Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Sconcertante Rivelazione di Matteo Ranieri!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Diego prova a riavvicinarsi ad Ida e si siede al centro dello studio chiedendo di ricominciare. Intanto Matteo Ranieri fa le prime interessanti esterne…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, sono tornati protagonisti ancora una volta Ida e Diego. Quest’ultimo ha provato ancora una volta a riavvicinarsi alla Platano, ma con scarso successo. Si è parlato poi anche di Pinuccia e del trono di Matteo Ranieri. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida rifiuta Diego!

La puntata si apre con Ida e Diego al centro dello studio. Il cavaliere svela di essere tornato per chiarire una volta per tutte con lei. Diego, poi, inizia a parlare con Ida, dicendole che quando aveva iniziato a parlarle di progetti per il futuro e di quello che sarebbe successo non era razionale, era in un momento particolare in cui si sentiva particolarmente preso. Per questa ragione, quando lei ha deciso di sceglierlo, lui si è lasciato prendere dal panico e non ha saputo come reagire. Diego dice che forse non è pronto a stare vicino ad Ida, ma la Platano è entrata dentro di lui come se fosse una vera e propria valanga. Il cavaliere dice che nessuno potrà sapere mai quello che c’è stato tra di loro, ma allo stesso tempo la invita a ripensarci e a ritrovare la complicità che avevano in passato, sebbene non le voglia chiedere di cancellare davvero ciò che è successo. Ida risponde che semplicemente non se la sente dopo quanto accaduto. Tina interviene e dice che la Platano ha ragione perché non ha senso rifrequentare una persona che non è leale né sincera. La Cipollari crede che Diego sia una persona falsa. Gianni è dello stesso avviso e dice che solo oggi Diego ha ammesso che non era pronto ad uscire, ma quando erano gli opinionisti a dirglielo lui li attaccava e si arrabbiava. Diego dice che non sta chiedendo ad Ida, le sta solo parlando a cuore aperto perché sappia che non l’ha presa in giro. Ida non cambia idea e conferma di non voler riprendere la conoscenza, mentre Armando attacca Diego.

Uomini e Donne, puntata di oggi: prime esterne per Matteo Ranieri!

Si passa a Pinuccia e Alessandro che stanno portando avanti la loro conoscenza. La dama ha preparato delle tagliatelle per lui e le cose tra loro vanno molto bene. Gemma, che è ancora in collegamento, svela poi di aver notato il cavaliere Luigi e di poter essere interessata a lui. Come sempre Tina interviene mettendo alle strette il cavaliere e quest’ultimo, alla fine, chiude dicendo di non avere intenzione di accettare il numero della Galgani. Si passa a Matteo Ranieri che dopo aver portato avanti alcune esterne deludenti, ne fa alcune più importanti. La prima è stata Martina, una ragazza di 19 anni che ha spiegato di essere interessata a lui, ma di non riconoscerlo come prototipo di uomo e di non gradire i suoi capelli. Matteo dice che sembra lui il corteggiatore e lei la tronista. Tra i due la situazione però diventa bollente e scatta quasi il bacio. A questo punto Gianni interviene per dire che Martina si comporta come una provocatrice e ha atteggiamenti da donna vissuta nonostante la giovane età. L’esterna con Gaia è invece più serena, lei si accorge di alcuni dettagli e Gianni lo fa notare, dicendo che la corteggiatrice ha fatto caso anche al profumo cosa che avrebbe dovuto fare Martina. L’opinionista poi attacca nuovamente Martina dicendo che si atteggiava come se fosse Naomi Campbell e sembrava dimostrare molti più anni di quelli che realmente ha. La puntata poi si chiude con la presentazione di un nuovo cavaliere, che racconta di aver perso la moglie a soli 40 anni e di aver poi dedicato tutta la vita ai figli. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Ida avrebbe dovuto dare una seconda possibilità a Diego oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!