonostante i propositi iniziali. Devastata dal dolore, però, Chiara, nelle prossime puntate di Upas, troverà il coraggio di aprirsi prima con Nunzio Cammarota, suo ex e poi con Franco, padre adottivo del ragazzo.

Se il giovane Cammarota reagirà con profondo sgomento di fronte al racconto della ragazza, Boschi verrà in totale “soccorso” a Chiara. E le dispenserà preziosi consigli su come procedere. E non è tutto… Fastidiosi imprevisti, rischieranno di mandare a monte i nuovi piani di lei che ci apparirà sempre più scossa e turbata. Per fortuna, la Petrone sarà più forte dei cattivi ricordi e cercherà di gettarsi l’accaduto alle spalle. Per farlo, però, avrà bisogno del sostegno e della vicinanza di Nunzio, ancora innamorato di lei. I due, come avete sicuramente visto nelle ultimissime settimane, ci appaiono sempre più vicini ed intimi. E’ previsto un ritorno di fiamma in vista del Natale? Occhio ai prossimi appuntamenti!

Upas tornerà prestissimo con nuovissimi spoiler! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quella da Lunedì 27 Dicembre a Venerdì 31 Dicembre 2021 siamo certi che non ci farà annoiare! Cosa accadrà? Chi è la donna misteriosa entrata nella vita di Rossella e Riccardo? Susanna riuscirà a realizzare il suo sogno di diventare magistrato? Clara e Alberto torneranno a far coppia? Ci aspettano nuove e sempre più appassionanti anticipazioni Un posto al sole! Restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...