Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 11-17 Ottobre 2021: Florian e la Scoperta su Erik!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 11 a domenica 17 Ottobre 2021 e anteprime puntate Tedesche. Maja e la verità su Erik!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Florian, dopo aver scoperto la vera identità dell’uomo che si sta spacciando per Lars Sternberg, apprende che è stato Erik a rovinare la vita ai von Thalheim! Shirin rifiuta Max, mentre Christoph ingaggia il suo scagnozzo per incastrare Ariane ed Erik!

Sturm der Liebe è pronta a regalarci forti emozioni! Una scioccante verità verrà finalmente a galla lasciando Florian sconcertato! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 11 Ottobre a domenica 17 Ottobre 2021 annunciano che Maja, durante un momento di vicinanza con il suo amato, gli racconterà che Lars non è il suo nuovo fidanzato! Specificherà che si tratta di suo padre Cornelius che non è affatto morto! Aggiungerà che l’uomo ha cambiato identità per meglio indagare sull’uomo che gli ha rovinato la vita ed ovvero… Erik Vogt! Max si sentirà sempre più attratto da Shirin che, però lo rifiuterà. In Vanessa, così, nascerà la speranza di poter fare breccia nel suo cuore. Christoph avvierà delle indagini sulla Kalenberg ed il perfido Vogt che, però, incontreranno non pochi ostacoli. Inoltre, farà felice Erik quando apporrà la sua firma sul contratto riguardante la costruzione dell’hotel termale. André, dopo essere partito con Michael senza salutare Leentje, ritornerà in paese con un unico obiettivo: ottenere il perdono della sua compagna. Rosalie, invece, riuscirà a fronteggiare Ariane, ricordandole che farebbe bene a smetterla di minacciarla, dal momento che è prossima a ricoprire una carica politica importante… La soap tedesca, con le sue appassionanti vicende, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler italiani e tedeschi che seguono, selezionati accuratamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 11 Ottobre a domenica 17 Ottobre 2021, trama puntate: Maja rivela a Florian che Cornelius non è morto. Insieme a Shirin, il Vogt si intrufola nell’appartamento di Erik e fa una scoperta scioccante. Rosalie tiene testa alle Kalenberg. Vanessa scopre che Max è fortemente interessato alla Ceylan!

Florian e Maja, nei prossimi appuntamenti in onda su Rete 4, condivideranno un bellissimo momento di vicinanza nel corso del quale la ragazza riuscirà finalmente a confessare la verità su Lars al suo amato. Il giovane Vogt scoprirà che non solo, anni prima, Erik ha coinvolto Cornelius in una truffa, ma che ha addirittura pericolosamente minacciato Maja… Ma… non saranno le uniche vicende pronte a stupirci! Ecco le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 11 Ottobre 2021: dopo averlo baciato nel corso della festa dell’inaugurazione della sua nuova attività, Shirin lascia che Max fantastichi sulla loro ipotetica relazione. Quando i due si incontrano in palestra e Max inizia a mostrare il funzionamento del tapis roulant alla ragazza, ecco che si verifica un piccolo incidente. Il fitness trainer guarda la giovane emozionato e capisce di essere molto attratto da lei, più di quanto lo sia per Vanessa. Per scoprire cosa sta realmente succedendo tra Ariane ed Erik, Christoph lascia che il suo scagnozzo avvii delle indagini segrete sul loro conto. Erik si accorge, però, che Schulz junior lo sta seguendo. Preoccupato, lo riferisce ad Ariane… I due inscenano una forte discussione per depistarlo. Nel frattempo, tra Maja e Florian c’è sempre più tensione. Eppure, basterebbe che la ragazza gli raccontasse la verità su Cornelius…
  • Martedì 12 Ottobre 2021: dopo mille ripensamenti, Maja ammette di non poter rivelare la vera identità di Lars all’uomo che ama. Metterebbe seriamente in pericolo la vita di suo padre che è ricercato dalle forze dell’ordine. Erik, infatti, per farla franca, potrebbe arrivare a denunciare il padre… Pertanto, con il cuore pesante, restituisce a Cornelius il fascicolo con i referti chirurgici che dimostrano che l’uomo ha cambiato identità. E questo, per vivere come un latitante e meglio indagare sulla persona che lo ha coinvolto nella gigantesca truffa. Leentje è triste perché André è partito con Michael per l’Italia senza nemmeno provvedere a salutarla, né a cercare un chiarimento. La donna è affranta e niente e nessuno sembra riuscire a donarle il sorriso. Quando Werner lo scopre, si offre di aiutarla a prepararsi per la gara di cucina. Robert disapprova…
  • Mercoledì 13 Ottobre 2021: Christoph non si arrende: vuole cogliere sul fatto Ariane ed Erik, dimostrare che sono amanti. Pertanto, ordina a Schulz junior di continuare a pedinare la coppia. Per caso, la Kalenberg scorge una cimice sotto al suo letto e, irritata, lo riferisce al suo fidanzato. Dal momento che non sanno cosa ha rilevato l’apparecchio e se, dunque, Christoph è a conoscenza della loro relazione, Erik decide di rubare il PC dell’albergatore ed effettuare le dovute indagini. All’improvviso, quando tutto sembra funzionare alla grande, qualcuno apre la porta dell’ufficio del Saalfeld. Di chi si tratterà? Selina, nel frattempo, è molto indecisa sul da farsi. Non sa se deve perdonare oppure meno il suo amato. Frattanto, è sempre più diffidente nei riguardi di Lars. La donna ignora che è suo marito. Maja è molto preoccupata. Max, invece, è molto attratto da Shirin…
  • Giovedì 14 Ottobre 2021: dopo un sentito chiarimento, Selina e Christoph si riconciliano. La donna continua a mantenere le distanze da Lars, certa che voglia approfittare della figlia. Florian si reca dalla donna per dirle di aver beccato Maja tra le braccia del nuovo arrivato. Disgustata, la von Thalheim affronta entrambi con rabbia… Shirin accusa Max di aver causato l’incidente con il tapis roulant di proposito. Lui fa di tutto per farsi perdonare e, per mostrarsi attento e gentile, provvede subito a regalarle un bellissimo mazzo di fiori, Nonostante questo, la Ceylan lo tratta a malo modo e, dopo avergliene dette di tutti i colori, se ne va… Vanessa, nel frattempo, non smette di pensare al fitness trainer. Ed escogita un nuovo piano per avvicinarsi a lui. Alfons vorrebbe stupire Hildegard comprandole un nuovo vestito per la cerimonia di premiazione del concorso…
  • Venerdì 15 Ottobre 2021: A Maja manca Florian e anche quest’ultimo non fa che pensare a lei. Quando i due si incontrano per caso nel bosco, si avvicinano molto… Florian ammette che vederla insieme a Lars, il nuovo barista, lo sta distruggendo. Lei, così, gli fa una importante confessione! L’imminente firma del contratto porta Christoph a fare un vero e proprio incubo. Tuttavia, decide di mettere da parte i cattivi presagi e di chiudere lo stesso l’affare con Erik. Quando Max riceve un nuovo rifiuto da Shirin, Vanessa riesce a tirargli su il morale mentre gioca a freccette. I due trascorrono una bella serata insieme e nella ragazza cresce la speranza di poterlo riconquistare definitivamente. Forse, però, si sbaglia di grosso… Alfons non è entusiasta del fatto che Rosalie abbia usato una foto di loro due insieme per un manifesto senza chiedergli il permesso…
  • Sabato 16 Ottobre 2021: Florian non riesce a credere alle parole della sua amata: Lars Sternberg è davvero il padre di Maja, Cornelius? Non era morto? La ragazza, così, gli mostra le foto dell’intervento chirurgico subito dal genitore per cambiare identità. Il giovane Vogt, poi, si rende conto che Cornelius sta indagando su qualcuno e che deve provare la sua innocenza. Quando apprende di chi si tratta, resta di stucco: è proprio suo fratello Erik il nemico di Cornelius! Vanessa scrive un messaggio d’amore a Max. Per vedere la sua reazione, decide di non inviarglielo sul cellulare. E si reca personalmente da lui… Alla fine, la poesia finisce nelle mani di Shirin che crede che il fitness trainer l’abbia redatta per lei… Werner è fiducioso che Robert vincerà il “Golden Whisk”. Cornelia e Werner si accorgono che Leentje è una agguerrita concorrente. Ed entrano nel panico…
  • Domenica 17 Ottobre 2021: Florian non può credere che Erik sia arrivato a ricattare Maja per i suoi loschi scopi. Insieme a Shirin, entra nella stanza dell’uomo in cerca di prove. E scioccato, si rende conto che suo fratello gli ha mentito… André torna in paese e cerca di fare tutto il possibile per riconquistare la sua Leentje… Ariane esorta Rosalie a mostrare più impegno nella campagna elettorale. E non esita a ricattarla… La Engel, questa volta, riesce a tenerle testa. E chiarisce che non dovrebbe scherzare con lei in quanto potrebbe diventare una futura amministratrice distrettuale… Max sorprende Shirin con una serenata. Lei lo blocca dicendo di non essere interessata a lui. Il ragazzo, allora, si confida con Vanessa e le chiede aiuto: vuole che lo faccia diventare l’uomo perfetto per la bella Ceylan. La Sonnbichler reagisce malissimo di fronte alla sua bizzarra proposta…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Christoph e Rosalie Si Baciano!

