Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Girolamo e Petra Hanno Truffato Giuseppe!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Giuseppe raggiunge Petra in Germania, ma proprio lì emerge che l’uomo è stato truffato da lei e da Girolamo e che non esiste alcun figlio…

Al Paradiso delle Signore, al centro delle trame al momento c’è anche la vicenda di Giuseppe. Quest’ultimo ha avuto un figlio in Germania all’insaputa di tutti, ma Agnese con il passare del tempo ha scoperto tutta la verità. Ora, però, potrebbe presto emergere qualcosa di inaspettato e che ha a che fare proprio con Girolamo e Petra. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la truffa di Girolamo e Petra!

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, Giuseppe si è trovato al centro di un problema molto complicato da risolvere. Infatti Petra, l’amante che aveva avuto in Germania, gli ha comunicato attraverso delle fotografie che avevano avuto un bambino. A questo punto la donna ha fatto il possibile per ricevere il mantenimento che le spettava, minacciando anche Giuseppe di raccontare la verità a tutta la sua famiglia qualora non avesse inviato sufficiente denaro. Contemporaneamente, Giuseppe si è avvicinato anche a Girolamo, facendosi convincere da quest’ultimo ad avviare un commercio di abiti falsi in cui coinvolgere anche il Paradiso. Successivamente, però, Agnese si è resa conto di un ammanco importante nel libretto dei risparmi e ha immediatamente intuito che il responsabile potesse essere Giuseppe.

Dopo aver trovato la fotografia di un bambino, la signora Amato ha messo insieme tutte le informazioni che aveva, giungendo alla conclusione che suo marito avesse avuto un figlio con un’altra donna. Messo con le spalle al muro, Giuseppe non ha potuto fare a meno di confessare la verità. A questo punto, però, Agnese ha deciso di imporsi dicendo al marito che, se non avesse voluto raccontare la verità ai loro figli, allora sarebbe stato costretto a partire per la Germania. L’uomo ha scelto questa seconda opzione lasciando così la sua famiglia, forse definitivamente. Come svelano gli spoiler, qualcosa potrebbe drasticamente cambiare ed un’altra verità potrebbe venire alla luce. Infatti, con il trascorrere del tempo, Giuseppe si rende conto di una serie di stranezze che riguardano la vicenda. Innanzitutto, Petra non l’ha mai messo al corrente della sua gravidanza e non ha mai avvertito di aver avuto un figlio da lui. Tale comunicazione è arrivata solo diverso tempo dopo, quando però la donna voleva del denaro. Inoltre Giuseppe non ha mai visto dal vivo suo figlio, ma ha avuto soltanto l’immagine di un bambino che però potrebbe appartenere a chiunque. Recandosi in Germania, per lui è molto più semplice scoprire la verità che in effetti in breve tempo viene alla luce. Petra e Girolamo si sono accordati, diventando complici, per estorcere del denaro a Giuseppe.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Giuseppe torna a Milano!

Secondo le prime indiscrezioni trapelate sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Giuseppe inizia quindi ad insospettirsi per quanto riguarda ciò che gli è stato raccontato. Cogliendo alla sprovvista Petra, che non si sarebbe mai immaginata che l’uomo l’avrebbe raggiunta in Germania, Giuseppe scopre che la donna non convive con un bambino. Di conseguenza, il figlio che pensava di avere in realtà non esiste. Preso atto di essere stato truffato, ormai Amato non ha più nessuna motivazione per restare in Germania, dato che potrebbe anche rivelare ad Agnese che non ha avuto figli. Nicola Rignanese, l’attore che interpreta proprio Giuseppe, ha infatti rivelato che lo scopo principale dell’uomo diventa quello di uscirne pulito soprattutto davanti ai suoi figli.

Giuseppe, quindi, cerca di fare di tutto per dimostrare di aver sempre agito in buona fede, nonostante gli sbagli commessi. Se non è da escludere che i figli lo perdonino, lo stesso non si può dire per Agnese, che è apparsa molto determinata nel voler allontanare l’uomo dalla sua famiglia. La signora Amato, nel frattempo, vorrebbe vivere la sua storia d’amore con Armando, ma ad intromettersi in questa relazione c’è Salvatore, il quale conosce solo una parte della storia e crede che Agnese abbia tradito Giuseppe. La sarta, però, ha temporaneamente voluto troncare la sua relazione con Ferraris per non indispettire le persone che le sono vicine. In ogni caso, questo allontanamento è destinato a durare poco e, nonostante il ritorno di Giuseppe e le varie difficoltà che si aggiungeranno, la determinazione di Agnese questa volta sembra ben diversa. Al centro delle vicende c’è anche Tina, la quale si sta occupando delle difficili vicende familiari e allo stesso tempo deve sottoporsi al delicato intervento chirurgico che potrebbe cambiare la sua vita. Se andasse bene, infatti, Tina potrebbe tornare a cantare, ma al contrario avrebbe perso ogni possibilità di fare carriera nel mondo della musica. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e credete che Agnese perdonerà Giuseppe? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!