Anticipazioni Beautiful Puntate 11-17 Ottobre 2021: Brooke Ferita da Ridge!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 11 Ottobre a domenica 17 Ottobre 2021 e anteprime puntate Americane: Ridge sconvolge Brooke!

Anticipazioni Beautiful: Ridge decide di sposare Shauna a Villa Forrester e lo comunica a Brooke. Steffy, sempre più affranta, sceglie di iniziare un percorso psicoterapeutico per superare la sua dipendenza. Thomas scopre il dramma della sorella. Pace fatta tra Zoe e le Logan!

Un matrimonio “forzato”, il consumarsi di un dramma… Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 11 Ottobre a domenica 17 Ottobre 2021 annunciano momenti ricchi di colpi di scena! Sappiamo che le Logan ed i Forrester si stringeranno attorno al dolore di Steffy e le consiglieranno di intraprendere al più presto un percorso di psicoterapia. La giovane, a malincuore, accetterà… Nel frattempo, Brooke apprenderà sconvolta che Ridge e Shauna si sposeranno il giorno seguente con una grande cerimonia a casa di Eric. Thomas chiederà scusa a Zoe per tutto il male che le ha fatto e la giovane, pur perdonandolo, boccerà ogni tentativo di reunion. Nel frattempo, Quinn non farà altro che pensare al momento del suo trionfo: Brooke dovrà soffrire nel vedere il suo uomo tra le braccia di un’altra! La Logan, infine, inviterà la Buckingham a non pensare più alla brutta vicenda dello scambio di culle architettato da Reese ed a pensare, di contro, al futuro con speranza e fiducia… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica, come di consueto, dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 11 Ottobre a domenica 17 Ottobre 2021, trama puntate: Brooke è sconvolta a causa della scelta di Ridge! Steffy, confortata dalle Logan, da Ridge e da Finn, accetta di disintossicarsi dai farmaci. Nel frattempo, Zoe rifiuta una importante proposta di Thomas…