Nulla è da dare per scontato in una soap come Sturm der Liebe! Christoph verrà lasciato da Selina e si avvicinerà intimamente alla bella Rosalie Engel, in crisi con Michael! La von Thalheim, quando vedrà i due insieme, diventerà molto gelosa e capirà di non aver mai veramente dimenticato il suo uomo… Non resta che seguire le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche! La nuova stagione è pronta a stupirci come non mai!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Michael e Rosalie si lasciano!

Quella tra Michael e Rosalie sembrava una storia d’amore capace di superare tutte le intemperie! E, invece, nella nuova stagione della soap, accadrà qualcosa che porterà il dottore a chiudere la sua relazione! Purtroppo, il Niederbühl e la Engel finiranno per dirsi addio a causa di un terzo incomodo ed ovvero… di Christoph Saalfeld! Ma cosa accadrà di preciso? Gli spoiler segnalano che la giovane, delusa dal comportamento del proprio fidanzato, finirà per avvicinarsi al Saalfeld, che diventerà quindi il suo principale confidente. All’inizio, il legame sarà soltanto amichevole e confidenziale. Un giorno, i due, però, si ritroveranno vicinissimi e, ad un tratto, la passione sboccerà incontrollata, tanto da portare i due a baciarsi appassionatamente. La donna, scioccata, non se la sentirà di raccontare al suo compagno l’accaduto. La verità, però, dopo alcuni giorni, verrà a galla ed avrà conseguenze davvero importanti. Il Niederbühl, come è facilmente prevedibile, non gradirà affatto la vicinanza tra la fidanzata e Christoph e, scosso, si prenderà un periodo per riflettere sul suo futuro sentimentale. Più passeranno i giorni, però, più gli mancherà la Engel e, lungo questa scia, deciderà di riconciliarsi con lei.

Purtroppo, però, mentre il dottore si perderà in tali ragionamenti, la Engel prenderà una decisione davvero drastica ed ovvero… partire con il Saalfeld alla volta di Parigi. Sebbene sulle carte la loro partenza verrà giustificata come un viaggio di affari, l’albergatore ne approfitterà per abbandonarsi alla passione con la donna… Lei, però, resisterà alle sue avances ma… nonostante questo, commetterà un gravissimo errore: non rivelerà a Michael di essere andato in Francia insieme al suo corteggiatore. Al contrario, gli racconterà di aver intrapreso un viaggio con un’amica. E così, quando il medico verrà a conoscenza della verità, reagirà malissimo! Rosalie giurerà di non essere andata a letto con l’albergatore, ma Michael non solo le darà della bugiarda, ma deciderà addirittura di chiudere per sempre con lei… Rosalie, dunque, che cosa farà? Proverà a rifare breccia nel cuore del suo ex oppure deciderà di approfondire ulteriormente la conoscenza con l’imprenditore? Vedremo… Nella vicenda appena citata, non abbiamo parlato di Selina von Thalheim che, prima deciderà di troncare con Christoph salvo poi pentirsene amaramente… Proseguite nella lettura per tutti i dettagli!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Christoph attratto da Rosalie Engel! Selina riscopre i sentimenti per l’albergatore!

