Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Gabriella Esce di Scena Definitivamente!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: come svelato dall’attrice che la interpreta, l’uscita di scena di Gabriella non sarà assolutamente di breve durata. Dopo i saluti alla stilista, però, ci saranno delle novità…

Il Paradiso delle Signore regala spesso nuovi ingressi e momenti emozionanti, ma anche qualche addio. Si tratta proprio del caso di Gabriella, che ha deciso di partire per la Francia allo scopo di ricongiungersi al marito Cosimo. La stessa attrice che la interpreta ha confermato l’addio dalla soap, che sembra essere definitivo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ilaria Rossi conferma l’uscita di scena di Gabriella!

Già alla fine della precedente stagione ha fatto molto discutere il probabile addio di Gabriella. La stilista ha deciso di seguire suo marito Cosimo partendo per la Francia, anche se talvolta tra loro non c’è stata una grande sintonia. Bergamini aveva deciso di organizzare il viaggio in ogni minimo dettaglio, coinvolgendo anche la madre. Allo stesso tempo, poi, l’uomo aveva insistito con Gabriella affinché lo seguisse e, dopo qualche iniziale resistenza, la giovane si è fatta convincere. Anche all’inizio della nuova stagione della soap, iniziata da poco, non sono mancati dubbi sulla possibilità che la Rossi decidesse di non partire e di rimanere a Milano. Soprattutto nel momento in cui Vittorio si è reso conto di non poter fare più affidamento su nessuno stilista, Gabriella è sembrata intenzionata quantomeno a rinviare il suo viaggio per la Francia.

Come svelano le anticipazioni, però, non va in questo modo e la Rossi può abbandonare Milano, dopo aver salutato le sue amiche, per raggiungere Cosimo. Ilaria Rossi, l’attrice che ha sempre interpretato Gabriella, ha voluto salutare il suo personaggio confermando quindi l’addio, che sembra essere definitivo. Con un post, Ilaria ha augurato “bon voyage” a Gabriella, salutandola. Sempre nel filmato è possibile vedere una festa di addio organizzata sul set, a cui hanno preso parte tanti colleghi e volti noti de Il Paradiso delle Signore. Non è la prima volta che avviene una cosa del genere, dato che è successo anche recentemente con la stessa Marta. Alcuni attori della soap hanno voluto salutare calorosamente la Rossi. Emanuel Caserio ha infatti scritto una dedica all’attrice dicendo che mancherà come l’aria, mentre Gloria Radulescu ha voluto esprimere tutto il suo orgoglio nei confronti dell’interprete di Gabriella. Tutto questo calore e questo entusiasmo da parte del cast fa pensare che non possa esserci un ritorno di Gabriella. Non si può escludere, però, che ciò possa avvenire nei prossimi mesi e per questo motivo non si ancora previsto dalle trame. Ci sono tante cose che, infatti, potrebbero avvenire per spingere Gabriella a fare ritorno a casa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Cosimo!

Mentre i dubbi su un possibile ritorno di Gabriella sono tanti, e fanno pensare solo alla possibilità di qualche breve comparsa magari per un periodo festivo, un discorso ben diverso va dedicato a Cosimo. Come ha svelato proprio Alessandro Cosentini, l’attore che lo interpreta, è previsto per lui un ritorno in assenza della moglie, che probabilmente non avrà una lunga durata. In questo frangente vedremo un personaggio ben diverso rispetto a quello a cui ci si era abituati. Infatti, come ha svelato Cosentini, Cosimo si reca a Milano soltanto per alcune questioni burocratiche relative alla morte del padre. Il ragazzo dimostra di essere disinteressato ad andare a fondo nella questione che ha visto coinvolto Umberto, a differenza di un tempo. Non si trova lì per questo e quindi cerca di girare alla larga dalle questioni del passato. Però, per lui arriva una novità molto importante. Infatti, durante il viaggio a Milano, Cosimo incontra e conosce una donna che lentamente entra a far parte della sua quotidianità. Tra i due sembra esserci davvero un bel feeling e la coppia si avvicina sempre di più. L’interprete di Bergamini ha fatto sapere di non essere a conoscenza di come gli autori faranno sviluppare le trame. È possibile che questa frequentazione si concluda con un nulla di fatto oppure che apra le porte ad un vero e proprio tradimento ai danni di Gabriella.

Se fosse così, potrebbe davvero esserci un ritorno della Rossi, magari intenzionata a chiudere con suo marito e a tornare alla vita a cui ha rinunciato per lui. Se i due dovessero separarsi a causa della presenza di un’altra donna, che non si sa se fa parte del cast oppure no, è possibile che Gabriella torni a desiderare di avere un futuro con Salvatore. Non è da escludere, però, che quest’ultimo non voglia più tornare con la Rossi, date le nuove esperienze ed il tempo trascorso. In ogni caso, ci sarà sicuramente molto tempo per assistere agli sviluppi di questa trama. Voi che cosa ne pensate? Credete che si possa sperare in un ritorno di Gabriella oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!