Liam accuserà Finn di sedurre Steffy, ma lui gli ricorderà che la Forrester è una donna libera. Lo Spencer, però, gli parlerà della dipendenza sviluppata dalla ragazza, dei farmaci illegali presi sottobanco e, soprattutto, del fatto che abbia minacciato tutti con un coltello. Thomas, intanto, chiederà una seconda chance a Zoe, mentre Brooke apprenderà dell’imminente matrimonio di Ridge e Shauna… ecco le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 11 Ottobre 2021: Steffy piange disperatamente perché rivuole sua figlia. Hope, però, è categorica: fino a quando lei e Liam non vedranno un miglioramento grazie all’aiuto di valenti specialisti, la casa di Kelly sarà quella di Liam. La Forrester è furibonda e lo Spencer, preoccupato, le fa notare che è fuori di senno. Steffy, minacciosa, ordina a Hope di togliersi di mezzo quando Ridge entra sconvolto. Steffy lo supplica di aiutarla, affermando che Brooke e Hope si sono accordate per sottrarle Kelly. Brooke prende in mano la situazione e cerca di far capire al suo ex cosa sta succedendo, a partire dalla dipendenza da farmaci sviluppata dalla ragazza. Steffy, fuori controllo, comincia a minacciare pericolosamente i presenti. Poi, urlando, dice di riuscire a malapena a lavorare e di sentirsi molto sola. La sua unica gioia è sua figlia e le Logan vogliono portargliela via…
  • Martedì 12 Ottobre 2021: Steffy continua ad imprecare contro Hope e Brooke, pregando suo padre di non prestare ascolto alle Logan che hanno rovinato la vita a lei ed a Taylor. Piangendo, la giovane afferma di essere ben lontana dalla donna forte di un tempo. Vive con il dolore ogni singolo giorno: solo con l’aiuto di sua figlia potrà tornare a sorridere. Poi, promettendo a tutti che non li perdonerà mai, se ne va. Ridge la segue. Liam è disperato, mentre Hope è sconvolta… Alla Forrester, Thomas racconta a Zoe il dramma che sta vivendo la sorella. Il discorso, poi, si sposta sul loro mancato matrimonio. Thomas ammette che quello che ha fatto è stato terribile e crudele, qualcosa che non si meritava. Nonostante ciò, non le ha mentito su tutto perché gli importava davvero tanto di lei! La Buckingham accetta le sue scuse, ma chiarisce che non la riavrà mai…
  • Mercoledì 13 Ottobre 2021: Steffy rifiuta ogni aiuto. Non sentendosi compresa, si avvia verso la porta ma il padre la blocca: non andrà da nessuna parte fino a quando non ammetterà di avere un problema. Lei si arrabbia, accusandolo di schierarsi dalla parte delle Logan… Allo chalet, Liam e Hope ripercorrono quanto appena accaduto. Lo Spencer è molto provato e si rende conto che la sua ex non è in grado di prendersi cura di Kelly… Si meraviglia del fatto che debba tenere lui la piccola al sicuro e si chiede come siano arrivati fino a tal punto. Più tardi, ecco arrivare Finn. Il figlio di Bill lo accusa di intrattenere una relazione inappropriata con Steffy. Il dottore ribatte spiegando che la Forrester, pur essendo una sua paziente, è una donna libera. Liam non crede che sia il momento adatto per approfondire una conoscenza: Steffy ha un problema assai serio…
  • Giovedì 14 Ottobre 2021: Hope interrompe la discussione tra Liam e Finn e prega loro di non lanciarsi reciproche accuse e di recarsi al più presto da Steffy per trovare una soluzione. Finn comprende la decisione intrapresa da Liam riguardo a Kelly. Teme, però, che tale brusco allontanamento possa provocare danni ancora più gravi… A Malibù, Steffy è collerica. Ridge prova a calmarla, ma lei continua a respingere ogni tentativo di aiuto. Quando resta da sola, ecco sopraggiungere Liam. La Forrester lo caccia fuori ma ecco che Finn varca l’uscio pretendendo dalla ragazza le dovute spiegazioni. Ha assunto farmaci sottobanco? Steffy comincia a farneticare, ma il dottore le dice che deve affrontare il suo problema come una guerriera. La Forrester non ci sta e continua a ribadire che le uniche cose di cui ha bisogno sono sua figlia e le sue amate pillole.
  • Venerdì 15 Ottobre 2021: Steffy è molto provata quando Finn, con rabbia, parla di dipendenza. Cercare sollievo in un farmaco non le darà alcun aiuto. Deve contare su di loro e su un aiuto professionale. Ridge è in ansia: ha perso già una figlia, Phoebe, e non è disposto a perderne un’altra. Steffy difende con fermezza il suo bisogno di farmaci, definendolo necessario e soprattutto sotto controllo. Ciò, però, genera ancora più preoccupazione tra i presenti. Finn teme un effetto a catena, un qualcosa in ingestibile che possa portarla ad avere un crollo totale. Ridge non nasconde la paura che sta provando in quel momento per la ragazza. Liam non riesce a credere che abbia mentito a tutti, mettendo in pericolo se stessa e Kelly. Steffy prova a giustificarsi affermando che i farmaci, bloccando il dolore, le danno la forza per occuparsi della famiglia e del lavoro.
  • Sabato 16 Ottobre 2021: Steffy è sempre più agitata e confusa, ma Liam le fa un discorso ben preciso sulla ricerca della donna resiliente che tutti amano e conoscono. La esortano a fare il primo passo, ammettendo di avere un serio problema. Lei, però, insiste: rivuole solo Kelly. Non ha bisogno di uno psicologo. Ridge precisa che la piccola necessita di tranquillità. E’ pur sempre una bambina… Thomas arriva allo chalet per prendere Douglas che, in quel momento, è con Donna. Hope è molto agitata e gli chiede quando è stata l’ultima volta che ha visto la Forrester perché purtroppo ha delle notizie molto brutte da dargli. Thomas piange per la sorella, ma lei gli assicura che Finn e Liam sono con lei perché intendono aiutarla. Hope lo invita a muoversi con calma: rischierebbe di ottenere l’effetto contrario. Gli assicura che Steffy otterrà l’aiuto di cui ha bisogno…
  • Domenica 17 Ottobre 2021: Quinn spinge Shauna ad agire prima che sia troppo tardi. Deve sposare Ridge subito. E’ il momento giusto. Brooke e Donna sono felici quando apprendono che Steffy riceverà un aiuto professionale per uscire dalla dipendenza in cui è caduta. Zoe entra e si unisce alla conversazione. Viene a conoscenza anche del matrimonio a Las Vegas tra Ridge e Shauna e del fatto che lo stilista fosse ubriaco… Il discorso, poi, si sposta sulla vicenda dello scambio di culle, ormai risolta. Brooke le ricorda quello che ha fatto a Beth… La modella esprime tutto il suo dispiacere nell’essere rimasta coinvolta nelle bugie di Reese. La Logan, con un dolce sorriso, afferma di credere nel suo pentimento. E ritiene che sia giunto il momento di guardare oltre. Ad un tratto, arriva Ridge che fredda Brooke con una notizia shock: sposerà Shauna il giorno successivo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: La Strana Richiesta di Eric a Quinn!

