Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Segnalazione di Tina Su Armando Incarnato!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Isabella si siede al centro dello studio con Fabio e racconta di provare per lui qualcosa che si avvicina molto all’amore. Intanto Roberta è sempre più confusa…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Isabella che ha dichiarato di provare qualcosa di molto simile all’amore per Fabio. Sono state protagoniste anche le troniste Andrea Nicole e Roberta. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Isabella parla dell’amore per Fabio!

La puntata si apre con un momento importante che riguarda Tina. E’ infatti il compleanno dell’opinionista. La Cipollari incita il pubblico a farle un applauso e a gridare il suo nome nel momento in cui Gemma sta per collegarsi da casa. La Galgani poi si collega, e fa gli auguri a Tina dicendo che è il giorno di mettere da parte le divergenze caratteriali. La Cipollari ironizza e poi entra una torta per lei, oltre che una scritta che lei in realtà ha preparato per sé da sola, in cui si dice che è una donna meravigliosa e saggia. Gemma le fa di nuovo gli auguri e Tina ringrazia perché dice che è come se glieli avesse fatti sua nonna. Inaspettatamente poi la Cipollari dice a Gemma che le augura di guarire molto presto. La Galgani si emoziona e l’opinionista, quindi, la prende in giro. Si passa ad Isabella e Fabio che si siedono al centro dello studio. I due raccontano di aver passato dieci giorni insieme e di essersi trovati davvero benissimo. La Ricci rivela che il loro sentimento non è ancora amore, ma qualcosa che vi si avvicina molto. Per lei è prematuro parlare di qualcosa di serio, ma allo stesso tempo si tratta di una persona con cui vorrebbe vivere per i prossimi dieci anni almeno. Isabella poi racconta alcuni momenti vissuti con Fabio, per esempio il momento in cui hanno rifatto il letto insieme perché è stato speciale, dato che si è divertita tantissimo come non accadeva da anni.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta divisa tra i corteggiatori!

A questo punto in studio scoppia la polemica, dato che Gianni domanda cosa manchi a questa relazione per essere definita d’amore, visto che i segni ci sono tutti. Isabella dice che manca poco ma naturalmente non può dare un perimetro esatto della situazione. Gemma si dice felice per la Ricci, ma rilancia l’attacco di Sperti sostenendo che a questo punto sarebbe il caso di lasciare insieme la trasmissione. Isabella sostiene di voler aspettare altre due settimane pur essendo pronta ad abbandonare Uomini e Donne in qualsiasi momento. Armando dice che Isabella dovrebbe andarsene, Gianni è d’accordo ma polemizza contro la dama, e a questo punto interviene anche Tina che dice che Armando ha avuto frequentazioni lunghe ma è comunque in studio da dieci anni. La Cipollari aggiunge poi che Gemma è una dama come le altre e non è nessuno per dire alle altre quando abbandonare il programma. Si passa a Roberta che aveva lasciato lo studio per andare a consolare Samuele. La tronista è divisa tra i due, infatti in studio si scusa con Luca e lo abbraccia scusandosi per averlo fatto sentire poco importante. Samuele si sfoga perché dice di sentirsi a questo punto il terzo incomodo. Maria De Filippi cerca di spezzare una lancia a favore di Roberta dicendo che è molto confusa e che sta ai corteggiatori darle tempo di capire meglio quello che prova. La puntata poi si conclude con una lettera molto romantica di Ciprian per Andrea Nicole, che ribadisce di essere molto innamorato di lei. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Isabella e Fabio avranno una bella storia d’amore o finirà qui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!