Grande Fratello Vip 6: La Reazione Esagerata Di Francesca Cipriani!

Grande Fratello Vip 6, settima puntata: una grande sorpresa per Francesca Cipriani in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5. La travolgente showgirl ha potuto incontrare finalmente il suo amatissimo fidanzato Alessandro ma tutto è iniziato con uno scherzo in cui è stata coinvolta Soleil Sorge che le ragazze della casa ultimamente non sopportano proprio… Ecco che cosa è successo e come ha reagito Francesca Cipriani a questa sorpresa così bella e particolare.

Grande Fratello Vip 6, 7^ puntata: lo scherzo per Francesca Cipriani riguarda Soleil e il fidanzato Alessandro!

Durante la settima puntata del Grande Fratello Vip 6, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato una sorpresa per Francesca Cipriani: la bombastica della tv finalmente incontrerà il suo fidanzato Alessandro di cui è pazzamente innamorata.

Il GF però ha voluto rendere più simpatico questo incontro agli occhi degli spettatori del reality show e quindi ha organizzato un terribile scherzo per la Cipri.

Tutto inizia con Francesca che parla di Alessandro, l’uomo che finalmente la ama per la donna che è. Lei ha solo parole meravigliose nei confronti del suo compagno e sembra chiaramente molto innamorata. La Cipriani in effetti spera di poter incontrare presto il suo fidanzato ma Alfonso le annuncia che questa sera non ci sarà Alessandro facendole chiaramente uno scherzo.

Improvvisamente sul led della casa più spiata d’Italia, Alfonso Signorini mostra alla Cipriani lo scoop degli ultimi giorni. Si tratta di un presunto flirt tra Alessandro e Soleil Sorge, proprio la concorrente che ultimamente non riesce a far stare calme le donne del Grande Fratello Vip 6. La notizia è uscita su diversi giornali ma Soleil ha prontamente smentito questa vicinanza particolare con il ragazzo della sua coinquilina.

La Sorge ha anche spiegato che l’unico contatto che ha avuto con Alessandro sono state alcune email che si sono scambiati ma solo ed esclusivamente per delle questioni professionali. Francesca questa volta riuscirà a credere alle parole di Soleil?

Lo scherzo per la Cipriani finisce così perché fuori dalla porta rossa c’è proprio il suo Alessandro che la sta aspettando per incontrarla. Francesca reagisce urlando per la felicità e correndo verso la porta rossa per raggiungere l’uscita e ovviamente il suo fidanzato.

Grande Fratello Vip 6, 7^ puntata: Francesca Cipriani rivede Alessandro e impazzisce!

Francesca Cipriani arriva fuori dalla porta rossa della casa e rivede finalmente Alessandro. La reazione di Francesca è quella di urlare ma il Grande Fratello preferisce attivare il freeze così che possa stare calma e far parlare Alessandro probabilmente.

Il giovane ragazzo inizia a parlare della sua fidanzata spiegando che per lui Francesca non è solo un bellissimo fisico ma per lui è la donna migliore che c’è al mondo. Secondo Alessandro, infatti, nessuno ha il cuore grande quanto quello della sua Francesca e anche lui appare quindi innamoratissimo della Cipri. L’uomo ha spiegato che sente molto la mancanza della fidanzata, delle sue carezze, come è giusto che sia d’altronde.

Alessandro ha detto di fare una grande fatica a stare senza la sua donna e alle sue immense parole d’amore ha aggiunto anche che è andato al GF solo per lei perché sono uniti per l’eternità.

Nel mentre però l’unica fatica che ha fatto Francesca Cipriani è quella di tenersi calma. Tutto ha fatto tranne che rimanere freezata come le era stato richiesto. La concorrente del reality show di Canale 5 infatti sembrava impazzita fuori dalla porta rossa alla vista del suo Alessandro.

La Cipri ha iniziato ad urlare e frenarla è stato praticamente impossibile. Francesca avrebbe voluto fiondarsi immediatamente su Alessandro ma le distanze hanno impedito l’abbraccio tanto sperato. La gieffina ha allora iniziato a gridare che non c’è il covid, che Alessandro non lo ha, implorando quindi di eliminare la distanza di sicurezza per poter riabbracciare il tanto amato fidanzato.

Una scena che ha fatto discutere perché Francesca Cipriani sembrava aver perso completamente il controllo.

Che cosa ne pensate dell’incontro di Francesca Cipriani con il fidanzato Alessandro al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!