Uomini e Donne: 5 Cose Che Non Sai Su Leonardo Bozzetti D’Arcangelo!

Uomini e Donne: Leonardo Bozzetti D’Arcangelo è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Le cose tra loro sembrano andare molto bene, ma il pubblico ignora molte cose su di lui. Ecco diverse curiosità che lo riguardano…

A Uomini e Donne è arrivato un nuovo pretendente per Gemma, di nome Leonardo. Le cose tra loro sembrano andare a gonfie vele e la Galgani appare davvero molto interessata a lui. Il pubblico però conosce ancora poco di Leonardo, che per il momento non ha raccontato molto di sé. Ecco quindi 5 cose da sapere sul suo conto.

Uomini e Donne: 5 curiosità su Leonardo, il pretendente di Gemma!

  • 1. Vive a Milano: Leonardo (il suo nome intero è Leonardo Bozzetti D’Arcangelo), si reca a Roma per le registrazioni di Uomini e Donne ma in realtà vive a Milano. Il cavaliere è nato a Sesto San Giovanni 68 anni fa, ma al momento risiede proprio nel capoluogo lombardo. È stato probabilmente il lavoro a portarlo a trasferirsi a Milano, una città che però Leonardo ha fatto intendere di amare. Il pretendente di Gemma infatti ha iniziato a lavorare presso una società di birra che si trova proprio a Milano e, da quel momento, è lì che vive.
  • 2. Ama il cinema e lo sport: Leonardo è un uomo che ama coltivare tante passioni e tra queste, due delle più importanti sono il cinema e lo sport. È un appassionato di film e ama seguire quelli più importanti che hanno fatto la storia. In particolar modo, i suoi preferiti sono quelli che vedono come protagonista Richard Gere, a suo parere uno dei migliori attori in assoluto. Dopo il cinema, un’altra grande passione di Leonardo è lo sport e l’attività fisica. Il pretendente di Gemma ama andare a fare jogging ogni mattina quando si sveglia, per migliorare la sua giornata. Inoltre, all’età di 20 anni ha fatto per un periodo l’istruttore di ginnastica.
  • 3. Frequenta un maneggio: Tra i tanti suoi hobby, c’è anche quello per i cavalli. La passione per gli animali, che probabilmente sarà condivisa anche con Gemma, porta Leonardo a frequentare molto spesso un maneggio che è di proprietà di un suo amico. Lui, infatti, non ha cavalli, ma quando va in quel luogo ama prendersi cura di loro. Inoltre, spesso li cavalca e passa delle ore in loro compagnia all’aria aperta. Si tratta di una delle cose che Leonardo preferisce fare in assoluto e dunque questa è un’altra delle sue più grandi passioni.
  • 4. Ha paura di invecchiare: Nella vita di Leonardo come in quella di chiunque c’è anche spazio per qualche paura e fragilità. Leonardo ha spiegato di non amare le fotografie e nemmeno i video. Infatti, attraverso questi ultimi è possibile notare il tempo che passa e l’invecchiamento. Le fotografie mostrano il cambiamento dei volti e del corpo, così Leonardo ne è terrorizzato. La sua paura più grande è quella di invecchiare e forse per questo motivo vorrebbe trascorrere i prossimi anni in maniera serena accanto ad una persona speciale, come potrebbe presto diventare la stessa Gemma.
  • 5. È divorziato ed ha una figlia: Nel passato di Leonardo c’è anche un matrimonio che è durato cinque anni. La sua relazione è poi naufragata e i due si sono separati. Il cavaliere, però, ha avuto una figlia nei cinque anni di matrimonio ed ha un legame davvero speciale con lei. Come ha dichiarato lui stesso, il divorzio non l’ha allontanato dalla figlia ed entrambi i genitori hanno fatto il possibile per far pesare poco la cosa alla bambina. Ora, ovviamente, è cresciuta ma il rapporto di grande stima e affetto con Leonardo è rimasto. Si tratta di una persona davvero molto importante nella sua vita.

Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi retroscena sulla vita di Leonardo e credete che Gemma abbia trovato finalmente la persona giusta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!