Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Battuta di Marcello Indigna Armando!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello viene attaccato dagli opinionisti, da Armando e da Jessica, mentre inaspettatamente Isabella lo difende. Per Roberta ci sono varie difficoltà…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati prevalentemente Marcello e Roberta. In particolar modo, Marcello è stato duramente attaccato da molte delle persone in studio e ovviamente è finito per scontrarsi anche con Armando. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello sotto attacco, Isabella lo difende!

La puntata si apre riprendendo dal punto che era rimasto in sospeso ieri. Marcello sta per congedarsi dallo studio dopo aver conosciuto una donna al di fuori della trasmissione. Tina continua ad attaccare il cavaliere, sostenendo che sia molto strana la coincidenza con la fotografia che Armando aveva presentato alla redazione. La Cipollari ritiene che sia strano che tutto ciò sia accaduto soltanto cinque giorni dopo. L’opinionista, poi, evidenzia che con le altre dame Messina ha sempre avuto l’abitudine di andarci con i piedi di piombo, facendo anche parecchie storie, mentre sembra che con questa donna da poco conosciuta voglia correre. Tina dice che nemmeno nei romanzi rosa succedono queste cose, mentre interviene anche Jessica, che aveva frequentato Marcello, la quale trova molto sospetta la situazione. Il cavaliere si altera e dice che se non è arrivato alle dame, allora queste ultime non dovrebbero interessarsi. Marcello poi sottolinea che tra tutte le frequentazioni avute, l’unica donna con cui ha provato davvero dei sentimenti è stata Ida, negli altri casi invece si è trattato soltanto di conoscenze. Gianni fa gli auguri a Marcello, mentre Maria De Filippi sottolinea che lui non ha detto che si sposerà domani, ma che sarebbe inutile intraprendere delle conoscenze all’interno del programma dopo aver incontrato questa persona fuori. Armando interviene per dire di non credere a questa versione dei fatti e ribadisce che la scorsa settimana Marcello aveva smentito la veridicità di quella foto attaccandosi al luogo, ma i dettagli c’erano tutti. Isabella si schiera a favore del cavaliere e lo invita a non rispondere alle provocazioni di Incarnato.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Samuele contro Roberta!

A questo punto Marcello abbandona definitivamente lo studio, non prima di fare una battuta sulla stabilità economica di Armando. Lui si arrabbia molto e ironizza dicendo che gli darà una busta al matrimonio, poi lo invita a non permettersi più di dire cose del genere perché la sua famiglia lavora duramente da cinquant’anni. Marcello va via. E’ il momento di Roberta che si siede al centro dello studio. La tronista è andata in esterna con Samuele ma quest’ultimo, in studio, fa presente di nutrire alcuni dubbi. Nonostante lui sia abituato ad accettare tutto e a farsi andare bene qualsiasi cosa, lo insospettisce e infastidisce il fatto che non ci sia stato un bacio. Samuele ammette di aver pensato che lei non lo avesse baciato per rispetto a Luca. Viene poi mostrata l’esterna con quest’ultimo, in cui, quando il corteggiatore non si presenta, Roberta scoppia a piangere. A questo punto Samuele va su tutte le furie dicendo di non accettare che lui pianga per lei, mentre la tronista piange per Luca. Roberta dice che non ha baciato Samuele perché nutre dei dubbi su di lui e deve colmare le lacune, perché nonostante abbia avuto tante dimostrazioni c’è una parte completamente mancante, per esempio l’assenza di reazioni. Samuele torna a sedersi e Gianni lo difende, credendo che l’atteggiamento di Roberta sia poco lineare. La tronista poi discute anche con Luca perché ritiene che il non presentarsi in esterna non sia il comportamento corretto per risolvere i problemi che ci sono tra di loro. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con le dame e i cavalieri che hanno attaccato Marcello oppure credete che lui si sia comportato in maniera sincera? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!