Amici 21, Settima Puntata: Alessandra Celentano Offende Serena!

Amici 21, settima puntata: tutti i ragazzi vincono le sfide e dunque non c’è nessuna eliminazione, mentre entra Sissy, una nuova cantante. Non mancano momenti ironici e di divertimento… Alessandra Celentano protagonista di una battuta infelice nei confronti della ballerina Serena… Ecco cosa è successo durante la settima puntata del Talent Show di Maria De Filippi!

Amici 21, settima puntata: entra un’allieva da X Factor!

Da poche ore è stata registrata la settima puntata di Amici, come sempre con qualche giorno di anticipo rispetto alla messa in onda. La puntata si è aperta con l’ingresso degli ospiti. Il primo è stato Michele Bravi, che ha cantato la sua nuova canzone. Successivamente è entrato in studio Giuseppe Zeno per presentare una fiction che andrà in onda presto su Canale 5. Già all’inizio della registrazione viene data una busta a tutte le ragazze in prima fila. In seguito viene chiesto di aprirla perché le spettatrici devono votare il ragazzo più bello tra gli alunni di Amici. Alla fine del sondaggio al primo posto si classifica Mattia, secondo Alex e terzo LDA. Si passa proprio a quest’ultimo che deve eseguire il compito datogli da Rudy Zerbi in precedenza, ossia quello di scegliere una tra tre canzoni del padre Gigi D’Alessio ed esibirsi in puntata. LDA sembra entusiasta di svolgere questo compito e sceglie Amore che non c’è. Scoppia subito un litigio con Anna Pettinelli, secondo la quale è stato sbagliato far cantare a Luca una canzone di suo padre. Rudy poi decide di fare un gioco con Maria De Filippi, mostrandole foto di padri e figli conosciuti nel mondo dell’arte, per esempio Christian e Vittorio De Sica. L’insegnante vuole dimostrare che anche i figli possono essere talentuosi come i padri.

È il momento di un nuovo ingresso, Sissy, suggerita dalla produzione. Canta una canzone di Amy Winehouse e poi un suo inedito. Addirittura tutti e tre i professori la vogliono, quindi nella prossima puntata sarà lei a decidere con chi andare. La ragazza ha già preso parte ad X Factor in passato, ma è stata eliminata. Sissy si descrive come vivace e chiacchierona, così Mattia la fa sedere vicino ad Alex ma poi la avverte che quest’ultimo è timido e non parla mai. Quindi LDA la fa sedere vicino a lui spostando Serena. È il turno di Alex che deve esibirsi sulle canzoni che gli sono state assegnate da Lorella Cuccarini. Ancor prima di vedere le esibizioni, Rudy registra un video in cui simula le espressioni che farà il ragazzo mentre canta. Effettivamente le facce sono molto simili e così Zerbi vuole dimostrare che Alex fa sempre le solite espressioni. La Cuccarini decide di far aiutare il suo alunno da Spillo, il quale gli insegna alcune mosse da fare sul palco. Alex le mette in pratica durante l’esibizione ed alla fine riceve i complimenti di tutti, compreso Zerbi che resta entusiasta dai progressi fatti dal ragazzo.

Amici 21, settima puntata: le sfide di Christian, Mattia e Tommaso!

È il momento di Mattia. Raimondo Todaro spiega che il ballerino è arrivato ultimo nella classifica di Emanuel Lo. Non volendo mandarlo in sfida ma neppure eliminarlo direttamente, fa decidere alle altre due professoresse se fargli fare una sfida per metterlo sotto pressione e spronarlo ad affrontare gli imprevisti. La Celentano e la Peparini accettano e Mattia fa la sfida, giudicata da Nancy Berti, che prevede anche delle improvvisazioni. Il ballerino vince. Tocca poi a Christian, messo in sfida da Veronica Peparini contro un ballerino di modern. La professoressa dice che non lo considera né carne né pesce. Giudica Garrison mentre Christian e lo sfidante ballano sullo stesso pezzo. Vince Christian che dunque non viene eliminato. Arriva il turno di Tommaso che si sfida con Thomas. Entrambi cantano un nuovo inedito ed il primo coglie l’occasione per presentare il suo. È lui a vincere.

Garrison giudica anche la sfida di Guido ed è l’allievo di Amici a trionfare. Tocca poi ad una gara cover tra i cantanti che devono scrivere cosa è per loro l’amore su un biglietto che leggerà Maria. Inizia LDA che parla del fratello Claudio e viene messo in collegamento con lui. Tocca poi ad Alex e successivamente a Tommaso, per cui si collega la fidanzata. Albe canta una canzone di Salmo e manda un bacio a Serena. Nella classifica al primo posto c’è Rea mentre all’ultimo Ale. Tocca a Serena che balla in culotte e riceve l’approvazione di Todaro che la conferma. La Celentano non condivide e dice che la ballerina è grossa, scatenando una polemica. Viene poi decretato il vincitore della prova Tim che è Dario. Balla una coreografia con Giulia separati dal plexiglass, preparata su misura per lui da Saddeck come ricompensa per aver vinto la prova improvvisazione. Finisce così la puntata, senza eliminazioni ma con nuovo ingresso. Voi che cosa ne pensate delle offese della Celentano a Serena? Le approvate, si oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!