Uomini e Donne: Il Dramma di Teresa Langella!

Uomini e Donne: l’ex tronista Teresa Langella ha raccontato la sua terribile esperienza e gli abusi vissuti a causa di un medico che l’aveva sottoposta ad un intervento. Ecco le sue parole a Verissimo…

Teresa Langella è stata una nota tronista di Uomini e Donne ormai diversi anni fa. Intervistata a Verissimo, la Langella ha raccontato un dramma che l’ha riguardata personalmente poco tempo fa, e che riguarda delle gravi molestie ricevute da un medico. Ecco che cosa ha raccontato Teresa Langella durante l’intervista.

Uomini e Donne: Teresa Langella parla delle molestie subite!

Teresa Langella, già nel corso degli ultimi mesi, aveva voluto raccontare su Instagram la sua terribile esperienza, vissuta con un medico che ha abusato di lei. Nel tentativo di non far sentire sole le altre donne che hanno attraversato lo stesso dramma, l’ex tronista ha voluto parlarne sui social e, adesso, ha deciso di raccontare i fatti anche a Verissimo da Silvia Toffanin. La Langella ha raccontato che tutto è iniziato nel momento in cui ha deciso di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva. All’epoca era il 2018 e l’operazione non andò per il verso giusto. Successivamente, infatti, Teresa dovette affrontare una serie di complicanze dovute al post-operatorio. La Langella ha poi rivelato che, su suggerimento del medico, ha deciso di sottoporsi ad un secondo intervento, sempre presso lo stesso chirurgo che l’aveva operata in precedenza. L’ex tronista ha sottolineato che si fidava di lui, che si era sempre dimostrato professionale nel corso delle visite precedenti. Prima della seconda operazione, però, le visite sono molto cambiate diventando qualcosa di molto diverso da ciò che un medico dovrebbe fare. La Langella ha spiegato che il dottore voleva che sua madre uscisse dalla stanza per motivi di privacy e, oltre a toccare il seno per la visita, toccava anche altre parti del corpo sostenendo che fossero in qualche modo collegate tra di loro. Ovviamente tutto ciò non era vero ma si trattava di veri e propri abusi, come ha confermato la stessa Teresa che ha rivelato che, durante la sua esperienza a Uomini e Donne, portava con sé questa grande sofferenza.

Uomini e Donne: l’appello di Teresa Langella a Verissimo!

Successivamente, Teresa Langella ha rivelato di essersi sentita profondamente in colpa. L’ex tronista ha spiegato che, dopo un avvenimento del genere, ci si vergogna quasi come se si fosse responsabili dell’accaduto, quando ovviamente non è così. Teresa ha proseguito nel racconto dicendo che, dopo essersi sottoposta al secondo intervento, è stata convocata dalla polizia giudiziaria perché c’erano delle indagini in corso sul medico. Quando poi è arrivato il poliziotto per interrogarla, la Langella è crollata e ha preso definitivamente la decisione di denunciare, raccontando ciò che le era successo. In quel frangente l’ex tronista ha preso consapevolezza del fatto che la stessa cosa era accaduta a molte altre donne, poiché questo medico aveva l’abitudine di molestarle e abusare di loro. Successivamente la Langella si è emozionata leggendo in studio il post che aveva pubblicato su Instagram tempo fa, raccontando per la prima volta la sua esperienza. Silvia Toffanin ha sottolineato che Teresa non deve sentirsi in colpa in alcun modo e così lei ha chiesto di poter fare un appello proprio durante la puntata di Verissimo. La Langella ha invitato le altre donne a non sentirsi mai in colpa e a denunciare qualsiasi forma di violenza. Lei crede di dover lanciare questo appello anche per via di tutti i messaggi che ha ricevuto dopo la pubblicazione del post, appartenenti a varie persone che hanno vissuto esattamente la stessa esperienza. Nel corso dell’intervista è intervenuto anche Andrea Dal Corso, nel tentativo di sostenere Teresa in questo momento molto particolare. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già questa storia oppure l’avete scoperta solo attraverso Verissimo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!