Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Trono Classico: Silvia attratta da Fabio
uomini e donne puntata

Anticipazioni Trono Classico: Silvia attratta da Fabio

Volete sapere le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico? Tantissime sono le delusioni ricevute dai tronisti da parte di corteggiatori e le corteggiatrici.

La nuova stagione del talk show “Uomini e Donne” non smette di stupire i telespettatori, sia per quanto riguarda il format classico che quello over. Abbiamo notato che i nuovi tronisti sono molto più agguerriti rispetto alle scorse edizioni.

In questo articolo vi diamo le anticipazioni sulle vicende che ruotano intorno ai tronisti ed ai relativi corteggiatori. Gianmarco e Laura si baciano appassionatamente al mare e questa scena non piace a Loretta, che esce dallo studio.

La De Filippi manda il filmato dell’esterna con Gianmarco che porta Loretta nel suo pub a Latina. I due si divertono e presto le loro labbra si uniscono in un bacio travolgente. Ecco spiegato il motivo per il quale Loretta si è messa a piangere.

Veronica si sente presa in giro da Gianmarco e dopo un battibecco lascia lo studio di Uomini e Donne. Laura spiega la sua delusione per il bacio che Gianmarco ha dato a Loretta.

Si cambia storia e si parla di Silvia e dei suoi corteggiatori. Guardiamo l’esterna della tronista che porta Rapael in Piazza del Popolo e tra loro c’è un bacio. La calabrese esce anche con Fabio, il quale la porta in un campo da calcio. Il corteggiatore spiega a Silvia che nel momento nel quale decide di far conoscere alla sua famiglia una ragazza, significa che questa diventerà la sua fidanzata ufficiale.

La tronista ha notato che Fabio si è aperto con lei e per questo decide di portarlo in esterna, dove scatta tra i due il fatidico bacio. Rapael, già convinto di essere scelto da Silvia, lascia lo studio.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay 29 settembre 2017

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico e gay 29 settembre 2017: Angela si dichiara per Paolo! Mattia non lo accetta e …

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono classico e gay 29 settembre 2017: Angela "sceglie" Paolo ma poi sembra ritornare su Mattia che...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *