Una Vita Anticipazioni, Puntate 20-24 Dicembre 2021: Felipe e Genoveva Sequestrati!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 20 al 24 dicembre 2021: Felipe e Genoveva vengono sequestrati improvvisamente e scoprono che il loro rapitore è Santiago. L’uomo vuole la verità sull’omicidio di Marcia…

Una vita, nella settimana dal 20 al 24 dicembre 2021, regalerà moltissimi colpi di scena inaspettati. In particolar modo, Felipe e Genoveva finiranno vittime di un sequestro apparentemente organizzato da Santiago Becerra e rischieranno molto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Genoveva è sempre più convinta che l’amnesia di Felipe non sia reale e ne parla direttamente con Ramon, affrontandolo. La Salmeron è certa che lui sia complice, ma Ramon smentisce categoricamente. Genoveva però non è tranquilla ed ascolta di nascosto una conversazione tra l’Alvarez-Hermoso e Palacios, da cui ha conferma che effettivamente l’avvocato non ricorda nulla. Genoveva torna ad essere serena e felice, così propone a Felipe di andare nuovamente in luna di miele con lei. Lolita inizia ad avere degli strani malori ma non segue le indicazioni del medico e cerca di evitare il riposo. Antonito è molto preoccupato per lei e la situazione peggiora quando il dottore, visitandola nuovamente, sostiene che le condizioni siano gravi e che dietro potrebbe esserci una patologia seria. Anabel prova a sedurre Miguel quando sono da soli in casa, ma lui dice che prima di compiere questo passo vuole sposarla. La ragazza però non è affatto felice e rifiuta.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 20 al 24 dicembre 2021: Santiago sequestra Genoveva e Felipe!

  • Lunedì 20 dicembre 2021: Jacinto rifiuta la proposta che gli viene fatta da Servante. Il portiere non vuole andare a cantare il fado in Portogallo perché questo lo porterebbe ad allontanarsi ancora di più da Marcelina e lui non vuole. Fabiana intanto resta incantata dalla musica di un sassofonista di nome Baltasar, che è arrivato da poco ad Acacias e si vuole stabilire nel quartiere. Antonito festeggia per l’incarico politico che ha ormai definitivamente ottenuto, e che lo porta ad ottenere un maggiore successo. Il giovane però non si accorge che c’è qualcuno che lo sta osservando da lontano con fare minaccioso. Intanto Genoveva e Felipe vengono improvvisamente aggrediti e sequestrati da un gruppo di quelli che sembrano dei briganti. Aurelio dà a Marcos un ultimatum: deve saldare il debito che ha contratto con suo padre entro tre giorni, altrimenti ci saranno diversi avvenimenti sgradevoli che coinvolgeranno direttamente la sua famiglia. Natalia, anche se in maniera indiretta, informa Anabel della situazione attraverso una serie di giochi di parole che mettono in agitazione la giovane. Felipe e Genoveva vengono rinchiusi in uno scantinato ed isolati.
  • Martedì 21 dicembre 2021: La situazione di prigionia avvicina ancora di più Felipe e Genoveva. L’avvocato promette alla donna che la farà uscire da quel posto a qualsiasi costo, anche se ciò significherà affrontare i rapitori e perdere la vita. Carmen e Casilda decidono di mettersi all’opera per trovare un pretendente a Fabiana, che ormai da troppo tempo vive in totale solitudine. Arriva il giorno dell’anniversario di Rosina e Liberto, ma l’uomo sembra essersene, almeno all’apparenza, completamente scordato. Rosina si altera e soffre molto, pensando che suo marito non tenga più a lei, ma in verità Liberto sta preparando per lei una grande sorpresa. La salute di Lolita inizia leggermente a migliorare, mentre Antonito riceve un regalo anonimo davvero molto bello e inaspettato. Il vero mittente del dono è Natalia, che sembra essere affascinata dal politico. Anabel è esasperata dalla pressione che i Quesada stanno facendo su di lei e sulla sua famiglia. Consapevole che non sarà possibile portare avanti la frequentazione in questo modo, Anabel decide di chiudere ogni rapporto con Miguel. Genoveva e Felipe scoprono con grande sorpresa che i loro sequestratori non sono dei briganti, ma ad aver organizzato tutto è Santiago Becerra. La Salmeron si lascia prendere dal terrore.
  • Mercoledì 22 dicembre 2021: Santiago dice a Felipe e Genoveva che li ha sequestrati perché vuole che venga confessato l’omicidio dell’amore della sua vita, Marcia. Becerra sottolinea di essere pronto a tutto per ottenere questo risultato. L’agitazione di Genoveva aumenta sempre di più. I vicini di Acacias, intanto, sono molto preoccupati perché non hanno ricevuto notizie da parte della coppia e non sanno con certezza neppure se siano arrivati o meno a Salamanca. Miguel insiste con Anabel per sapere per quale motivo l’abbia lasciato, dal momento che la loro sembrava una coppia molto solida. La ragazza si rifiuta di dare una qualsivoglia spiegazione, ma poi si sfoga con suo padre scoppiando in lacrime. Marcos giura che farà qualsiasi cosa per allontanare i Quesada dalla loro vita e dalla loro famiglia. Lolita riceve finalmente gli esiti degli accertamenti che aveva condotto, ma il medico spiega che sono inconcludenti e che non rivelano nulla di importante sulla sua patologia. Antonito incontra Solano, un politico e rappresentante di importanti compagnie minerarie. Il ragazzo è convinto che sia quest’ultimo l’autore dei prestigiosi regali che sta ricevendo ogni giorno, dato che ovviamente ignora che si tratti di Natalia. Quest’ultima, intanto, inizia a fare pressioni su Marcos.
  • Giovedì 23 dicembre 2021: Natalia dice a Marcos che se non concluderà una volta per tutte l’affare con i Quesada, allora lei svelerà a tutti l’interesse che ha avuto in passato per una certa cantante messicana. Santiago rivela a Felipe, che continua a sostenere di non ricordare nulla, che Genoveva era stata sotto processo per l’omicidio di Marcia. L’Alvarez-Hermoso inorridisce e dice che non sapeva nulla di questi retroscena sul conto della moglie. Lolita annuncia a tutta la sua famiglia che sta preparando un viaggio a Cabrahigo. Carmen prende da parte Lolita ed inizia a farle domande, certa che ci sia qualcosa di strano sotto questa decisione che ha preso all’improvviso. La Casado confessa che effettivamente vuole partire per Cabrahigo perché sta ancora molto male e vuole trovare una cura tradizionale al suo paese. Santiago inizia a torturare Felipe in ogni modo pur di ottenere una confessione sull’omicidio di Marcia. L’uomo giura di non saperne niente. Genoveva ascolta sconvolta le urla del marito e tutta la sua sofferenza, consapevole di non poter fare nulla per aiutarlo. Ramon consiglia a suo figlio cosa fare davanti agli elogi di Solano, in maniera tale da non cedere e restare forte davanti alle richieste pressanti dell’uomo.
  • Venerdì 24 dicembre 2021: Miguel e Anabel si riconciliano. Marcos è finalmente sereno guardando la felicità di sua figlia e ritiene che finalmente la sua famiglia possa ottenere la tranquillità. Bacigalupe prende una decisione drastica e dice ad Aurelio che accetta tutte le sue condizioni per quanto riguarda l’affare di suo padre. Fabiana rifiuta tutti i candidati pretendenti che le vengono proposti da Casilda, Carmen e Jacinto. Servante assiste con grande gelosia all’avvicinamento tra la donna e il sassofonista. Tutti intuiscono, quindi, che l’ex portiere ha in qualche modo un interesse nei confronti della sua socia. Genoveva cerca in tutti i modi di placare la furia di Santiago, ma lui non si arrende ed al contrario se la prende sempre di più con Felipe, accanendosi sull’avvocato. Marcos decide di andare in Messico per firmare definitivamente le condizioni dell’accordo con il padre di Aurelio. Anabel è in apprensione per l’allontanamento di suo padre e confessa a Miguel la sua preoccupazione, soprattutto dopo uno spiacevole incontro avuto con Aurelio.

Voi che cosa ne pensate? In che modo credete che si risolverà questo terribile sequestro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!