Uomini e Donne, Puntata di Oggi: La Pessima Figura di Tina Cipollari!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello annuncia di voler lasciare la trasmissione perché ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine verso un’altra donna. Intanto Andrea Nicole riceve una bella sorpresa da Alessandro…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Andrea Nicole, di Biagio e soprattutto di Marcello. Quest’ultimo ha spiegato di voler abbandonare la trasmissione perché si è follemente innamorato, in pochi giorni, di una donna conosciuta al di fuori dalla trasmissione. La cosa ha fatto scoppiare non poche polemiche. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la sorpresa di Alessandro per Andrea Nicole!

La puntata si apre con Andrea Nicole che è andata in esterna con Ciprian e Alessandro. Nel caso del primo corteggiatore, le cose non sono andate per il verso giusto. Quest’ultimo, infatti, è apparso pieno di dubbi e di perplessità dopo aver visto la tronista spesso in compagnia di Alessandro. In studio, Roberta sottolinea di non essere affatto convinta della sincerità del corteggiatore e dice che lo vede molto calcolato e sempre attento a ciò che dice. Gianni, dubbioso sul fatto che Ciprian sia realmente interessato ad Andrea Nicole, gli domanda se lui risponderebbe di sì ad un’eventuale scelta, ma il ragazzo non risponde in maniera diretta. Con Alessandro invece le cose sono andate in maniera diversa. Consapevole che la tronista non vedesse la madre da tre mesi, il corteggiatore ha preparato una sorpresa per lei, portandola nello studio di Uomini e Donne e mettendola in collegamento con la donna. Sul led viene trasmesso un messaggio per Andrea Nicole in cui la madre sottolinea che per lei e per il marito non è mai cambiato niente, che per loro è sempre Andrea e soprattutto sarà un’ottima madre in futuro. La mamma di Andrea Nicole è poi presente in studio e l’ha abbracciata. In studio Nicole ha sostenuto di aver apprezzato molto il gesto di Alessandro, che l’ha portata a credere che lui voglia prendersi cura di lei. Infatti la tronista sceglie di ballare con lui.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello lascia il programma per una donna, polemiche!

Si passa a Biagio perché Maria De Filippi annuncia che sta frequentando una dama. Tina cerca in tutti i modi di capire di chi si tratti, poi emerge che la signora in questione si chiama Bernarda e a questo punto l’opinionista inizia ad ironizzare sul nome. Biagio si altera e dice che non vuole problemi per una volta che si trova molto bene con una donna, quindi la Cipollari dovrebbe prendere in giro lui e non Bernarda, che è timida e riservata. Il cavaliere racconta che si sono visti, hanno visitato diversi posti e si trovano molto bene insieme. Biagio poi parla di una questione personale, ovvero svela che suo figlio ha raccontato ai giornali di essere gay. Di Maro lo ha sempre sostenuto, ma purtroppo il figlio è lontano perché in Italia a causa dell’ignoranza non riusciva nemmeno a prendere un caffè al bar. In studio si scatena la polemica perché in tanti dicono che l’ignoranza è in tutta Italia e nel mondo, e non c’entra nient’altro. Si passa a Marcello che ha un annuncio importante da fare. Il cavaliere racconta che gli è accaduta una cosa bella. Dieci giorni prima è arrivata una donna nella sua azienda che l’ha colpito subito, lui le ha mostrato degli appartamenti ma non andavano bene. Poi l’ha richiamata dicendole che non doveva proporle un appartamento, ma se stesso. Lei ha accettato e poi gli ha scritto un messaggio importante in cui ha detto che si sarebbe presa cura di lui. Tina e Gianni credono che questa cosa non sia vera, che l’innamoramento sia avvenuto in maniera troppo veloce e che quindi ci fosse già da prima una frequentazione. Maria De Filippi ha detto che almeno Marcello è tornato per spiegare senza sparire. Tina però sostiene che la cosa non sia vera. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Marcello abbia preso in giro la trasmissione o si sia innamorato davvero all’improvviso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!