Eric Forrester avanzerà una richiesta a Quinn Fuller molto particolare: dati i suoi problemi di salute, spingerà la consorte ad abbandonarsi alla passione con Carter Walton tutte le volte che ne sentirà il desiderio! Ridge, intanto, assumerà Justin Barber come suo scagnozzo e lo inviterà a seguire i movimenti del padre. Vedremo che l’ex braccio destro di Bill, farà una scoperta che lo lascerà di stucco! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric chiede a Quinn di concedersi a … Carter!

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, sta tenendo banco la relazione extraconiugale nata tra Quinn Fuller ed il bellissimo avvocato dei Forrester, nonché ex promesso sposo di Zoe Buckingham, ovvero Carter Walton. I due non fanno altro che condividere momenti di pura passione e, in aggiunta a ciò, a breve, il patriarca farà una scoperta che non potrà nascondere a sua moglie. In un nostro precedente post, a tale riguardo, vi abbiamo già spoilerato che, a seguito di un controllo ospedaliero, il Forrester si renderà conto di essere diventato impotente. Eric, a dispetto dei pronostici, nonostante la notizia dell’impotenza, ci apparirà sempre più consapevole del suo nuovo “status”! E, come rivelano le nuove anteprime, si ricongiungerà con la consorte, la quale giurerà di amarlo e di essere pronta a stargli accanto anche senza condividere piaceri carnali. Queste parole, però, faranno molto male ad Eric che, un giorno, le consiglierà di riprendere la sua relazione con il Walton.

E la pregherà di non rinunciare alla sua vita sessuale solo per accontentarlo, perché in questo modo la loro intensa storia d’amore arriverebbe comunque al capolinea… Quinn, sconcertata dalla sua proposta, proverà ad incoraggiare il marito al meglio, ma… a nulla varranno i suoi sforzi. Anzi… L’atmosfera che si respirerà a Villa Forrester sarà tutt’altro che serena e felice. La Fuller, nonostante l’attrazione forte per Carter, sosterrà di essere pronta a rinunciare a tutto per Eric ma lui considererà il suo un sacrificio inutile per una donna bella ed attraente come lei. E così, la pregherà di non farsi problemi ad andare a letto con l’avvocato, in quanto lui, a differenza di quel che potrebbero pensare Brooke e Ridge, non considererà il tutto un “tradimento”. Al momento, vi annunciamo che sia la designer che il legale troveranno assurda quanto bizzarra la richiesta del patriarca. Ma… alcuni indizi, lasciano trapelare che la situazione è destinata a cambiare. Nel frattempo, Brooke e Katie cercheranno di aprire gli occhi ad Eric, circa la condotta della moglie fedifraga ed inviteranno lo stilista a riconsiderare la sua relazione con Donna, visto che insieme formavano una coppia formidabile, invidiata da tutti. Eric, però, non ne vorrà nemmeno sapere. Ed anzi… Diversamente da quanto accaduto in passato, boccerà senza mezzi termini il loro “consiglio”, invitandole per giunta a non infangare Quinn. Passeranno alcune settimane e, una mattina, Katie si recherà a Villa Forrester per sfogarsi con il patriarca.

