Love Is In The Air, Puntate 11-16 Ottobre 2021: Selin e Deniz Diventano Alleati!

Love Is In The Air, trama puntate dall’11 al 16 ottobre 2021: essendo innamorati rispettivamente di Serkan ed Eda, Selin e Deniz decidono di allearsi per tenere distante la coppia. Tra loro, però, qualcosa inizia a cambiare…

Love Is In The Air continua ad emozionare il pubblico tutti i giorni tranne la domenica. Le vicende di Eda e Serkan continuano a complicarsi a causa della mancanza di memoria di Bolat, ma lentamente il piano di Eda riesce a far tornare qualcosa in mente all’architetto. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda cerca in tutti i modi possibili di far tornare la memoria al suo Serkan. Ogni tentativo è inutile e alla ragazza sembra sempre di avere di fronte un muro. La Yildiz, aiutata da Deniz, riesce a prenotare una visita da un neurologo noto per aver affrontato tanti casi come questo, ma anche questa novità non aiuta Serkan a recuperare la memoria. Proprio in sala d’attesa, però, Eda viene a sapere che Aydan ha sempre saputo che suo figlio era in vita, ma non gliel’ha mai detto. La paesaggista resta delusa ma prende parte alla festa organizzata dalla stessa Aydan per celebrare il ritorno di Serkan. Lì, bacia Serkan davanti a tutti convinta che possa tornargli la memoria, ma Bolat fa la proposta di matrimonio a Selin. Intanto Ceren inizia a comportarsi in maniera strana, dimostrando di essere innamorata di Deniz. Eda organizza un falso fidanzamento con Deniz.

Love Is In The Air, trama puntate dall’11 al 16 ottobre 2021: bacio tra Selin e Deniz!

Lunedì 11 ottobre 2021: Eda e Serkan, durante la cena fatta insieme grazie al trucco di Melo, ritrovano in parte l’attrazione che c’era tra loro un tempo. Le cose, però, non sono ovviamente come prima e Bolat non riesce assolutamente a trovare la memoria. Intanto la Yildiz porta avanti il suo piano, presentandosi ufficialmente come fidanzata di Deniz. Selin, che è già consapevole che si tratti di una farsa, è preoccupata che Serkan possa essere realmente geloso. Successivamente, però, Deniz e Selin hanno un incontro segreto. La Atakan dice all’uomo che è perfettamente consapevole che tra lui ed Eda non ci sia una vera storia d’amore, ma che siano tutti trucchi da parte della Yildiz per riconquistare Serkan. A questo punto, discutendo, Deniz e Selin decidono di allearsi. Uno è innamorato di Eda mentre l’altra di Serkan, e dunque faranno di tutto per tenere i due separati.

Martedì 12 ottobre 2021: Deniz e Selin diventano alleati a tutti gli effetti. L’uomo fa sapere ad Eda che è il caso di velocizzare la loro relazione affinché diventi più credibile agli occhi degli altri, anche se ovviamente non è questa la motivazione. Ceren è sempre più instabile e Ferit se ne accorge. Dopo aver saputo da Melo che la ragazza soffre di un disturbo bipolare che non riesce a tenere sotto controllo senza la costante assunzione di farmaci, Ferit dà un consiglio a Ceren e la invita ad andare da uno specialista. Dolcemente, Ferit dà anche alla giovane dei recapiti di un medico che si intende di questi disturbi, e l’uomo le dice che anche lui ha avuto bisogno di rivolgersi all’esperto in passato. Piril confessa ad Engin che i suoi sintomi sono quelli di gravidanza e che lei aspetta un bambino.

