Uomini e Donne, La Scelta: Andrea Nicole e Ciprian, Definiti Falsi e Bugiardi!

Anticipazioni Uomini e Donne. Poche ore fa, presso gli studi Uomini e Donne, è avvenuta una scelta strana, quella di Andrea Nicole, che ha scelto Ciprian Aftim. La coppia è stata definita falsa e bugiarda dagli opinionisti. Caos in studio! Ecco cosa è successo durante la scelta di Andrea Nicole a Uomini e Donne.

Andrea Nicole e l’incontro segreto con Ciprian: caos a Uomini e donne

Andrea Nicole ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, ma le cose non sono andate come d’abitudine. Niente petali rossi, niente poltroncine rosse, niente di niente. Perché? Il motivo è semplice. La tronista ha fatto la sua scelta al di fuori del programma, senza avvertire nessuno e si è presentata in studio a cose già fatte, mano nella mano con Ciprian. Andrea Nicole ha quindi fatto tutto di nascosto, violando il regolamento di Uomini e donne e questo ha scatenato un vero e proprio caos in studio. Se sino a questo momento, Andrea Nicole era stata apprezzata da tutti per il suo percorso, ora invece il parere su di lei è radicalmente cambiato. Gianni Sperti in particolare, si scagliato contro la nuova coppietta etichettandola come disonesta e fasulla. L’opinionista ha preso di mira soprattutto Andrea Nicole, dicendosi profondamente deluso da lei. Non solo, sarebbe arrivato a dirle che, alla luce dei fatti, non meritava di salire sul Trono. Gianni secondo quanto riportano le anticipazioni de Il Vicolo delle news ci è andato giù pesante e Andrea Nicole non ha potuto trattenere le lacrime. Ma cosa ha portato la tronista a fare questa scelta così inusuale? Ricostruendo i fatti, si viene a sapere che, la sera precedente alla registrazione, Ciprian si è presentato a casa sua. Stando al racconto del corteggiatore, sarebbe riuscito a risalire all’indirizzo della ragazza grazie ad un escamotage. Nei giorni precedenti, era stato a casa sua per farle una sorpresa ed era riuscito, levandosi la benda, a notare l’insegna di un bar nelle vicinanze. Poi avrebbe fatto una ricerca su google trovando l’indirizzo. Ebbene, il giovane si è presentato alla porta di Andrea Nicole, la quale lo ha fatto entrare in casa. I due avrebbero poi passato anche la notte insieme. Non ci sarebbe nulla di male, a parte il fatto che, nessuno dei due, ha avvertito la redazione di quanto stava accadendo. Una sorta di incontro segreto, svelato poi al momento della nuova registrazione, dove i due si sono presentati come coppia.

Andrea Nicole e Ciprian: via da U&D con la coda tra le gambe!

Un gesto che ha cancellato in un batter d’occhio, tutte le cose belle del percorso di Andrea Nicole in quel di Uomini e donne in questi mesi. Anche Alessandro, come tutti gli altri, ha scoperto tutto in puntata, rimanendo sconvolto e dando dei falsi e dei disonesti a Ciprian e Andrea Nicole. Sulla stessa linea anche Tina e Gianni. Quest’ultimo in particolare, si è infuriato come non mai, come già detto in precedenza, deluso dal comportamento della tronista. In tutto questo caos, viene da chiedersi come abbia reagito la padrona di casa. Sempre scorrendo le anticipazioni, Maria De Filippi sarebbe stata in silenzio sino al momento in cui Gianni le ha chiesto se fosse delusa da Andrea Nicole. La conduttrice ha risposto affermativamente. Anche Queen Mary ci è rimasta male, come la stragrande maggioranza dei presenti in studio ed ha voluto specificare come la tronista avesse potuto tranquillamente avvertire la redazione senza fare tutto di nascosto. Se lo avesse fatto, non ci sarebbe stato tutto questo caos e tutto si sarebbe concluso come d’abitudine, magari tra applausi e petali rossi. Da quello che emerge dalle anticipazioni, Andrea Nicole e la sua scelta Ciprian, sarebbero quindi usciti dallo studio con la coda tra le gambe. Finisce in malo modo un percorso che, sino a questo momento, sembrava essere uno dei più belli di queste ultime stagioni di Uomini e donne. Anche Voi siete rimasti delusi da Andrea Nicole? La tronista ha gettato al vento quanto di bello costruito sino ad ora? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Gli Opinionisti Si Scagliano Contro Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma frequenta il nuovo cavaliere, ma il suo comportamento scatena le critiche degli opinionisti. Brando sembra aver preso una decisione!