Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 20-26 Settembre 2021: Selina Tradisce Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 20 a domenica 26 Settembre 2021 e anteprime puntate Tedesche. Selina contro Christoph?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Selina tradisce il Saalfeld rilasciando preziose informazioni alla stampa. Florian e Maja litigano, mentre Vanessa si accorge che Max non è innamorato di lei. Rosalie trascura Michael, mentre Lucy fa una brutta scoperta! Shirin, intanto, si trasferisce nell’appartamento di Florian!

Sturm der Liebe torna con nuovi episodi ricchi di intrighi! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 20 Settembre a domenica 26 Settembre 2021 annunciano momenti ricchi di grande tensione! Vedremo che Rosalie chiamerà Florian e Maja a collaborare con lei e, purtroppo, nonostante la inevitabile vicinanza, i due ragazzi non riusciranno a trovare un punto di incontro. Come ben sappiamo, sono troppi i segreti che li dividono! A causa di un intrigo di Ariane, Selina e Christoph avranno una durissima discussione, in cui sembrerà che la donna abbia tramato contro il Saalfeld. Shirin si trasferirà nell’appartamento che Florian condivide con Max. Vanessa, intanto, si accorgerà che il fitness trainer non è in cerca di una relazione stabile, mentre Rosalie, a causa dei suoi impegni elettorali, comincerà a trascurare Michael… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere tutti gli spoiler che abbiamo selezionato per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 20 Settembre a domenica 26 Settembre 2021, trama puntate: Ariane distrugge, ancora una volta, la relazione tra Selina e Christoph. Il rapporto tra Rosalie e Michael si raffredda sempre più. Con un abile mossa, Alfons convince Hildegard a partecipare ad una gara importante. Florian e Maja cominciano a collaborare insieme. Per Vanessa, c’è una nuova delusione in arrivo!

Nei prossimi appuntamenti della soap tedesca, Rosalie assumerà Florian come consulente ambientale mentre Maja come fotografa. Purtroppo, nemmeno tale collaborazione permetterà ai due ragazzi di chiarirsi… A peggiorare le cose, ci penserà poi una richiesta di Max indirizzata a Shirn Ceylan: la ragazza si trasferirà nell’appartamento che il fitness trainer condivide con il giovane Vogt! Ecco le nuove anteprime di “Sturm der Liebe” redatte appositamente per voi!