Se nelle puntate in onda attualmente su Rete 4, Selina e Christoph appaiono come una coppia molto affiatata nonostante le problematiche relative al ritorno di Cornelius ed alle continue interferenze di Ariane Kalenberg, in quelle bavaresi la situazione è totalmente diversa! La mamma di Maja e l’albergatore appaiono distanti e lontani ormai… Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, quello che può definirsi un amore a prima vista. Dopo il primo incontro, si sono subito resi conto di essere fatti l’uno per l’altra. E non solo, purtroppo! Anche di avere una grande nemica, la già citata “rossa”. Più volte, Selina, essendo grande amica della donna, si è ritrovata divisa tra l’amore nascente per l’albergatore e l’affetto per la dark lady. Ciò ha ostacolato di fatto la nascita di una relazione stabile e solida tra loro i quali, per far funzionare la loro storia d’amore, si sono persi, più volte, in sotterfugi e bugie. Alla fine, però, i sentimenti hanno vinto su tutto e Selina, felice come non mai, ha deciso di ufficializzare la sua storia con Christoph il quale, pazzo di lei, come si vedrà in seguito, arriverà anche a proporre alla sua amata di sposarlo. A dispetto dei pronostici, la von Thalheim rifiuterà la sua proposta di matrimonio, giustificando la sua scelta con una scusa poco credibile. In altre parole, dirà di non essere ancora pronta per un passo del genere, data la scomparsa prematura del consorte. Scoperta la verità su Cornelius, poi, sosterrà comunque di non voler bruciare le tappe…

Ariane, appreso il tutto, tramerà ancora per allontanarli definitivamente. Christoph, seccato dalle sue macchinazioni, ordirà un perfido piano mirato a piegare la Kalenberg. Le farà credere, cioè, di avere un tumore al cervello e di essere prossima alla morte. Selina, però, smaschererà il suo amato. E la delusione sarà così cocente da spingerla a lasciarlo! Christoph, però, come ben sapete, è una persona molto testarda e farà veramente di tutto per riconquistare la mamma di Maja, ma… non ci sarà verso! La donna riscoprirà i sentimenti per il marito e deciderà di riprendere il discorso con lui laddove si era interrotto a causa degli intrighi di Erik Vogt. La coppia proverà a frequentarsi ma… ad un tratto, Selina farà dietro-front, in quanto arriverà alla conclusione di non provare più per il marito i sentimenti autentici di una volta. Quando Christoph verrà a conoscenza di questo, farà salti di gioia. E si convincerà di poter ritornare con lei. Ma… si sbaglierà di grosso! Cornelius, sconfitto, deciderà di lasciare Bichlheim, mentre il Saalfeld, come spoilerato su, comincerà a legare sempre più con Rosalie Engel. Nei suoi confronti, comincerà a nutrire un forte interesse, prima fisico e poi, successivamente, mentale… Tale vicinanza non passerà inosservata ai dipendenti del prestigioso hotel. E, in breve tempo, anche Selina si accorgerà di non essere più la “prediletta” dell’albergatore. Tutto ciò, quali conseguenze produrrà? Le anteprime indicano che, nonostante la ferma decisione di troncare la sua storia d’amore con Christoph, la von Thalheim proprio non riuscirà ad immaginare il suo ex insieme ad un’altra donna. E così, capirà di essere ancora innamorata di lui… Come deciderà di agire? Alle prossime news per scoprirlo!

Gli spoiler di Sturm der Liebe ritorneranno puntualissimi come non mai sul nostro blog alla categoria dedicata ! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 18 Ottobre a domenica 24 Ottobre 2021, su quali vicende verteranno? Sappiamo che Christoph metterà in imbarazzo Selina, mentre Erik farà una importante confessione al fratello… Maja, intanto, resterà delusa dal comportamento del suo amato… E poi? Cosa vedremo ancora? Per scoprirne di più sulle vicende della soap bavarese, continuate a leggere le nostre anteprime! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!