Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Agnese Scopre Tutto su Giuseppe!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Agnese si avvicina lentamente alla verità sul conto del marito e, alla fine, viene a sapere tutto su di lui. Questo prelude ad un grande cambiamento…

Ne Il Paradiso delle Signore, in questa sesta stagione, uno degli argomenti più importanti è sicuramente quello che riguarda Agnese e Giuseppe. I due si sono ricongiunti già in precedenza al termine del lunghissimo viaggio in Germania di Amato, che veniva dato per scomparso. Quello che Agnese non sa, però, è che durante la permanenza all’estero Giuseppe si è costruito un’altra volta. Presto la donna riesce ad arrivare alla verità.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: i primi sospetti di Agnese!

Già nella scorsa stagione de Il Paradiso delle Signore, Giuseppe ha fatto ritorno a Milano dopo aver trascorso lungo tempo in Germania. L’uomo veniva considerato scomparso e tutti temevano che avesse perso la vita. Durante l’assenza molto prolungata, Agnese è andata avanti innamorandosi di Armando ed intraprendendo una relazione con lui. Al ritorno di Giuseppe, tutto è cambiato radicalmente e l’uomo si è dimostrato anche particolarmente geloso nei confronti della moglie. In questa sesta stagione, però, i telespettatori hanno già avuto modo di scoprire che, mentre si trovava in Germania, Amato era diventato l’amante di Petra, una giovane donna da cui ha avuto anche un figlio. Ora che è tornato a Milano, Petra continua a fargli pressioni per ricevere sempre più denaro da destinare al loro bambino.

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Agnese inizia a nutrire qualche sospetto sul conto del marito. Temendo che Petra possa arrivare a Milano e raccontare a tutti la verità, distruggendo così la sua famiglia, Giuseppe ha deciso di essere pronto a tutto pur di procurare il denaro necessario alla donna. Amato ha quindi attinto al libretto dei risparmi, a cui ovviamente ha contribuito anche Agnese. Quest’ultima, come svelano le anticipazioni, per puro caso va a consultare il denaro presente nel loro patrimonio. La donna, però, resta sconcertata quando scopre che tutti i soldi che sono stati messi da parte degli anni, non ci sono più e sono stati dilapidati. I sospetti di Agnese ricadono immediatamente su Giuseppe, ma la signora Amato decide di andare con i piedi di piombo e di ottenere ulteriori prove prima di poterlo accusare. Inoltre, Agnese non immagina che il tutto possa essere stato fatto per far tacere l’amante di Giuseppe. Chi inizia a capire con maggiore precisione la situazione è Don Saverio, con il quale Agnese si sfoga. Il sacerdote si comporta in maniera più circospetta con Giuseppe e, nel corso di una telefonata che sta facendo l’uomo, Don Saverio si accorge che molto probabilmente sta parlando proprio con la sua amante. Così, il parroco si limita ad invitare Giuseppe a cambiare il suo comportamento.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Petra fa scoprire la verità ad Agnese!

Con il trascorrere degli episodi, però, ovviamente Giuseppe non è più in grado di fare fronte alle necessità economiche di Petra, che sono sempre più significative. La donna continua a ribadirgli che qualora lui non dovesse soddisfare le sue richieste, considerando il figlio che hanno avuto assieme, allora lei si recherà a Milano e racconterà a tutti la verità sulla relazione che hanno avuto. Giuseppe continua a non voler raccontare la verità a nessun membro della famiglia prima che lo faccia Petra, ma allo stesso tempo si rende perfettamente conto di non poter continuare a dare denaro a Petra. Per Amato è un periodo di grande agitazione, finché, come rivelano gli spoiler, la donna decide di mantenere la parola data e si reca a Milano per raccontare a tutti la verità.

Petra, quindi, va direttamente nella casa degli Amato. La cosa scatena un vero e proprio terremoto in famiglia, soprattutto in considerazione della preoccupazione che l’assenza di Giuseppe aveva scatenato in tutti. Petra racconta ai figli di Giuseppe e alla stessa Agnese la verità sulla loro relazione, ammettendo anche di aver avuto un figlio da lui, tenuto segreto fino a questo momento. I primi a reagire in maniera molto negativa alla notizia sono proprio Salvatore e Tina, i quali si alterano molto con il padre e promettono di non volerlo più vedere. Ovviamente a rimanere profondamente delusa è anche Agnese, che rinfaccia a Giuseppe tutto il male che nel corso degli anni ha ricevuto da lui. Alla fine, la signora Amato decide di mettere ancora una volta, ed in questo caso in maniera molto seria, la sua vita coniugale al fianco di Giuseppe. Agnese prende la decisione di allontanarsi. Ovviamente, dopo questo avvenimento, è solo una questione di tempo prima che tra i due coniugi avvenga una separazione definitiva. Agnese non ha mai smesso di essere innamorata di Armando e questa potrebbe essere l’occasione per tornare da lui. Voi che cosa ne pensate? Quale strada intraprenderà Agnese dopo aver fatto questa scoperta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!