Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Il Bacio Lunghissimo tra Gemma e Costabile!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Costabile vanno in esterna insieme e scoppia la passione tra loro, con un bacio di ben 16 minuti che scatena una polemica in studio. Intanto Matteo si avvicina alla scelta…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è tornati a parlare di Gemma e Costabile. Dopo lo screzio avuto in precedenza, i due si sono riconciliati con un bacio davvero molto lungo che ha scatenato una discussione in studio. Inoltre, Matteo è davvero vicinissimo al momento della scelta. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: polemica in studio per il bacio tra Gemma e Costabile!

La puntata si apre con Andrea Nicole e Ciprian, dato che si era conclusa allo stesso modo quella precedente. Viene mostrata anche l’esterna con Alessandro e con lui c’è un bel bacio. Ciprian resta profondamente deluso da questo avvicinamento, mentre la tronista spiega di essere stata scioccata dall’altro corteggiatore in maniera positiva. All’improvviso, infatti, si è trovata a cambiare idea su di lui, perché l’ha sorpresa. Ciprian è piuttosto infastidito dalla cosa, e soprattutto lo innervosisce la frase pronunciata da Nicole, “sei capitato tu”. Successivamente è il momento di Gemma che è uscita con Costabile. La dama in studio appare molto felice e fa i complimenti a Raffaella Mennoia per il suo libro. Viene mostrata l’esterna e si vede che i due si trovano molto bene assieme. In studio, Tina ironizza dicendo che è felice che sia passato questo fulmine dalle loro vite, che augura tanta felicità ad entrambi e si scusa per le considerazioni che ha fatto negli ultimi giorni. Costabile racconta che, durante l’esterna insieme, sono finiti in un vicolo cieco e hanno fatto ciò che si faceva tanto tempo fa, cioè si sono baciati appassionatamente in macchina. Il cavaliere ha spiegato di essere felice del fatto che in questo modo sono finiti lontani da occhi indiscreti. Tina replica che non si aspettava un racconto del genere. A questo punto interviene Gemma per dire che tra loro ci sono stati dei baci molto passionali, di cui uno durato 15 minuti. Quindi scoppia la polemica in studio, soprattutto per via della Cipollari che accusa Gemma di inventare cose non vere soltanto per attivare gli uomini più giovani.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Matteo verso la scelta!

A questo punto Tina chiede l’intervento di Armando, dicendo che lui è un uomo affascinante che ha avuto tante donne, quindi sicuramente sa dare la sua opinione. Incarnato conferma che un bacio di 16 minuti è effettivamente impossibile perché non si ha tempo neppure per respirare. Gemma, comunque, chiude la discussione e conferma insieme allo stesso Costabile di voler proseguire la frequentazione. Arriva il momento di Marcello per cui scendono tre dame che vogliono conoscerlo. Ida subito interviene per dire che lui non le terrà, ed infatti il cavaliere conferma di non essere al momento interessato ad altre frequentazioni. Marcello spiega di voler ascoltare tutti, ma adesso non è il momento. Dopo aver sentito una canzone, poi, Marcello si emoziona pensando alla sua ex. E’ il turno di Matteo che è andato in esterna con Noemi. Veronica racconta che con lei c’è stato un blocco che ha portato il tronista ad allontanarsi. L’uscita con Noemi è andata molto bene, lei si emoziona e mostra anche una foto da piccola a Matteo, che sembra essere molto preso. Persino in studio, riguardando, la corteggiatrice scoppia in lacrime. Anche Matteo si emoziona e piange, così la Mennoia interviene per dire che il tronista è un ragazzo pieno di sentimenti, che avrebbe bisogno di una ragazza che lo abbracciasse. Noemi si mette la mascherina e lo abbraccia. Maria De Filippi gli dice che forse la scelta è molto vicina. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete all’esistenza del bacio di 16 minuti tra Gemma e Costabile e secondo voi la frequentazione continuerà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!