Grande Fratello Vip: Cast e Concorrenti Ufficiali!

Grande Fratello Vip: è arrivata l’ufficialità sui primi 15 concorrenti, che faranno parte del cast della nuova edizione del reality. Ci sono tante conferme sulle indiscrezioni già trapelate, ma anche delle novità… Ecco tutti i dettagli!

Dopo tanti dubbi e mesi di indiscrezioni che si sono susseguite, sono stati rivelati e confermati i primi 15 nomi del cast del Grande Fratello Vip. Naturalmente non si tratta di tutti i nomi definitivi, poiché ne mancano ancora altri. Ci sono però delle novità ma anche diverse conferme rispetto alle notizie che erano trapelate.

Grande Fratello Vip: confermati Soleil Sorge e Tommaso Eletti!

Sta ormai per partire la sesta edizione di questo Grande Fratello Vip, e lo si capisce anche dal fatto che i nomi ufficiali stanno aumentando sempre di più. Nelle ultime ore, ne sono stati rivelati 15, che anche se non costituiscono il cast completo, sono sicuramente una buona parte. Ovviamente tra i primi nomi c’è quello di Katia Ricciarelli, la prima concorrente in assoluto ad essere stata ufficializzata già qualche settimana fa direttamente dal Grande Fratello Vip. Confermata la presenza di Sophie Codegoni, che ha già fatto sapere che, durante la permanenza nella casa, fornirà ulteriori dettagli sulla sua relazione da poco finita con Matteo. Anche Soleil Sorge, su cui circolavano insistenti indiscrezioni, sarà ufficialmente parte della nuova edizione del reality. Confermata anche la presenza di Tommaso Eletti, volto di Temptation Island, la cui partecipazione farà sicuramente molto discutere per via del suo comportamento nel reality show dei sentimenti. Un altro nome che era già stato ampiamente anticipato dalle indiscrezioni è quello dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi, che è stato confermato. Inoltre, un nome piuttosto imprevisto ed anche nuovo è quello di Aldo Montano. Con l’autorizzazione della Polizia Penitenziaria, di cui fa parte, anche lui potrà essere tra i concorrenti del reality e probabilmente racconterà la recente esperienza vissuta alle Olimpiadi di Tokyo. In tanti hanno fatto notare che, in questo modo, si ricomporrà la celebre coppia formata da Katia Ricciarelli e Aldo Montano, che si erano conosciuti a La Fattoria. Anche le sorelle Hailé Selassie sono state confermate.

Grande Fratello Vip: il concorrente misterioso S!

Nel cast, anche i nomi di Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Raffaella Fico sono diventati ufficiali, dopo le voci degli ultimi giorni. Anche Carmen Russo, Nicola Pisu e Giucas Casella saranno parte della casa più spiata d’Italia. TvBlog, inoltre, ha aggiunto che ormai è stata accertata la partecipazione di Amedeo Goria, che sarebbe dovuto essere un naufrago dell’Isola dei Famosi, e di Jo Squillo. Anche quest’ultima è stata un’isolana come Giucas Casella. Tra i nomi che rientrano ancora nelle indiscrezioni ma che sembrano essere molto probabili, c’è ancora quello di Manuel Bortuzzo. La sua partecipazione sembra essere quasi scontata, così come quella di Ainette Stephens, chiamata la Gatta Nera. Jasmine Carrisi e Anna Lou Castoldi, rispettivamente figlie di Albano Carrisi e Morgan, sono invece state scartate. Sembrano essere stati definitivamente esclusi anche i nomi degli ex concorrenti di Amici, come Moreno Donadoni e Luca Vismara. Intanto, Davide Maggio ha fatto sapere che nel cast ci sarà anche un misterioso concorrente, S. Il giornalista ha spiegato che non si tratta di un personaggio famoso, ma che sicuramente potrà avere un ruolo importante nella casa avendo una storia difficile alle spalle. Insomma, i telespettatori potrebbero affezionarsi a lui conoscendo il suo passato. Davide Maggio ha detto che al momento questo personaggio misterioso è conosciuto solo da lui e dalla produzione del Grande Fratello Vip. Inoltre, Davide ha voluto precisare che il concorrente in questione non è Sylvie Lubamba, come alcuni avevano ipotizzato. Non è neppure chiaro se ‘S’ sia l’iniziale del suo nome, del suo cognome o se abbia un altro significato. Sicuramente la presenza di questo personaggio dall’identità misteriosa non farà che aggiungere altro pepe a questa nuova edizione del reality. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono i concorrenti che finora sono stati confermati oppure avreste preferito altri? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!