Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Ottobre 2015 / Puntata di oggi: l’attrazione è inevitabile
uomini e donne 20-10

Puntata di oggi: l’attrazione è inevitabile

Oggi la trasmissione Uomini e Donne ci ha proposto una nuova puntata del Trono Classico. L’attrazione tra uomo e donna è inevitabile e non ha regole certe.

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda un’avvincente puntata del trono classico. Tina ha aperto la puntata vestendo i panni di Jennifer Lopez.

Amedeo rivela a Maria De Filippi di essere felice in quanto il suo percorso si sta facendo sempre più chiaro. La De Filippi si mette a ridere spiegando di aver visto le sue esterne e di non aver capito nulla sulle sue reali intenzioni. Il tronista imbarazzato dice di essere spontaneo e pensa che nell’amore tutto nasce spontaneamente. Amedeo scrive su una lavagna i nomi di tre ragazze: Melissa la porterebbe ad un galà, Sophia in un pub e Martina la farebbe conoscere ai suoi genitori. Fatto questo, la De Filippi sottolinea ironicamente come Amedeo nella sua mente abbia ben chiaro ciò che voglia.

Amedeo porta a Sophia dei palloncini ed una torta , lui cerca di baciarla ma lei si ritrae affermando poi in puntata che lui non è coerente. Il tronista sostiene che Sophia ha degli atteggiamenti infantili. Melissa invece, durante l’esterna, si lascia andare e tra i due scatta il bacio passionale; Amedeo bacia in esterna anche Martina.

Si cambia storia e si passa al trono di Gianmarco che porta Laura in riva al mare e le dice di averla pensata. Tra i due scatta un bacio lungo ed intenso. Loretta nel guardare le immagini sta male ed esce dallo studio. Maria le chiede di rientrare per vedere l’esterna tra lei e Gianmarco. Il tronista porta Loretta nel suo pub e qui i due si baciano.

Laura è delusa da Gianmarco e non vuole neanche rivolgergli la parola. Il tronista sostiene che per lui è normale baciare le ragazze che gli piacciono. Veronica a questo punto capisce di non essere più la preferita ed abbandona lo studio di Uomini e Donne.

Si passa a parlare di Silvia e dell’esterna con Rapael. Tra i due c’è una sorta di calamita ed inevitabilmente si baciano. Il battibecco tra Rapael e Fabio è inevitabile. Guardiamo anche un altro rvm nel quale la calabrese esce in esterna con Fabio. Il ragazzo è schietto e fa capire a Silvia di essere un uomo consapevole di ciò che vuole. La tronista fa una seconda esterna con lui e qui scatta il bacio. Rafael abbandona lo studio.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata 18-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 18 maggio 2017: Luca Onestini sceglie Soleil

E' giunto il momento tanto atteso per Luca Onestini il quale chiede alla De Filippi di far entrare per prima Cecilia, poi Giulia ed a seguire la sua scelta, Soleil Sorge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.