Anticipazioni Una Vita, Puntate 1-5 Novembre 2021: Laura Svela la Verità a Genoveva!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’1 al 5 novembre 2021: Laura viene colta in flagrante da parte di Genoveva mentre cerca di assassinare Felipe, e le svela tutto su Velasco. Intanto la Salmeron cerca di evitare che a Felipe tornino i ricordi…

Ad Una vita, nelle puntate in onda dall’1 al 5 novembre 2021, finalmente Laura si trova costretta ad ammettere davanti a Genoveva tutta la verità, che finora la Salmeron non conosceva. Nel frattempo, la stessa Genoveva si trova in difficoltà con Felipe e cerca di fare tutto per evitare che gli tornino i ricordi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Felicia dice a Camino che sta valutando la possibilità di vendere il ristorante e lei la invita a fare ciò che preferisce. Successivamente, viene ritrovato nel lago il corpo di Ildefonso. Camino intuisce immediatamente che si tratta di omicidio e va su tutte le furie con Felicia ed Anabel, accusandole di tutto ed annunciando che intende ritirarsi in convento. Felipe è privo di memoria, mentre Velasco e Laura cercano di assassinarlo più volte. Genoveva è però insospettita, mentre l’Alvarez-Hermoso è estremamente grato alla Salmeron per come lo sta accudendo ed inizia a provare qualcosa per lei. Servante inizia ad avere successo nel mondo della politica, attraverso però molteplici promesse false. Nel frattempo, per alcuni problemi alla gola che le impediscono di cantare, Bellita fa ricorso ai rimedi di Aquilino, un saggio di Cabrahigo.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dall’1 al 5 novembre 2021: Genoveva scopre tutto su Velasco!

