Love Is In The Air, Anticipazioni Puntate Turche: Eda si Licenzia dall’Hotel!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Eda ha un duro scontro con Deniz, che è sempre più innamorata di Serkan. Così la Yildiz decide di rassegnare le dimissioni e lasciare l’albergo…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, al centro delle trame ci saranno nuovi problemi tra Eda e Serkan. Tutto ha inizio nel momento in cui Deniz, proprietaria dell’albergo in cui Eda lavora, dimostra di avere un forte interesse verso Serkan. Da questo momento in poi, la donna appare disposta davvero a tutto per conquistarlo. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Deniz innamorata di Serkan!

Come abbiamo già visto nelle prime puntate della seconda stagione, Serkan ha deciso di lavorare in pianta stabile nell’albergo con cui collabora anche Eda. Lo scopo dell’architetto, che non vedeva la sua ex fidanzata da cinque anni, è proprio quello di avvicinarsi a lei. Nelle prossime puntate, Deniz si rende conto di essere molto interessata a Serkan e perciò inizia a dedicargli una serie di attenzioni. Eda stessa si accorge di questa cosa, ma anche parlandone con le sue amiche spiega che Serkan è libero di fare ciò che vuole e che lei non nutre nessun genere di interesse nei suoi confronti. Deniz, però, inizia a mettere in difficoltà i due protagonisti. Infatti, al solo scopo di vedere Serkan tutti i giorni in albergo, lo costringe a collaborare quotidianamente con Eda.

Naturalmente la cosa si ritorce contro la proprietaria dell’albergo. Mentre la Yildiz si innervosisce molto all’idea di dover passare tutto questo tempo con il suo ex fidanzato, Serkan capisce che questa è la sua occasione per riconquistare la paesaggista. Quindi, cerca di avvicinarsi ad Eda in più occasioni in maniera del tutto evidente. Deniz, che passa le giornate ad osservare Bolat, si rende perfettamente conto di questo ed impazzisce dalla gelosia. Fuori di sé, la proprietaria dell’albergo tenta anche di instaurare un rapporto di amicizia con Aydan, certa di potersi avvicinare a Serkan attraverso sua madre. Questo piano però fallisce ancora una volta quando si scopre che Kiraz è nipote di Aydan e figlia di Eda e Serkan. A questo punto Deniz inizia a nutrire un fortissimo rancore contro Eda, che sembra avere tutte le possibilità per rimanere al fianco di Serkan. Così, la donna inizia a mettere in difficoltà Kerem, assistente di Eda, in ogni maniera possibile. Deniz le fa delle proposte che lui non può assolutamente accontentare e che lei stessa sa benissimo essere irrealizzabili. Inizialmente il ragazzo tenta in ogni modo di andarle incontro, ma dopo, esasperato dai modi di fare della proprietaria, spiega di non poterla più accontentare e finisce anche per risponderle male.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Eda lascia l’albergo per Kerem!

Deniz, fuori di sé per aver ricevuto una risposta aggressiva da parte di Kerem, decide di licenziarlo seduta stante senza il minimo preavviso. Kerem resta molto sorpreso e prova a scusarsi, ma ogni tentativo sembra essere inutile. Ovviamente Eda viene ben presto a sapere la notizia e si infuria moltissimo con Deniz. La Yildiz va immediatamente a parlarle e sottolinea che lei non ha nessuna autorità per mandare via Kerem dall’albergo, dal momento che non è un suo dipendente ma un assistente della stessa Eda. Deniz ribadisce di essersi sentita profondamente offesa e di non avere alcuna intenzione di fare dei passi indietro di fronte alla sua decisione. Eda così rassegna le dimissioni di fronte alla proprietaria dell’albergo e va via.

A questo punto della discussione, però, è proprio Serkan ad intervenire. Bolat cerca di far ragionare Deniz e spiega che Eda è un architetto di grande talento. È inutile, dal suo punto di vista, perdere una persona così importante per l’albergo per un affare che tutto sommato non interessa molto a nessuno. Deniz decide di non ascoltare le parole di Serkan e di andare avanti per la sua strada, lasciando che Eda abbandoni la struttura. Effettivamente la Yildiz va via e non torna più. Nei giorni successivi, però, Deniz parla con dei clienti italiani i quali elogiano le grandi capacità di Eda ed il suo talento come architetto. Deniz, sempre più in difficoltà anche con la gestione della ristrutturazione, capisce di aver commesso un errore lasciando che Eda andasse via. Dopo aver messo da parte l’orgoglio, la donna ricontattato la Yildiz e prova in vari modi a convincerla a tornare. Eda sembra irremovibile, soprattutto perché in quell’hotel troverebbe nuovamente anche Serkan. Con il trascorrere dei giorni e dopo una serie di proposte allettanti da parte di Deniz, alla fine la Yildiz decide di tornare a svolgere il suo lavoro nell’albergo. Voi che cosa ne pensate? Credete che questo causerà un allontanamento tra Eda e Serkan oppure non ci sarà nessuna differenza nel loro rapporto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!