Grande Fratello Vip: Lo Scandalo Delle Principesse Hailé Selassié!

Grande Fratello Vip 6, sesta puntata: tra i tanti argomenti caldi di questo appuntamento con il reality show c’è stato quello che ha riguardato le principesse Hailé Selassié. Jessica, Clarissa e Lulù hanno appreso l’arresto del padre anche se in realtà erano già a conoscenza della complicata situazione familiare. In realtà le ragazze non sarebbero delle principesse. Ecco tutto quello che è successo e le spiegazioni sullo scandalo delle Selassié!

Grande Fratello Vip 6, 6^ puntata: il padre delle principesse è in carcere, loro sono serene!

Prima della sesta puntata del Grande Fratello Vip 6, le sorelle Selassié hanno avuto modo di incontrare i loro parenti. Clarissa, Jessica e Lulù hanno scoperto che loro padre è stato arrestato per truffa. L’argomento è stato ovviamente affrontato anche in prima serata con Alfonso Signorini.

Le principesse Hailé Selassié si sono dirette in Mistery senza che gli altri concorrenti potessero ascoltare questo tema così particolare. E’ stata Jessica la prima a parlare per le sue sorelle spiegando che loro erano al corrente dell’arresto già prima dell’inizio del reality show. Lei e le sue sorelle però non si vergognano del padre e quindi hanno deciso di partecipare ugualmente al GF Vip 6.

In effetti le Selassié sono apparse particolarmente tranquille e pronte a raccontare tutto anche agli altri concorrenti. Le ragazze sono convinte che la verità che riguarda il padre sia del tutto diversa ma chiaramente bisogna attendere che la giustizia faccia il suo corso prima di entrare nel merito.

Lulù è intervenuta parlando del padre e del tipo di papà che è con loro. Il signor Hailé Selassié sarebbe un vero orsacchiotto a detta delle figlie. Lucrezia ha infatti raccontato che è un uomo molto generoso tanto da togliersi delle cose personalmente pur di aiutare altre persone che sono in una situazione più difficile.

Le principesse si sono dimostrate molto serene sulla questione, più che convinte che la giustizia presto dimostrerà tutta la verità sul loro papà che tanto amano, così come la madre. Le Selassié sono veramente orgogliose dei genitori. Ma lo scandalo non riguarda solo questo argomento.

Grande Fratello Vip 6, 6^ puntata: le principesse non sono principesse?

E’ da giorni ormai che si parla del fatto che le principesse non sono delle principesse. Il padre che adesso si trova agli arresti sarebbe il figlio di un giardiniere e quindi non scorrerebbe affatto del sangue blu, almeno secondo i giornali.

Jessica, Clarissa e Lulù hanno dovuto affrontare anche questo tema durante la puntata del Grande Fratello Vip 6 con Alfonso Signorini, una serata non così facile per le giovani concorrenti.

Jessica ha spiegato che sapevano che sarebbe potuta uscire una notizia simile perché sono abbastanza abituate. La sorella Selassié ha affermato che tutto il mondo è consapevole del fatto che quarantasette anni fa, una rivoluzione ha spodestato il loro nonno che però è riuscito a scappare a differenza di tanti altri parenti.

Il padre delle concorrenti avrebbe trovato una persona amica che lo avrebbe aiutato a cambiare il cognome e infatti anche le ragazze hanno portato un cognome diverso per parecchio tempo. L’uomo avrebbe fatto tutto ciò per potersi salvare ma alla fine l’intento era quello di recuperare tutto, cognome incluso. Così si è recato a Londra e ha ripreso tutto ciò che era di sua appartenenza.

E allora perché molti giornali dicono che il padre delle principesse è un giardiniere e non un principe vero? Sempre Jessica ha spiegato che quella persona amica che ha aiutato l’uomo in passato era proprio un giardiniere.

In puntata è stato letto un comunicato stampa da parte dell’intera famiglia Hailé Selassié in cui si spiega che i cognomi sono certificati così come anche le parentele. Le principesse sembrano avere dunque sangue reale per davvero, almeno fino a prova contraria insomma.

Le sorelle sono apparse serene pure su questa questione e continuano a dirsi orgogliose della loro famiglia.

Che cosa ne pensate dello scandalo Selassié al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!