Le Iene, Scherzo a Blind: Dalla Proposta di Matrimonio al Carcere!

Le Iene, scherzo a Blind: il rapper lanciato da X Factor voleva fare uno scherzo alla sua amatissima fidanzata. Blind è partito dunque come complice de Le Iene per poi diventarne vittima perché lo scherzo, alla fine, lo ha avuto lui. Tutto è partito quando lui ha fatto finta di tradire la sua fidanzata. Il suo vero obiettivo era farle la proposta di matrimonio e invece si è trovato ad un passo dal carcere. Ecco che cosa è successo e come ha reagito Blind allo scherzo de Le Iene.

Le Iene, scherzo a Blind: il rapper di X Factor da complice a vittima!

Blind è stato vittima di uno scherzo de Le Iene eppure non doveva andare così per il rapper lanciato dal talent show X Factor. Franco Ruajan, il vero nome dell’artista, era complice de Le Iene perché voleva organizzare uno scherzo alla sua fidanzata Greta.

L’obiettivo di Blind era infatti quello di far credere a Greta di averla tradita per poi rivelare che era tutto uno scherzo e farle la proposta di matrimonio.

Insomma, Blind è partito molto entusiasta all’inizio dello scherzo organizzato con Alessandro Onnis ma poi le cose si sono decisamente complicate per lui, tanto che il giovane rapper ha iniziato a disperarsi.

Il finto tradimento del povero Franco si è rivelato un problema bello grande per il rapper visto e considerato che il vero scherzo per lui è iniziato proprio a partire da questo. La ragazza con cui lui ha tradito per scherzo Greta era molto bella e Greta non ha reagito per niente bene a questa notizia tanto da affermare di rovinarli la vita. La ragazza aveva intuito che qualcosa non andasse da alcuni atteggiamenti del suo fidanzato.

Secondo la povera Greta gli uomini sono tutti uguali ma Blind in fondo non è così male e non l’ha tradita. La vendetta comunque sarà servita…

La fidanzata sembra avere delle terribili intenzioni tanto da volerlo smontare come i mattoncini lego e ha paura di compiere un omicidio perché ‘meglio morto che insieme ad un’altra ragazza’. Ovviamente quelle di Greta sono parole dettate dalla rabbia.

Una volta arrivata dalla ragazza, Le Iene svelano a Greta che Blind le stava organizzando uno scherzo e quindi lei può stare tranquilla ma solo lei.

Le Iene, scherzo a Blind: il rapper rischia il carcere, poi la proposta di matrimonio alla sua Greta!

Improvvisamente accade di tutto e Blind diventa la vera vittima del terribile scherzo organizzato da Le Iene. Sul posto, infatti, arrivano i carabinieri che vogliono parlare con il giovane cantante.

Greta non si fa trovare e Blind ha paura che lei sia successo qualcosa tanto da scoppiare a piangere per la disperazione. Poi al rapper viene comunicato che la ragazza è stata caricata in ambulanza e sta parlando con i carabinieri. Finalmente Franco riesce a parlare con la fidanzata.

Blind è sempre più disperato e piange con un bambino perché chiaramente non ha capito che Greta si sta vendicando. I carabinieri arrivano anche da Blind che lo accusano di omicidio preterintenzionale. Lui ha cercato di spiegare che è un cantante e che il suo unico obiettivo era quello di sorprendere la fidanzata con una proposta ma le sue spiegazioni e le sue lacrime evidentemente non sono bastate.

Greta chiama Blind per comunicare che rischia vent’anni mentre lui ne rischia dieci. Dal successo al carcere il passo è breve? Le Iene hanno deciso di rivelare a Blind che era tutto uno scherzo.

Blind ha continuato a disperarsi anche quando ha rivisto la sua fidanzata ma alla fine la proposta di matrimonio c’è stata e come! Il rapper si è inginocchiato con l’anello di fronte alla sua fidanzata per farle la proposta e quello di Greta è stato un sì come già si poteva immaginare. Non sono mancati nemmeno i fuochi d’artificio.

Che cosa ne pensate di questo scherzo de Le Iene a Blind? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!