Love Is In The Air, Anticipazioni Puntate Turche: Eda e Serkan Costretti a Convivere!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Eda e Serkan finiscono in tribunale per la custodia di Kiraz a causa di Ayfer e Aydan, ma la decisione del giudice è inaspettata…

Love Is In The Air è arrivato ormai anche in Italia alla sua seconda stagione. In queste puntate, in un modo o nell’altro la protagonista sarà spesso e volentieri Kiraz, la figlia di Eda e Serkan. I due finiranno in tribunale per la custodia della bambina ma le cose si concluderanno in maniera inaspettata. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Eda e Serkan in tribunale per Kiraz!

Già all’inizio della seconda stagione, Serkan fa la conoscenza della piccola Kiraz. L’uomo però ignora completamente che la bambina possa essere sua figlia e, con il trascorrere degli episodi, sia Eda sia le persone che la circondano fanno il possibile per evitare di far scoprire la verità a Serkan. Quando infatti Bolat si chiede chi sia la vera madre della piccola, interviene Melo, la quale sostiene che Kiraz sia figlia sua e di Burak. Nelle puntate successive, però, Aydan comincia a sospettare che Kiraz sia figlia di Serkan per via di alcuni tratti in comune con lui, tra cui l’allergia alle fragole. L’architetto, invece, non nutre dubbi di alcun genere e crede che gli sia stata raccontata la verità sulle origini della bimba. In seguito, però, è proprio Kiraz a dire a Serkan che è Eda la sua vera madre.

A quel punto Bolat chiede spiegazioni alla donna che, messa con le spalle al muro, è costretta a confermare. Serkan è molto spaventato dalla notizia e si allontana da Eda e Kiraz, non avendo intenzione di fare da padre. Aydan, però, non è assolutamente dello stesso avviso e così si convince di dover fare ottenere la custodia esclusiva a Serkan. Attraverso una serie di escamotage e sotterfugi, Aydan riesce ad ottenere tutta la documentazione necessaria ed anche una firma dello stesso Serkan, che però ovviamente gli è stata estorta con l’inganno. Bolat, ignaro di tutto, torna a riavvicinarsi a Kiraz e prova anche a riconquistare Eda, dato che il suo sentimento non è mai andato via. Nello stesso momento, intanto, Aydan si mette alla ricerca di una serie di testimonianze false, che possano far decidere al giudice che la Yildiz non è in grado di occuparsi correttamente di Kiraz. Allo stesso tempo, anche gli stessi protagonisti vengono a conoscenza di questa richiesta di affidamento esclusivo. Eda non è affatto arrabbiata con Serkan, perché è certa che tutto sia partito da Aydan, mentre anche quest’ultimo prova a risolvere la cosa nel modo migliore.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: il giudice costringe Eda e Serkan a convivere!

Successivamente, però, questo bel rapporto tra Eda e Serkan sfuma. Infatti la Yildiz viene a conoscenza del fatto che esiste un documento con la firma di Serkan, in cui era proprio lui a richiedere la custodia della piccola. Non immaginando che Bolat non conoscesse la verità sui documenti che stava firmando, Eda non chiede nemmeno spiegazioni all’architetto e decide di chiudere con lui, infuriata. Intanto nemmeno lo stesso Serkan vuole più frequentare Eda, dopo essere finito vittima dello stesso escamotage di Aydan. Infatti anche Ayfer ha fatto firmare alla Yildiz un documento in cui veniva richiesto l’affidamento, e di conseguenza Bolat è convinto che Eda voglia fargli la guerra. Così i due ex fidanzati si trovano faccia a faccia in tribunale. Il giudice, però, essendosi accorto che i testimoni sia da una parte che dall’altra non sono attendibili, decide di trovare una soluzione provvisoria.

Infatti, quest’ultimo obbliga la coppia a convivere per 48 ore, allo scopo di cercare un chiarimento volto a non far soffrire ulteriormente Kiraz. Alla scadenza, qualora non si fosse trovato alcun compromesso, emetterà il suo verdetto. Eda e Serkan restano piuttosto sorpresi ma ovviamente accettano. Avendo capito i trucchi delle rispettive parenti, entrambi non sono più arrabbiati ed al contrario Serkan vuole cogliere l’occasione per corteggiare e riconquistare Eda una volta per tutte. Ovviamente però tra i due non mancano molti momenti divertenti, soprattutto quando entrambi si rendono conto di dover condividere il letto e di dover assistere insieme la piccola Kiraz. Quest’ultima sarebbe ben felice, però, di vedere i suoi genitori riuniti e di conseguenza prova in diversi modi a farli riavvicinare, cucinando con loro o giocando. Al contrario di ciò che desiderano Ayfer e Aydan, questa è la prima occasione, per Eda e Serkan, di intraprendere nuovamente una storia d’amore. Voi che cosa ne pensate? Come pensate che si concluderà questa convivenza e credete che Eda e Serkan potranno tornare insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...