Tu Sì Que Vales: Ecco Chi è Giovannino Il Disturbatore di Sabrina Ferilli!

Tu Sì Que Vales: tra i protagonisti di questa edizione c’è stato senza dubbio Giovannino, il divertente personaggio che ha fatto incursione più volte per disturbare Sabrina Ferilli. Sotto la maschera si nasconde un attore… Ecco di chi si tratta!

Tu Sì Que Vales ha da poco chiuso i battenti, concludendo una stagione molto fortunata. Nel corso delle puntate, uno dei protagonisti indiscussi è stato Giovannino, una piccola creatura che ha disturbato continuamente Sabrina Ferilli realizzando alcuni scherzi divertenti. Alla fine del programma, sono in tanti a chiedersi chi si nasconde sotto la maschera di Giovannino.

Tu Sì Que Vales: Giovannino è l’attore Giovanni Iovino!

L’ultima edizione di Tu Sì Que Vales si è da poco conclusa ed ha realizzato ascolti davvero alti in tutte le puntate. A garantire il successo alla trasmissione sono stati i grandi talenti ospitati ma anche la complicità tra i giudici che hanno dato vita, molto spesso, a tanti siparietti divertenti. Al centro dell’attenzione, però, c’è stato molte volte Giovannino. Comparso in una delle prime puntate del programma, Giovannino è una creaturina di piccole dimensioni che ha disturbato Sabrina Ferilli ad ogni registrazione, rubandole oggetti o facendo scoppiare dei piccoli petardi vicino a lei. Giovannino è stato protagonista anche dell’ultima puntata, dove ha voluto celebrare i 70 giorni di conoscenza con la Ferilli. Inoltre, prima di salutare definitivamente i giudici, Giovannino ha anche dato dei regali a tutti loro. Secondo quanto è trapelato fino a questo momento, anche se ovviamente è ancora presto per avere certezze, a causa del successo che Giovannino è riuscito ad ottenere, quest’ultimo potrebbe essere riproposto anche in occasione della prossima edizione. Dato che il personaggio è piaciuto davvero molto al pubblico, per via di tutti i momenti carini e divertenti che ha regalato, in tanti si sono chiesti chi si nasconda davvero sotto il travestimento. A vestire i panni di Giovannino è Giovanni Iovino, un attore e cabarettista di 26 anni, che ha già svolto dei lavori importanti per la televisione e non solo.

Tu Sì Que Vales: tutto su Giovanni Iovino!

Colui che ha dato vita al personaggio di Giovannino, ossia Giovanni Iovino, oltre ad essere un attore e cabarettista è stato anche un animatore turistico per oltre cinque anni. Dopo aver chiuso questo capitolo nei villaggi, Giovanni ha iniziato a lavorare nel cinema, dove ha cominciato a farsi conoscere e a riscuotere molto successo. Il ragazzo, in particolar modo, è stato presente in diverse pubblicità e successivamente ha ottenuto un ruolo minore anche nella terza stagione di Gomorra. Alcuni dei suoi ruoli più importanti, però, sono stati quelli nella pellicola di Ferzan Ozpetek, “Napoli velata”, ed in Pinocchio. In quest’ultimo caso, Giovanni Iovino ha ricoperto un ruolo importante nel film di Matteo Garrone che ha debuttato nel 2019. Infatti, Giovannino vestiva i panni della maschera di Pulcinella e del coniglio. Al momento, l’attore fa anche parte assieme a suo fratello Andrea Iovino della nota compagnia teatrale “Pipariello”, di Antonio Esposito, che si trova a Nola. Sui suoi profili social il ragazzo è molto seguito, già da prima della partecipazione a Tu Sì Que Vales. Lì, Giovanni mette in scena alcuni momenti divertenti dei suoi personaggi, come ad esempio lo stesso Giovannino, da lui creato ed esistente già da prima di essere conosciuto dal pubblico a Tu Sì Que Vales. In una delle ultime fotografie pubblicate su Instagram, a causa del successo riscosso nella trasmissione Mediaset, Giovanni ha deciso di svelare per la prima volta il suo viso. Nell’immagine, infatti, si vede l’attore senza maschere messo a confronto con il personaggio di Giovannino. I siparietti esilaranti con Sabrina Ferilli hanno, quindi, garantito il successo a questa edizione di Tu Sì Que Vales, insieme ad un’altra serie di fattori. Non è da escludere che quindi Giovannino possa presto tornare in televisione come disturbatore, e non necessariamente ci sarà bisogno di aspettare il prossimo anno. Voi che cosa ne pensate? Vi sono piaciute le incursioni in studio di Giovannino ed i momenti divertenti con Sabrina Ferilli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!