Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Un Nuovo Cavaliere Per Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giulia De Lellis entra in studio per commentare il libro di Raffaella Mennoia, mentre per Gemma fa il suo ingresso Leonardo, nuovo pretendente per lei… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è stata ospitata per parlare del libro di Raffaella Mennoia, che sembra contenere dei riferimenti a lei. L’ex corteggiatrice ha raccontato altri retroscena sulla sua storia con Andrea Damante. E’ stata protagonista anche Gemma, così come Isabella e Andrea Nicole.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Leonardo vuole conoscere Gemma!

La puntata si apre con Gemma come sempre in collegamento. La dama annuncia di sentirsi meglio e di non avere più la febbre da qualche giorno, cosa molto importante. Tina ironizza e le dice di fare attenzione alle ricadute. La Galgani replica di aver seguito il consiglio dell’opinionista e di essersi messa a cucire, infatti le sta preparando una sciarpa azzurra come regalo di Natale. Chiusa questa parentesi, Maria De Filippi annuncia che c’è un nuovo pretendente per lei. Si tratta di Leonardo, con cui ovviamente non potrà uscire finché non sarà guarita ma con cui comunque potrà sentirsi. Tina chiede a Leonardo cosa l’abbia colpito di Gemma a parte il décolleté di plastica, e lui replica che c’è molto altro e che non vede l’ora di conoscerla e scoprire tutti i lati del suo carattere. Il cavaliere sceglie di dedicarle “Tu sei l’unica donna per me” e i due ballano insieme anche se a distanza. Gemma sembra essere entusiasta e accetta di iniziare questa conoscenza. Arriva il turno di Diego che si siede al centro dello studio perché per lui è arrivata una nuova dama di nome Francesca. Il cavaliere la fa entrare, parla un po’ con lei ma poi dice che non se la sente perché i suoi pensieri sono ancora rivolti a Ida. Francesca gli suggerisce di andare avanti perché è inutile insistere se la Platano gli ha detto più volte che non vuole avere una relazione con lui. Diego decide ugualmente di mandare via la dama che ammette di sentirsi dispiaciuta.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Giulia De Lellis ospite parla di Andrea Damante!

E’ il momento di Isabella. La dama si siede al centro dello studio insieme a Fabio e i due confermano di trovarsi benissimo insieme e la loro relazione continuare a fare passi da gigante. Fabio spiega che c’è stata anche qualche lacrima perché hanno vissuto momenti emozionanti. Isabella dice che manca pochissimo al momento in cui saluteranno tutti ed abbandoneranno il programma. Gianni insiste sostenendo che siano le stesse cose dette l’ultima volta, e che se davvero sono innamorati avranno modo di viversi meglio fuori. La Ricci conferma che il momento non è ancora arrivato anche se è vicino. Entra poi l’ospite Giulia De Lellis. Vengono lette delle parti del libro di Raffaella Mennoia che parla della storia di Giorgia e Alex, che sembra ricordare molto quella della De Lellis. Lei dice che in effetti è molto simile tranne alcune parti che non corrispondono. L’ex corteggiatrice poi racconta di aver pensato al matrimonio con Damante in passato e la De Filippi replica che allora, con il senno di poi, è stato meglio non sposarsi. Giulia torna poi sull’argomento del tradimento e dice di essere impazzita di rabbia quando l’ha scoperto, distruggendo ogni cosa a casa del fidanzato e bucandogli persino le magliette. La Mennoia non svela se Giorgia è realmente Giulia e si passa ad Andrea Nicole. Quest’ultima ha vissuto due belle esterne sia con Alessandro sia con Ciprian, con quest’ultimo è andata a fare pattinaggio sul ghiaccio e si sono trovati molto bene. Giulia commenta che ha sentito più forte il bacio che c’è stato con Ciprian. La tronista sceglie di ballare con Ciprian, così Alessandro domanda provocatoriamente se deve rimanere in studio. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi è è piaciuto rivedere Giulia De Lellis in studio dopo tanto tempo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!