Mercoledì 13 ottobre 2021: Engin è al settimo cielo per questa notizia e i due decidono, non appena la gravidanza viene confermata a tutti gli effetti, di organizzare un baby shower. Tutti gli amici ed i parenti vi prendono parte. Durante la festa, Deniz dà le partecipazioni nuziali ad Eda, anche se non l’aveva avvertita di nulla. La Yildiz resta sconvolta quando scopre che il matrimonio è imminente ed è programmato prima di due mesi, ma essendo presente anche Serkan e non potendo mostrare a tutti che si tratta di una farsa, la giovane decide di assecondare l’amico dando gli inviti a tutti. Eda, poi, dice pubblicamente che desidererebbe sposarlo anche prima di due mesi, considerando quanto lo ama. A questo punto, Bolat va fuori di sé ed inizia a provare una fortissima gelosia verso la giovane, pur non avendo ancora ricordato nulla. Così, durante le giornate successive, cerca di trascorrere molto tempo con lei all’Art Life.

Giovedì 14 ottobre 2021: Dicendo che Deniz è molto bravo a disegnare, Selin fa andare l’uomo all’Art Life quasi quotidianamente. Lo scopo è che tenga sotto controllo Eda e Serkan. Questo tentativo, però, si dimostra vano. Mentre collaborano, infatti, Bolat e la Yildiz si scontrano perché non sanno se pulire o meno l’ufficio dalle tante carte prima dell’arrivo di un cliente molto importante. A quel punto, l’attrazione tra i due si fa sentire ed i due sono quasi sul punto di baciarsi. Serkan è perfettamente consapevole di provare qualcosa di intenso per la paesaggista, anche se ancora una volta non ha ricordi. Intanto arriva il giorno del compleanno di Selin, ma l’architetto ha completamente dimenticato la ricorrenza e non fa gli auguri alla sua fidanzata. Al contrario, decide di passare qualche ora con Eda, a cui non riesce a smettere di pensare, in un albergo per portare a termine un lavoro importante.

Venerdì 15 ottobre 2021: Selin viene a sapere dove si trova Serkan e, fuori di sé dalla gelosia, dice a Deniz di recarsi immediatamente presso l’hotel per verificare cosa stiano facendo i due. Deniz esegue l’ordine e Bolat si sente molto geloso quando lo vede andare da Eda. In quell’occasione, però, Serkan capisce a cosa è dovuto il nervosismo di Selin che l’ha colpita durante tutto il giorno. Infatti, Deniz gli svela che quel giorno è il compleanno della sua fidanzata. Allo scopo di farsi perdonare, Serkan organizza immediatamente una festa di compleanno a sorpresa per Selin, a cui però è invitata anche Eda. La Atakan è molto felice del pensiero che il suo fidanzato ha avuto per lei, e pensa di aver risolto la questione. Esasperata da ciò che vede, Eda esce per fare due passi nel bosco. Poco tempo dopo, però, Melo dà l’allarme a tutti i presenti dicendo che Eda si è persa.

Sabato 16 ottobre 2021: Serkan, terrorizzato all’idea che possa essere successo qualcosa alla Yildiz, si precipita nel bosco pieno di neve insieme agli altri, lasciando sola Selin con Deniz. La ragazza va su tutte le furie e spacca ogni oggetto a sua disposizione, urlando che nessuno la ama veramente. Deniz cerca disperatamente di tranquillizzarla e, colta alla sprovvista, Selin lo bacia, dopo averlo rimproverato di non aver controllato a sufficienza la sua falsa fidanzata. La Atakan si pente immediatamente del gesto e chiede a Deniz di dimenticarsene. Intanto Eda viene ritrovata e tutto va per il verso giusto. Ormai, però, Serkan si è reso conto di provare qualcosa e così decide di organizzare una cena, con la complicità di Melo, alla quale incontrare Eda per capire se in questo modo può tornargli la memoria o meno. Melo fa andare Eda al ristorante concordato con l’architetto, ma lui viene bloccato da Ceren che lo raggiunge e, ormai sempre più fuori controllo, dice di avere qualcosa di molto importante da rivelargli sul conto di Eda…

Voi che cosa ne pensate? Credete che Selin sarà smascherata dopo questa alleanza oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!