Stop A Uomini e Donne! Ecco Quando Si Ferma e Quando Riparte!

Il people show creato da Maria De Filippi, Uomini e Donne, si fermerà per la pausa Natalizia. Ma a partire da quando? E soprattutto quando ricomincerà il programma dedicato ai sentimenti?

L’ultima puntata del 2021 di Uomini e donne sarà il 22 dicembre

Come ogni anno, anche durante queste festività natalizie Uomini e donne andrà in pausa. Gemma e company infatti, andranno in vacanza per un paio di settimane. L’ultima puntata di questo 2021 sarà il prossimo 22 dicembre. Dal giorno seguente, nella fascia oraria in genere occupata da Uomini e donne, verranno trasmessi film a tema natalizio. Quindi, il programma di Maria De Filippi terrà compagnia ai telespettatori ancora per pochi giorni prima dello stop. Un cambio di programmazione che riguarda anche altri programmi targati Mediaset e non solo. Sotto le feste infatti, anche le altre emittenti rivoluzionano i palinsesti, lasciando spazio a programmi rivolti più che altro ai ragazzi e alle famiglie. Dunque, non c’è nulla di preoccuparsi. A gennaio, piano piano tutto tornerà alla normalità. I vari programmi torneranno in onda già a partire dalla prima settimana del 2022. Per quanto riguarda Uomini e donne, stando alle ultime notizie, il ritorno è previsto per il 10 gennaio, anche se molti fan auspicano che Mediaset decida di anticipare tale data. Molti sono curiosi di scoprire come andrà a finire la conoscenza tra Gemma e il suo nuovo spasimante Leonardo. Frequentazione iniziata da poco, ma che sembra far ben sperare.

Stop di due settimane per Uomini e donne

Preso atto che Uomini e donne andrà in vacanza per due settimane, le registrazioni comunque non dovrebbero fermarsi. Come accaduto anche negli anni scorsi, dame, cavalieri e tronisti, si dovrebbero ritrovare in studio, nella settimana a cavallo tra Natale e Capodanno. Pertanto, per gli amanti delle anticipazioni, ci sarà ancora tanta carne al fuoco. Non si sa al momento ad esempio, se la scelta della tronista Roberta Giusti avverrà prima di Natale o meno. Proprio poche ore fa, é stata trasmessa la puntata tanto attesa e che riguarda la scelta di Andrea Nicole. A dire il vero non si può nemmeno definirla una scelta, visto che la tronista ha fatto tutto alle spalle della redazione. Per questo, Andrea Nicole e Ciprian sono stati duramente attaccati in studio, soprattutto da Gianni Sperti e Tina. Ora, si attendono le reazioni del pubblico che, sui social, certamente si scateneranno con i commenti. Ancora qualche puntata e poi ci sarà lo stop lungo due settimane. Un meritato riposo anche per nostra Queen Mary che, anche in questa stagione, sta regalando tante soddisfazioni ai piani alti di Mediaset. Nonostante Uomini e donne sia spesso criticato, resta comunque leader degli ascolti della fascia pomeridiana, con una media di 3 milioni di telespettatori a puntata. Che dire, buone vacanze a Maria e a tutta la combriccola di Uomini e donne. Riuscirete a fare a meno di Gemma e Armando per un paio di settimane? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!