giorgio uomini e donne

Giorgio Manetti farà la stessa fine di Gilda?

Gilda Grandi scrive un post su Facebook nel quale lascia intendere che la redazione di Uomini e Donne estenderà l’eliminazione ad altri. A chi si riferisce?

Da poche ore, si è appresa la notizia che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di eliminare Gilda dal Trono Over. L’opinionista Gianni Sperti, come anche la stessa conduttrice Maria De Filippi, si sono resi conto delle reali intenzioni della donna.

La dama infatti restava in trasmissione non per cercare l’amore ma per ottenere maggiore notorietà. La popolarità acquisita dalla partecipazione a Uomini e Donne permetteva infatti a Gilda di partecipare come ospite Vip a serate ed eventi (a pagamento). La Grandi dopo aver ricevuto il benservito da parte della redazione di Uomini e Donne, si sfoga su Facebook.

Nelle prime righe del post scritto su Facebook la dama lascia intendere che quello che è accaduto a lei accadrà anche ad altre persone all’interno della trasmissione Uomini e Donne. A chi si riferisce l’ex dama? Forse a Giorgio Manetti che ultimamente è stato testimonial di un negozio di abbigliamento, ed il Corriere della Sera ha pubblicato la sua foto sul giornale?

Intanto non perdetevi la puntata di oggi di Uomini e Donne.

giorgio manetti sponsor

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!