Grande Fratello Vip: La Storia di Ainett e di Suo Figlio Commuove Tutti!

Grande Fratello Vip 6, 14^ puntata: Ainett Stephens ha commosso tutti durante il nuovo appuntamento in diretta con il reality show di Canale 5. La ex gatta nera ha avuto modo di parlare di suo figlio Christopher e ha ricevuto una lettera molto particolare. Una storia non semplice ma sicuramente ricca di tanto amore che ha coinvolto pure le due opinioniste, soprattutto Sonia Bruganelli che ha una storia molto simile. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip 6, 14^ puntata: la lettera per Ainett Stephens!

Ainett Stephens, al televoto insieme a Francesca Cipriani e Carmen Russo, ha ricevuto una sorpresa nel corso della quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 6.

La donna ha un figlio che si chiama Christopher, che ha avuto dalla sua relazione con Nicola Radici. Ainett è chiaramente profondamente legata al figlio e la loro storia non è delle più semplici perché Christopher è affetto da autismo.

La Stephens ha guardato una clip contenente una lettera ‘’scritta dall’autismo’’, che abita nel figlio e in tanti altri bambini. Una lettera in cui si è spiegato con parole molto semplici che tipo di disturbo è l’autismo. I bambini lo soffrono in diversi modi ma non si tratta di una malattia.

L’autismo nella lettera racconta che Ainett e Nicola erano devastati quando hanno scoperto che il figlio lo aveva ma comunque hanno imparato a conviverci aiutando Christopher in tutte le sue piccole e grandi difficoltà di ogni giorno.

Ainett ha spiegato che nessun genitore vorrebbe ricevere una notizia del genere anche perché il bambino fino ai 2 anni parlava, poi ha smesso e hanno approfondito. Lei ha così iniziato a lavorare soprattutto sulla sua persona trovando un grande appoggio nella fede.

La Stephens ha spiegato che il suo Christopher è stato speciale fin dall’inizio. Hanno dovuto aprire gli occhi e lo hanno fatto per il benessere del figlio perché la diagnosi precoce è fondamentale. La paura a volte può giocare anche dei brutti scherzi.

Grande Fratello Vip 6, 14^ puntata: Sonia Bruganelli profondamente colpita dalla storia di Ainett Stephens!

Il racconto di Ainett su suo figlio e tutto l’amore per questo speciale rapporto ha colpito davvero tutti, commuovendo il pubblico ma non solo. Anche Sonia Bruganelli si è dimostrata provata dalle parole della Stephens e da parte dell’opinionista forse se lo sarebbero aspettati in pochi.

Sonia ha una figlia con una disabilità e proprio per questo motivo è rimasta profondamente colpita, è molto sensibile a questi argomenti. La Bruganelli ha detto di condividere le parole di Ainett ma vorrebbe anche che venisse tesa una mano in favore di quei genitori che sono come lei e che non sono riusciti a vedere un dono in ciò che è potuto accadere ai loro amati figli.

La Bruganelli avrebbe voluto avere un futuro diverso per sua figlia, aveva immaginato qualcos’altro. Per questo ha voluto mandare un messaggio a tutte le mamme che si trovano in una situazione simile alla sua o a quella di Ainett: quello che buttarsi giù è normale perché a volte può essere davvero dura.

Una bella pagina di questo Grande Fratello Vip 6 che ha lasciato commozione ma ha regalato anche tanta forza ai genitori che hanno seguito il reality show da casa. Inoltre abbiamo visto due personalità molto forti come quelle di Ainett e Sonia Bruganelli in una veste decisamente diversa. Due donne forti e fragili allo stesso tempo che ci confermano che di fronte all’amore per i figli non conta niente altro.

Ainett Stephens ha poi ricevuto una bella sorpresa: i suoi fratelli presenti. La gieffina è stata però eliminata dal pubblico perdendo la sfida al televoto contro le sue amiche Francesca Cipriani e Carmen Russo. Purtroppo per lei, Ainett non ha neanche il biglietto del ritorno e quindi la sua eliminazione è definitiva.

Che cosa ne pensate della toccante storia di Ainett Stephens? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!