  • Lunedì 20 Settembre 2021: Vanessa non sembra più quella di una volta. Desidera tanto allenarsi come schermitrice ma, a causa del problema al ginocchio, non può ancora riprendere gli allenamenti, né ritornare a lavoro. Alfons prende a cuore la situazione della nipote e tenta di tirarle su il morale coinvolgendo anche Max Richter. Nel mentre passeggiano, i due ragazzi vengono colti da una irrefrenabile passione. Vanessa, ad un tratto, bacia il bel fitness trainer che ricambia felice. Maja apprende da Erik che Florian ha rinnegato il simbolo del loro amore, ovvero l’albero magico, e che intende farlo abbattere. Indignata, lo affronta. Florian chiarisce subito la sua posizione: è più economico e semplice tagliare l’albero. Aggiunge che la questione è molto complessa. Erik si oppone all’offerta dell’impresa edile ungherese. Gli azionisti si infuriano dopo l’accaduto…
  • Martedì 21 Settembre 2021: Christoph rifiuta la proposta avanzata dai complici della Kalenberg. Hildegard, inizialmente, non intende partecipare al concorso per il “Golden Whisk”. Alfons, però, sa come convincerla ed organizza un piano a cui prendono parte anche Robert e Leentje, ove questi ultimi devono lavorare in competizione… Rosalie assume Florian come consulente ambientale mentre Maja come fotografa per organizzare al meglio la sua campagna elettorale. Il giovane Vogt, però, non ne è affatto entusiasta ed accusa la von Thalheim di parteciparvi solo perché vuole stargli vicino. Lei all’inizio lo nega. Poi, però, alla fine, è costretta ad essere sincera. Max crede che Vanessa provi qualcosa per lui. Lei nega ed afferma con convinzione di non essere innamorata. Quando, poi, i due si allenano insieme, accade qualcosa di brutto…
  • Mercoledì 22 Settembre 2021: Ariane trova, ancora una volta, il modo per incastrare Christoph e per rovinargli l’immagine. Erik passa queste informazioni a Selina che, nervosa, si reca dal suo amato per sapere se le informazioni che le ha passato la sua amica sono vere… Christoph non può che ammettere la verità, lasciando anche intendere che gli interessi economici sono per lui importantissimi. Selina, sconvolta, se ne va. Robert e Leentje devono cucinare una zuppa molto particolare per la competizione che sarà poi giudicata da Michael. Alfons sembra dare ragione alla moglie. Quando il dottore decret il piatto di Hildegard come quello migliore, la donna, sbalordita, decide di registrarsi lei stessa al concorso di cucina. Nonostante le brutte informazioni sull’azienda ungherese, Christoph vuole accettare l’offerta. Erik è già pronto a tramare…
  • Giovedì 23 Settembre 2021: In qualità di responsabile della campagna elettorale di Rosalie, Erik deve garantire che nessuna informazione arrivi alla stampa. Ariane ha altre cose in mente… Vanessa non è dell’umore giusto e rifiutale gli approcci di Max che ne prende atto infastidito. Subito dopo, il fitness trainer offre a Shirin la stanza libera nel suo appartamento condiviso con Florian… Rosalie trascura la sua relazione con Michael e continua a non occuparsi di lui perché ha troppi pensieri per la testa a causa della campagna elettorale. Per fare ammenda, gli prepara una romantica sorpresa. Quando Max offre a Shirin di trasferirsi nell’appartamento condiviso, lei esita: non vuole andare a vivere con Florian senza il consenso di Maja. Sorprendentemente, la ragazza non reagisce ed anzi… sembra molto serena! Perché? Che cosa ha in mente?
  • Venerdì 24 Settembre 2021: Christoph crede che Selina lo abbia tradito rilasciando preziose informazioni alla stampa, cosa che lei nega rigorosamente. Per dimostrare la sua innocenza, la donna decide di mostrargli la cronologia delle chiamate sul suo cellulare. Ma… ecco che compare un numero inaspettato… Selina è inorridita e giura di essere innocente. Christoph le crederà? Maja e Florian soffrono entrambi a causa della loro separazione. Purtroppo i due non riescono a raccontare la verità… e restano sul piede di guerra. Shirin nota che Florian parla di Maja nel sonno, è sicura che lui provi ancora dei sentimenti per lei. Lucy deve girare un video promozionale per il nuovo romanzo di Joell. E vorrebbe usare una delle stanze degli ospiti… Sebbene Alfons si rifiuti di concedergliela, Lucy e Joell sistemano lo stesso la loro attrezzatura nella camera prescelta…
  • Sabato 25 Settembre 2021: Per convincere Rosalie a dare tutte le informazioni compromettenti su Christoph alla stampa, Ariane escogita un piano perfido. Quindi, si provoca volutamente una allergia dopo essere stata in visita da Michael, in modo da accusare quest’ultimo di negligenza professionale. Purtroppo, però, il progetto rischia di sfuggirle di mano… Selina chiede a Cornelius di parlare con Christoph e di testimoniare che non aveva con sé il cellulare al momento della chiamata. Spera che tutto basterà a dimostrare la sua innocenza. Ma il Saalfed non si fida più della donna e, in aggiunta a ciò, si mostra molto orgoglioso! Quando Lucy e Joell mostrano a Max il video delle riprese, lui è molto divertito e vuole la clip. A sua insaputa, la ragazza lo inoltra sui social network. Poco dopo, è scioccata nello scoprire di aver combinato un pasticcio!
  • Domenica 26 Settembre 2021: Rosalie, dopo essersi piegata al ricatto di Ariane, spiega a Christoph di essere stata lei ad informare i giornalisti. Ariane ed Erik festeggiano il loro successo. Qualcuno li guarda di nascosto… si tratta di Maja. Selina spera che Christoph faccia un primo passo verso di lei, ma lui non crede nella sua innocenza. Florian e Maja trascorrono una notte insieme nel bosco. I due osservano il cielo stellato e si avvicinano. Il giovane Vogt, però, ad un tratto, mentre sta per baciarla, si ritrae. Lucy chiede ad Alfons un grosso piacere: non parlare a nessuno del video! Alfons lotta con se stesso perché dovrebbe effettivamente denunciarla. Per il suo bene, fa un’eccezione e tace. Quando Werner si rende conto che Alfons gli sta nascondendo qualcosa, lo affronta duramente… Arriverà l’uomo a scoprire la verità? Oppure no?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: La crudele risposta di Florian Vogt!

