Can Yaman: Ecco Chi è la sua Nuova Fiamma!

Can Yaman avrebbe avviato una nuova storia d’amore dopo l’addio definitivo a Diletta Leotta. A svelarlo sono stati gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, che ne hanno anche rivelato l’identità…

Can Yaman è finito al centro del gossip più volte, nell’ultimo periodo. In particolar modo, si è a lungo discusso della sua storia d’amore con Diletta Leotta, che poi si è conclusa in maniera apparentemente brusca ed improvvisa. Ora, però, per l’attore turco è arrivata una nuova fiamma. Ecco di chi si tratta.

Can Yaman: svelata l’identità della nuova fiamma!

Tra Can Yaman e Diletta Leotta sembra essere tutto finito definitivamente finito, come del resto si era intuito già da diverse settimane. A confermare il periodo di crisi è stata la stessa Leotta, che intervistata a Verissimo ha spiegato che tra loro c’era stato un allontanamento. La conduttrice sportiva, però, non ha mai nascosto il suo forte innamoramento e ha ribadito più volte che non le sarebbe dispiaciuto tornare assieme a Can, dopo aver risolto i loro problemi. Evidentemente, le cose non sono andate per il verso giusto e Diletta è tornata al suo amato lavoro. A Yaman, invece, era già stato attribuito un flirt, ed ora a quanto pare per lui sarebbe arrivata una nuova fiamma. A rivelarlo sono stati Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, secondo i quali, dopo un periodo in cui è rimasto da solo a seguito della fine della sua storia, l’attore turco avrebbe trovato un nuovo amore. La sua nuova fidanzata non appartiene al mondo dello spettacolo e si chiamerebbe Maria, anche se ovviamente il cognome non è stato reso noto per ragioni di privacy. Su di lei si sa anche che ha 29 anni, ha i capelli scuri, è originaria della Campania e viene definita davvero bellissima da chi la conosce. Per il resto, né Rosica né D’Anelli si sono sbilanciati oltre sull’identità della giovane. Ovviamente non sono arrivate ulteriori notizie nemmeno dal diretto interessato, il quale probabilmente confermerà soltanto in presenza di qualcosa di serio.

Can Yaman: frequentazione con due ragazze contemporaneamente!

Il gossip sull’amatissimo attore turco, che è rimasto nel cuore dei telespettatori anche dopo la fine di DayDreamer – Le Ali del Sogno, non finisce affatto qui. Alessandro Rosica, durante la diretta con D’Anelli, ha voluto sottolineare che non ci si può sbilanciare oltre su questa relazione, dal momento che fino ad ora Can non avrebbe alcuna relazione seria. Quella con Maria sarebbe soltanto una sorta di frequentazione, ma non c’è nessun fidanzamento ufficiale e nessuna relazione seria. D’Anelli, infatti, ha voluto sottolineare che le cose sarebbero, al momento, talmente poco serie e aleatorie, che Yaman starebbe uscendo anche con un’altra ragazza. L’attore turco sarebbe in ballo con due donne contemporaneamente, le quali, a quanto pare, sarebbero consapevoli che si tratta di una semplice conoscenza per entrambe, almeno fino a questo momento. Sulla seconda ragazza non è trapelato nulla e, finora, nessuno ha fatto sapere di chi si tratti. Non si può escludere che sia proprio la giovane di cui si era parlato nelle scorse settimane, attribuendo un flirt a Yaman, molto nota nel settore estetico. Intanto, comunque, l’attore sta continuando a mantenere il massimo riserbo ed appare sempre solo nelle fotografie che pubblica sui social o che scatta con i fan. Al momento, Yaman si sta impegnando sul set di Viola come il mare, che dovrebbe andare in onda nei prossimi mesi su Canale 5. Al fianco di Can c’è Francesca Chillemi, che veste i panni della protagonista femminile. Sembra invece ancora lontana la messa in onda di Sandokan, che è slittato alla metà del 2022 dopo continui rinvii avvenuti anche nell’ultimo periodo. Can, però, continua ad essere molto impegnato su più fronti. Voi che cosa ne pensate? Credete davvero che l’attore turco abbia una nuova relazione o l’avreste preferito con Diletta Leotta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!