Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Le Accuse di Tina Contro Ida!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida continua ad esprimere la sua delusione per come sta andando la frequentazione con Marcello e quindi Tina la attacca. Si torna poi a parlare di Biagio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, sono nuovamente finiti al centro dell’attenzione Ida e Marcello. La Cipollari ha attaccato duramente la Platano. Lo stesso è poi accaduto con Biagio successivamente. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina attacca Ida Platano!

La puntata si apre con Ida e Marcello. I due hanno di nuovo un piccolo dibattito ed il cavaliere ribadisce che per lui la frequentazione si può tranquillamente continuare. Allo stesso tempo, però, ammette di essere profondamente deluso dal fatto che la dama abbia raccontato in quel modo la serata precedente. Ida si dimostra indecisa in merito, per via di quello che è successo, così Marcello le dice di voler soltanto capire con precisione la situazione. Maria De Filippi interviene e si domanda come mai le cose cambino così radicalmente, visto che la sera prima sono stati insieme mentre ora sembra cambiato tutto. Ida sostiene di vedere Marcello frenato e così dice che dovrebbe essere lui a decidere se proseguire nella frequentazione o meno. La Platano poi racconta alla conduttrice che aveva detto a Marcello poco tempo prima di provare più di un semplice affetto per lui. La De Filippi dice che forse Ida carica tutto di aspettative e di entusiasmo, mentre magari al cavaliere scoccia dover sentire che è troppo frenato dato che si stanno ancora semplicemente conoscendo e sono all’inizio. A questo punto interviene Tina che attacca la Platano e dice che lei ha la capacità di smontare e rovinare tutte le frequentazioni. La Cipollari, poi, sostiene che una donna intelligente avrebbe capito l’imbarazzo ed una volta in studio avrebbe detto altre cose. Prosegue dicendo che Ida mette tristezza ed angoscia, e in questo modo fa scappare tutti gli uomini. Tina ironizza dicendo che lei e Gemma fanno la coppia perfetta e che starà tanti anni su quella sedia. La Platano sottolinea che lei non fa scappare nessuno e che in passato ha avuto anche un matrimonio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovi scontri con Biagio!

Si passa a Biagio che è andato fuori con Rosi. I due raccontano come sono andate le cose. Successivamente viene chiesta anche l’opinione di Sara, dato che l’intenzione della coppia è quella di continuare a frequentarsi, e la dama risponde con un semplice ‘no comment’. Poi, spiega di aver sperato in questi giorni in una sua telefonata per poter ricucire meglio il rapporto, dato che da parte sua ci sono sempre stati dei sentimenti importanti. A questo punto Tina va su tutte le furie ed accusa Biagio di seguire sempre lo stesso copione, dato che sta dicendo a Rosi le stesse cose che in passato diceva a Sara. La Cipollari dice a Di Maro che dovrebbe vergognarsi e che entra sempre nello studio con una maschera. Tina poi si rivolge a Sara e le dice che è stata sempre usata, da quando ha rilasciato l’intervista al giornale sostenendo che avrebbe voluto un’altra possibilità per lei. Tina conclude dicendo che l’obiettivo di Di Maro è la sedia rossa. Si passa al Trono Classico dato che Nicole è andata in esterna con Ciprian e si siede al centro dello studio per discuterne. Ciprian dice di essere rimasto deluso dall’atteggiamento della tronista che nella puntata precedente ha preferito lasciarlo a casa per andare in esterna con Gabrio. I due discutono a lungo della presenza dell’altro corteggiatore. In studio Ciprian dice di aver pensato anche di mollare. A questo punto viene attaccato da Gianni il quale sostiene che il corteggiatore è solo concentrato su se stesso, al punto da non aver nemmeno chiesto a Nicole per quale motivo stesse piangendo nella puntata precedente. Sperti sottolinea che a Ciprian non interessa nulla di ciò che prova la tronista. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che abbia ragione Tina nell’attaccare Ida oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!