Florian salverà Hannes e Maja da morte certa… ma… pagherà a caro prezzo il suo gesto coraggioso: durante le operazioni di salvataggio della coppia, che resterà intrappolata in una grotta, contrarrà una gravissima infezione! La von Thalheim farà di tutto per cercare una cura per salvarlo e, in aggiunta a ciò, si dichiarerà nuovamente innamorata di lui. Il giovane Vogt, però, non solo la respingerà, ma intreccerà anche una relazione con Costanze von Thalheim, figlia di Selina e Cornelius e, dunque, sorellastra di Maja… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche per aggiungere dettagli interessanti a queste nuove storyline!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Florian si ammala! Maja, disposta a tutto pur di trovargli una cura, dichiara il suo amore per lui. Ma…

Grandi emozioni sono pronte a garantirci le puntate tedesche di Sturm der Liebe! Se in quelle in onda su Rete 4 Maja von Thalheim è stata appena lasciata da Florian in quanto non è riuscita a rivelarle il segreto di Cornelius, in quelle bavaresi la situazione è ben diversa. La ragazza si è fidanzata con un suo vecchio amore, Hannes ed è addirittura in procinto di convolare a nozze con lui! Con il passare del tempo, però, si renderà conto di non amarlo e, consapevole di volere al proprio fianco un uomo soltanto, Florian Vogt, deciderà di fare tutto il possibile per conquistare il suo cuore. Il legame tra la von Thalheim e la guardia forestale, infatti, non sarà poi così tanto facile da spezzare… Una sera, Maja ed Hannes decideranno di concedersi una gita romantica. Il giovane, tutto entusiasta, deciderà di chiedere alla sua amata di sposarlo. Quindi, la porterà in una grotta ma… una violenta scossa di terremoto, rovinerà tutti i suoi piani. Come si vedrà, Maja ed Hannes resteranno intrappolati nella grotta e faticheranno a trovare la via d’uscita. Ma, per fortuna, la von Thalheim riuscirà a mettersi in contatto con Florian che, eroicamente, salverà la coppia da morte certa. Questo atto eroico, però, costerà molto caro al povero Vogt: il nostro amato protagonista, contrarrà una infezione gravissima che richiederà un immediato ricovero.

La diagnosi terribile getterà nello sconforto i famigliari del ragazzo, compresa Maja. La ragazza, però, armandosi di forza e coraggio, deciderà di fare tutto il possibile per salvare il suo amato. E, dopo aver finalmente capito di dover lasciare Hannes, inizierà ad effettuare delle attente ricerche sulla malattia contratta da Florian, arrivando a scoprire qualcosa di veramente incredibile: in passato, uno studioso aveva provato a sviluppare un antibiotico in grado di curarla e guarirla! La von Thalheim, dunque, si metterà in contatto con il luminare, ovvero con il professor Berthold, convincendolo a non rinunciare al progetto perché utile a salvare molte vite… Hannes, pur sapendo di non essere corrisposto dalla sua amata, si offrirà di coprire lui tutti i costi della ricerca.. Nel frattempo, le condizioni di Florian peggioreranno di colpo ed il ragazzo inizierà addirittura a rassegnarsi all’idea di dover morire… Nel frattempo, Maja, sempre più in ansia, un pomeriggio, raggiungerà il fratello di Erik e, tutto d’un colpo, gli dichiarerà ciò che sente per lui… Florian, però, inaspettatamente, le spezzerà il cuore, affermando di non volere tornare insieme a lei… Perché? Il giovane aggiungerà di non provare più i sentimenti di una volta e di non intravedere più un futuro… Piangendo, la von Thalheim se ne andrà, senza sapere che, però, il suo Florian custodisce un grande segreto!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Florina inizia un relazione con Constanze, la sorellastra “dark” di Maja!