Affermerà che Bill non desidera altro che il suo perdono per averla tradita con Brooke. Aggiungerà, però, di non essere disposta a darglielo, visto che l’ha ferita tantissime altre volte… E, che, dunque, potrebbe nuovamente farlo… Gli spoiler, tuttavia, segnalano che presto sarà proprio Eric a confidare i suoi turbamenti a Katie, ancora indecisa sul da farsi con l’editore. Svelerà di essere stanca dei suoi continui tradimenti e ritorni, certa che rifarà i suoi passati e soliti errori ancora una volta. Eric, dopo queste parole, si sentirà profondamente toccato... E proprio non riuscirà a confidarle di aver invitato Quinn ad andare a letto con Carter, dati i problemi diagnosticati dai dottori… Nel frattempo, Ridge proverà a muovere pressioni al padre, a chiedergli di lasciare immediatamente la moglie ed a far preparare subito le carte per il divorzio. Poi, sempre più sospettoso, incaricherà Justin Barber, diventato suo scagnozzo, di tenere d’occhio la designer. E sarà così che i due amanti verranno colti sul fatto! E ci chiediamo. Cosa succederà, però, quando si saprà che il tradimento è stato, in qualche modo, “forzato” dal Forrester? Come reagirà l’intera famiglia di fronte al “via libera” di Eric? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il piccolo Douglas sempre più presente sulle scene!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sul piccolo Douglas. In una nostra precedente news, abbiamo fatto cenno al possibile ritorno dall’Oltretomba di Caroline Spencer, mamma naturale del bimbo. In concomitanza a ciò, il figlio di Thomas e della nipote di Bill sarà sempre più presente sulle scene. E lo vedremo impegnato a godersi momenti felici sia con il papà Thomas Forrester che con Hope. Douglas, al momento, vive a casa della Logan e di suo marito. Ma… presto, un dramma andrà a sconvolgere l’equilibrio della coppia, procurando enorme dispiacere ad entrambi i genitori adottivi. Dunque, stando alle anteprime, la Logan dovrà affrontare un periodo buio in concomitanza al ritorno di un “vecchio” personaggio nella soap che, presumibilmente, è da ricercare proprio nella nipote di Bill!

Thomas, prima di questo, però, continuerà a perseguire il suo obiettivo: dimenticare la figlia di Brooke, liberarsi da quella ossessione che gli ha distrutto le giornate. Non sappiamo se effettivamente il giovane stilista riuscirà a togliersi definitivamente dalla testa Hope. Ma, quel che è certo, è che arriverà un nuovo interesse sentimentale per lui. Al momento, le “papabili” risultano essere Paris Buckingham, sorella di Zoe che comincerà ad orbitare attorno a lui e, ancora, la sua vecchia fiamma Caroline. Non è da escludere, però, una new entry, anche in concomitanza all’atteso rentrée della Spencer… Appuntamento alle nuove news per tutti i dettagli del caso! C’è aria di triangolo amoroso!

E termina qui, non senza averci tenuto sulle spine, un nuovo appuntamento con Beautiful! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 18 Ottobre a domenica 24 Ottobre 2021. Quali colpi di scena ci stupiranno? Alla Forrester Creations, Eric resterà sorpreso nel trovare Ridge intento a lavorare proprio nel giorno del suo secondo matrimonio con Shauna. Poco dopo, ecco arrivare Katie alla quale lo stilista confiderà un importante verità su Brooke… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...