Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Ildefonso Umiliato Dal Nonno!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ildefonso svela la verità a Camino su un suo grande segreto, e presto anche il nonno viene a saperlo. Ben presto il marchese viene ripudato da tutta la sua famiglia…

Nelle puntate spagnole di Una vita, le difficoltà per Ildefonso saranno davvero tante. Il marito di Camino, infatti, si trova costretto a confessare tutta la verità sulle cicatrici che la guerra gli ha lasciato. A catena, i problemi coinvolgono anche la sua famiglia e, alla fine, Ildefonso viene schiaffeggiato ed umiliato da suo nonno. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ildefonso confessa di essere impotente!

Come già si è intuito nelle puntate italiane, le cose tra Camino ed Ildefonso non vanno bene come previsto. Ovviamente la Pasamar non prova alcun genere di sentimento amoroso nei confronti del marito, ed è ancora innamorata della sua insegnante di pittura Maite. Con il passare del tempo, però, la giovane si affeziona in maniera profonda ad Ildefonso, che la tratta bene e sembra essere una brava persona. Un dubbio, però, nelle puntate spagnole, continua a tormentare Camino. La Pasamar si domanda per quale ragione Ildefonso non cerchi minimamente l’intimità con lei, e non sia innervosito dal fatto che nemmeno lei provi ad averla. Per questo motivo, Camino inizia a sospettare che suo marito le stia nascondendo qualcosa e fruga tra i suoi oggetti.

La figlia di Felicia, però, riesce a trovare ben poco che possa aiutarla. L’unico indizio ottenuto sono numerose foto della guerra, che lasciano intuire che il segno lasciato in Ildefonso sia davvero profondo. Sucessivamente, intuendo che forse il distacco di suo marito possa c’entrare qualcosa con le tante esperienze negative vissute durante le varie battaglie, Camino decide di fargli una domanda diretta. Inizialmente il marchese non ha intenzione di rispondere, e cerca di spiegare che sta soltanto tentando di rispettare i suoi tempi e di non metterle fretta. La Pasamar però ormai ha ben chiaro che questa non è la verità, e dice ad Ildefonso che crede che lui non nutra abbastanza fiducia in lei. Temendo di aver ferito la moglie che ama davvero, Ildefonso le racconta tutta la verità. Così, le svela che la ragione per cui non vuole avere intimità con lei è che, a causa di una ferita di guerra, è rimasto impotente. Di questo aspetto non è al corrente nessuno, neppure i membri più stretti della sua famiglia. Ildefonso teme di essere ripudiato, ma per fortuna Camino gli dice che lo supporta e che resterà al suo fianco a prescindere. La ragazza, infatti, non è così rattristata all’idea di non poter avere rapporti fisici con lui, essendo ancora innamorata di Maite.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la famiglia di Ildefonso lo umilia!

Ildefonso fa promettere a Camino di non dire a nessuno quello che le ha raccontato. Infatti, è importante che rimanga un segreto soltanto tra loro. La giovane Pasamar accetta e sembra avere ottime intenzioni, ma in poco tempo rompe la promessa confessando la verità ad Anabel. Sentendosi sempre rifiutata, Camino, esasperata, si sfoga con la sua amica, certa che lei non racconterà a nessuno quanto ha saputo. Invece Anabel inizia a provare dei sentimenti romantici nei confronti di Camino, che vanno oltre l’amicizia. La giovane sembra infatti essere molto attratta da lei. Gelosa del rapporto che Camino sta costruendo con il marito Ildefonso, decide di dire a tutti il suo segreto. Durante la festa di fidanzamento tra Marcos e Felicia, Anabel prende la parola e sorprende tutti svelando che Ildefonso è impotente. Tutti sono sconvolti, compresa Felicia che invita immediatamente Camino ad annullare il matrimonio con Ildefonso. La Pasamar, però, desidera restare al suo fianco.

Ad Acacias è scandalo per questa notizia e tutti parlano solo di Ildefonso. In breve tempo, la voce giunge anche alle orecchie del Marchese de Los Pontones, ossia il nonno di Ildefonso. Quest’ultimo si reca, furioso, ad Acacias, e lo umilia pubblicamente schiaffeggiandolo in piazza. Ildefonso viene a sapere che anche il resto della sua famiglia gli ha voltato le spalle. Il nonno, poi, aggiunge che è ora che lasci libera Camino, annullando il matrimonio con lei, dato che l’ha ingannata e non potrà mai darle dei figli. Disperato e distrutto, Ildefonso si reca proprio dalla moglie e le dice che se vuole è giusto che lo lasci. Dato che Camino non sembra voler prendere questa decisione, è proprio il marchesino a farlo. Ildefonso, infatti, la invita a lottare per l’amore che prova per Maite e a stare di nuovo con lei. Lui, però, non si farà mai più sentire e vedere. Così, Ildefonso sparisce nel nulla e di lui si perdono le tracce. È molto probabile che l’uomo abbia compiuto un gesto estremo… Voi che cosa ne pensate? Credete che Camino ora avrà la possibilità di vivere il suo amore con Maite in maniera libera? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!