Gli spoiler sulla risposta inaspettata di Florian indicano che accadrà poi qualcosa di sconvolgente… Maja, infatti, incasserà una dolorosissima delusione… In un nostro passato post, vi abbiamo parlato dell’attrazione che scoccherà improvvisa tra Shirin Ceylan, migliore amica di Maja, e Florian. I due, un giorno, durante un ballo in maschera, arriveranno, ignari delle loro rispettive identità, a condividere addirittura un bacio molto appassionato. Alla fine, il tutto si risolverà in un nulla di fatto. Shirin, per non distruggere la sua amicizia con Maja, deciderà di fare un passo indietro, mentre Florian preferirà starsene da solo, soprattutto quando verrà a conoscenza della frequentazione tra la sua amata ed Hannes… Quando, come spiegato abbondantemente su, Florian contrarrà una infezione letale e Maja gli dichiarerà finalmente i suoi sentimenti, il giovane specificherà di non volerla più accanto a sé. Riterrà ingiusto vederla soffrire notte e giorno al fianco di un uomo a cui gli restano pochi mesi di vita. Hannes, nel frattempo, continuerà a finanziare la ricerca per trovare una valida cura alla malattia del suo rivale, ignaro della proposta lanciata dalla sua fidanzata al Vogt! Maja, intanto, sempre più destabilizzata, cercherà di non pensare più a Florian ma, come è facile supporre, non si rassegnerà all’idea di rinunciare per sempre a lui…

E vi annunciamo che nemmeno per il fratello di Erik sarà facile gettare nel dimenticatoio la donna che, in realtà, ama sopra ogni cosa. E così, una sera, per distrarsi dalle sue pene d’amore, arriverà a commettere uno sbaglio enorme: passerà una notte di passione con una ragazza incontrata per caso a Bichlheim. Ignaro completamente della sua identità, vivrà con lei dei momenti bellissimi. La new entry, l’affascinante Constanze von Thalheim, si rivelerà essere la sorellastra di Maja! Da quel giorno, i due risulteranno inseparabili e Florian ci apparirà addirittura propenso ad iniziare una storia con la nuova arriva, nonostante la sua grave malattia. Quanto a Costanze, sappiamo che dimostrerà di essere l’esatto contrario della consanguinea. Non solo creerà molti problemi a Maja, ma addirittura, sfrutterà la sua relazione con Florian per ridere di lei ed umiliarla. La guardia forestale, dal canto suo, si augurerà di ferire a tal punto la sua amata in modo da convincerla a rinunciare per sempre a lui ed a riappacificarsi con Hannes. Ma… anche ad odiarlo quando non ci sarà più! E ci chiediamo… Il suo piano andrà perfettamente in porto? Constanze sarà la nuova “cattiva” di Sturm der Liebe nonché la nuova antagonista di Maja? Vedremo…

Gli spoiler di Sturm der Liebe ritorneranno nuovamente qui, pronti ad emozionarci con appuntamenti degni di essere seguiti! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 27 Settembre a domenica 3 Ottobre 2021, su quali vicende si baseranno? Sappiamo che Maja riuscirà a scattare una foto di un bacio tra Ariane ed Erik senza essere scoperta e la invierà a Werner. Michael si renderà conto di non voler perdere Rosalie, mentre Lucy verrà licenziata da Werner… E poi? Cosa vedremo ancora? Per scoprirne di più sulle vicende sia italiane che tedesche della soap bavarese, continuate a leggere le nostre anteprime! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia