Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 6 al 10 Dicembre 2021: Genoveva Dubita di Felipe!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 6 al 10 dicembre 2021: Genoveva inizia ad avere dei dubbi su Felipe, che vengono confermati da un passo falso dell’avvocato. La Salmeron si convince che l’amnesia sia falsa…

Una vita prosegue e regala tanti momenti emozionanti ma anche di grande tensione. Nella settimana dal 6 al 10 dicembre 2021 ci sarà soprattutto molta tensione, dato che Genoveva, grazie ad un passo falso di Felipe, inizia a dubitare di lui e del fatto che abbia realmente perso la memoria. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Alodia accetta di partire con i suoi signori, a cui ormai si è affezionata. La famiglia Dominguez è molto contenta della cosa ed organizza una festa per dire addio al quartiere. Tutti, poi, partono. Genoveva dice a Felipe che gli confesserà la verità che voleva dirgli Liberto, perché non ci siano segreti tra loro. La Salmeron svela che non sempre sono andati d’accordo e che si sono fatti del male reciprocamente. Felipe sostiene di non essere interessato al passato e di amare la donna. Genoveva, intanto, fa il possibile per tenere l’avvocato in casa e per evitare che interagisca con i vicini. Cesareo, durante una delle sue ronde, resta sconvolto nel vedere Santiago. Quest’ultimo spiega di essere tornato per vendicarsi di Genoveva. Il guardiano decide di aiutare Becerra e lo fa stare nella casa ormai vuota dei Dominguez.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 6 al 10 dicembre 2021: il passo falso di Felipe!

  • Lunedì 6 dicembre 2021: Felicia è stufa che tutte le sue vicine e amiche continuino a parlare male di sua figlia. In una discussione con Rosina, l’ex ristoratrice difende Camino in ogni modo e con fare aggressivo. I servi continuano a chiedere favori ad Antonito e quest’ultimo li asseconda in tutto, perché ritiene che sia giusto così in considerazione del suo ruolo. Il nuovo piano di Servante e Jacinto per dare una svolta alle loro carriere fallisce. Così Ramon prova a parlare con loro per dare ad entrambi qualche suggerimento su come comportarsi. Jacinto, intanto, crede di sentire dei rumori dalla casa dei Dominguez e di conseguenza è in procinto di aprirla per scoprire eventuali ladri. Cesareo è terrorizzato e si allarma molto quando capisce che il portiere potrebbe presto scoprire la presenza di Santiago. Il guardiano fa in tempo ad avvertire Becerra e gli dice che deve lasciare la casa immediatamente oppure rischia di essere scoperto. Anabel dice a Marcos che Natalia si trova a Madrid. Bacigalupe mette in guardia la figlia dai Quesada, ma non le confessa che Aurelio è stato a casa sua poco tempo prima.
  • Martedì 7 dicembre 2021: I Quesada, intanto, si preparano per la festa dei Bacigalupe nonostante non siano stati invitati. Antonito trascorre quasi tutto il giorno lontano da casa e, quando c’è, non presta molta attenzione a Lolita. Carmen si accorge che la Casado è molto amareggiata per la situazione e le chiede di fare uno sforzo per sostenere il marito in un momento così importante per la sua vita. Lolita ascolta i consigli della donna e prova a supportare Antonito, ma quest’ultimo peggiora la situazione dicendo alla moglie che non potrà prendere parte alla festa di Marcos anche se lei ci teneva molto. Lolita è profondamente delusa ma cerca di non darlo a vedere neppure al marito. Felipe vede il fazzoletto di Marcia e ne parla con Genoveva. Ovviamente quest’ultima appare un po’ insofferente, ma l’avvocato la rassicura fin da subito. Anche se dovesse tornargli qualche ricordo, non vuole che le cose cambino tra di loro. Genoveva comincia ad avere molti dubbi sul comportamento di Felipe, che sembra essere eccessivamente perfetto e dolce nei suoi confronti. La Salmeron ne parla con Felicia, ammettendo di pensare che forse Felipe stia nascondendo qualcosa sulla sua amnesia. Quando torna a casa, Genoveva riceve l’ennesimo biglietto anonimo.
  • Mercoledì 8 dicembre 2021: Genoveva strappa immediatamente la lettera anonima che ha ricevuto. Subito dopo si accorge che c’è una lettera di Laura destinata a Felipe. I sospetti della Salmeron aumentano sempre di più, mentre l’Alvarez-Hermoso entra nella stanza proprio in quel momento. Genoveva chiede a Felipe che cosa gli scriva Laura ma l’avvocato rigira la domanda e chiede approfondimenti sulle lettere anonime che lei riceve sempre. Cesareo dice a Santiago che non può continuare ad aiutarlo in questo modo, altrimenti rischia di perdere il suo lavoro. Antonito resta dispiaciuto nel vedere sua moglie così triste per la mancata partecipazione alla festa dei Bacigalupe. Così, il giovane Palacios si libera dai suoi impegni e, per farla felice, le dice che parteciperanno senza nessun problema. Carmen li incoraggia ad andare entrambi a cuor leggero, perché si occuperanno tutti loro di Moncho. La servitù, intanto, è sempre più scontenta di Antonito per via delle tante promesse che continua a fare e che non ha mai mantenuto. Fabiana dice a Carmen che presto succederà qualcosa, perché Antonito continua a fare molto a parole ma non con i fatti. Alla fine si tiene la festa dei Bacigalupe che diventa un vero e proprio successo, con i tanti vicini che vi partecipano.
  • Giovedì 9 dicembre 2021: All’improvviso si verifica un incidente e Marcos è costretto ad abbandonare la festa per occuparsene. Anabel coglie l’occasione per portare Miguel in un posto dove nessuno può vederli e così i due si lasciano andare alla passione. Aurelio va a salutare Anabel ma si comporta in maniera piuttosto scortese, e fa un paio di commenti fastidiosi. A questo punto interviene proprio Miguel e rischia di scoppiare una forte lite con il Quesada. Felipe e Genoveva parlano insieme del più e del meno a cena. L’Alvarez-Hermoso, però, si fa sfuggire un commento relativo alla morte di Ursula. Immediatamente la Salmeron se ne accorge e capisce che, quindi, l’amnesia potrebbe non essere così grave come è stata dipinta. La festa per celebrare il matrimonio di Felicia e Marcos finisce male a causa del litigio scatenato dai fratelli Quesada. Marcos prova a parlare con Aurelio per risolvere la situazione che si è venuta a creare tra loro, ma ogni tentativo è vano e, al contrario, Quesada lo esorta a concludere l’affare che ha in corso con suo padre Salustiano.
  • Venerdì 10 dicembre 2021: Natalia si dimostra davvero molto amichevole nei confronti di Antonito. Lolita si accorge delle tante attenzioni che la giovane ha nei confronti di suo marito e si dimostra gelosa. Genoveva continua ad avere moltissimi dubbi sul conto di Felipe. Quest’ultimo, però, prova a giustificarsi di fronte alla moglie e dice che ha avuto questo ricordo soltanto grazie a Liberto, che gli ha raccontato la storia della morte di Ursula. A quel punto la Salmeron decide di chiedere informazioni direttamente a Liberto, il quale però spiega di non aver detto nulla a Felipe. I sospetti di Genoveva aumentano. Jacinto dice a Ramon che tutti i servi sono arrabbiati con Antonito perché lui non sta sfruttando la sua posizione politica per aiutarli. Ramon è soddisfatto di questo perché vuole che Antonito mantenga la sua integrità. A casa dei Palacios, però, la pace è molto lontana ed infatti Lolita ha uno scontro con il marito per via della sua vicinanza a Natalia. Durante una discussione, Lolita cade a terra priva di sensi.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Felipe stia davvero mentendo e che siano giusti i dubbi di Genoveva sul suo conto? A voi i comemnti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 1-6 Aprile 2024: Taylor Scopre la Verità su Thomas!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a sabato 6 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. La confessione di Steffy alla madre!