  • Lunedì 1 novembre 2021: Marcos confessa a Liberto che inizia a stancarsi del comportamento di Felicia, sebbene lei abbia molti problemi e tante ragioni per non pensare a cose come il matrimonio. L’uomo, però, rivela all’amico che non potrà aspettare in eterno una sua risposta alla proposta che le ha fatto. Rosina viene a sapere i dettagli di questo discorso e così parla con Felicia, incoraggiandola a fare finalmente un passo e a prendere una decisione. La Pasamar decide quindi di recarsi il giorno stesso a cena da Marcos, per dargli finalmente una risposta. Sabina e Roberto acquistano definitivamente il ristorante, ma hanno visioni molto diverse su come gestirlo e su cosa farlo diventare. Tra i due coniugi, quindi, iniziano a sorgere i primi litigi. Susana è molto insospettita da questi vicini e comincia a spettegolare su di loro, facendoli diventare in breve tempo lo zimbello del quartiere. José viene a sapere che Bellita aveva comprato dei rimedi miracolosi da Aquilinio, il guaritore di Cabrahigo. Così, decide di fare domande alla moglie per capire cosa sia successo esattamente. La Del Campo si trova costretta ad ammettere che ha avuto dei problemi alla gola, e che ancora adesso la sua voce non sta funzionando come dovrebbe.
  • Martedì 2 novembre 2021: Miguel, nuovo arrivato insieme a Sabina e Roberto e parte della loro famiglia, resta subito folgorato da Anabel. Così inizia a corteggiarla e a comportarsi in maniera civettuola con lei. La ragazza, però, non sembra essere interessata e quindi allontana il suo corteggiatore in modo molto malizioso. Un sicario di Velasco entra a casa di Genoveva ed inscena una rapina. Jacinto viene a sapere dell’accaduto e si reca immediatamente dalla signora in ospedale, portandola con sé nella sua casa per capire esattamente cosa sia successo. In questo modo Felipe rimane da solo in ospedale e Laura, su ordine di Velasco, può intervenire. Ancora una volta la domestica non fa in tempo a terminare il lavoro che ha iniziato perché Genoveva torna in ospedale e la scopre. Stavolta la Salmeron capisce al volo cosa sta succedendo e sottopone Laura ad un pesante interrogatorio per capire le motivazioni dei suoi gesti. La domestica è costretta ad ammettere che sta agendo per ordine di Velasco e così racconta alla donna tutta la verità sull’avvocato, che lei ha sempre ignorato.
  • Mercoledì 3 novembre 2021: Felicia dà finalmente una risposta a Marcos, ma non è quella che lui avrebbe voluto sentire. La Pasamar spiega di vivere un momento molto complicato della sua vita privata e di non trovarsi, quindi, nelle condizioni di accettare. Felicia rifiuta quindi la proposta, facendo sprofondare Bacigalupe nella disperazione. Devastato, Marcos parla con Anabel e le propone di tornare alla loro vita di tutti i giorni in Messico, dato che non hanno più alcuna motivazione per restare in Spagna. Felicia è molto addolorata per il passo che ha dovuto compiere e cerca di avvicinarsi a Camino, ma quest’ultima è ancora distante ed estremamente colpita per ciò che è successo a suo marito. José, dopo aver scoperto la verità su Bellita, la porta subito da un medico per capire davvero le ragioni della sua raucedine. Il dottore chiede alla cantante di tenere le corde vocali a riposo per un periodo. I proprietari del ristorante iniziano a farsi amare dal quartiere, e tra Roberto e Ramon nasce una bella complicità che potrebbe anche diventare molto presto un’amicizia. Il ristorante sembra aver trovato un altro periodo d’oro. Arriva il momento delle elezioni ed Antonito rassicura la sua famiglia, essendo sicuro del risultato. Rosina, convinta che vincerà, chiede al politico un favore personale.
  • Giovedì 4 novembre 2021: Ramon mette in guardia Antonito e lo avvisa di non fare favori personali agli amici sfruttando la sua futura carica politica, oppure tutti i suoi elettori resteranno profondamente delusi. Genoveva propone un patto alquanto singolare a Laura. Le chiede di allearsi con lei per poter finalmente distruggere Velasco e far emergere tutti i suoi crimini. La Salmeron le promette che farà la sua parte in questo compito così rischioso e proteggerà la povera Lorenza da qualsiasi cosa possa accaderle. Bellita vuole sentire un secondo parere medico e così José la accompagna da un altro esperto. Anche quest’ultimo conferma le pessime condizioni delle corde vocali e, per iniziare, sostiene che ci sia bisogno di un periodo di riposo. La cantante è devastata dalle ultime novità. José valuta seriamente la possibilità di cancellare tutte le esibizioni che sono in programma, mentre Bellita trova il dottor Puerta, un medico noto a livello mondiale che potrebbe finalmente restituirle la speranza di tornare a cantare come un tempo. I vicini iniziano a spettegolare su dove vivrà Felipe quando sarà dimesso dall’ospedale. C’è chi crede che andrà da Genoveva, mentre alcuni pensano che andrà nella casa che ha acquistato.
  • Venerdì 5 novembre 2021: Fabiana va a parlare con Felipe e la cosa getta nel panico Genoveva, la quale cerca di tenere lontano l’Alvarez-Hermoso da tutte le persone del suo passato, che potrebbero aiutarlo a ricordare qualcosa. Miguel cerca di scusarsi con Anabel per la sua sfacciataggine, ma lei lo respinge ancora una volta senza fare passi indietro. Arrivano i risultati delle elezioni e Antonito viene eletto deputato. Genoveva dice a Liberto che si prenderà cura di suo marito senza fargli emergere nuovamente dei traumi del passato, come la morte di Marcia. Le opinioni dei vicini si dividono ed in tanti pensano che sarebbe giusto raccontare la verità a Felipe. Bellita inizia a prendere il rimedio che le ha dato il dottor Puerta, ma mentre all’inizio c’è un miglioramento, dopo la voce della Del Campo subisce dei rallentamenti. Così, a casa dei Dominguez torna ad esserci una forte preoccupazione. Antonito è felicissimo di essere diventato deputato e si vanta davanti a tutti i vicini del suo grande successo. Ramon è piuttosto deluso da questo atteggiamento del figlio e lo rimprovera, dicendogli che non sta facendo la cosa giusta. Miguel si affida ai consigli del nonno per capire cosa fare per corteggiare Anabel.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Genoveva, dopo aver saputo la verità su Velasco, riuscirà a vendicarsi di lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 6-12 Dicembre 2021: Ariane Scopre il Tumore!

Anticipazioni Tempesta d'amore Trama Puntate da lunedì 6 a domenica 12 Dicembre 2021 e anteprime puntate Tedesche. Ariane sta per morire...