Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 20-26 Settembre 2021: Steffy e Finn si Baciano!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 20 a domenica 26 Settembre 2021 e anteprime puntate Americane: Finn e Steffy, nasce un amore!

Anticipazioni Beautiful: Finn dichiara il proprio amore a Steffy che lo bacia con passione! Carter e Zoe decidono di frequentarsi, mentre Thomas accusa Liam di essere geloso della Forrester! Bill chiede perdono a Katie. Vinny procura farmaci illegali alla CEO!

Finn raggiungerà Steffy per dichiararsi mentre Liam non approverà le attenzioni del dottore nei riguardi della sua ex… Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 20 Settembre a domenica 26 Settembre 2021 annunciano momenti imperdibili! Sappiamo che Bill proverà a ricucire il suo matrimonio con Katie, mentre per Brooke non sarà facile accettare il secondo matrimonio di Ridge con Shauna. Vinny, innamorato pazzo di Steffy, le procurerà illegalmente degli antidolorifici, mentre tra Carter e Zoe ci saranno tutti i presupposti per la nascita di una bella storia d’amore. Finn confesserà alla Forrester di nutrire dei sentimenti per lei e di volerla conoscere meglio. E, credendo di non essere ricambiato, dirà di non poterla più seguire come dottore. La Forrester, però, lo bloccherà, affermando di essere molto interessata a lui… Il momento romantico verrà suggellato con un bacio. Rimasta sola, poi, Steffy non riuscirà a fare a meno delle sue pillole. Hope, nel frattempo, riporterà Kelly alla sua mamma e si accorgerà dell’intesa tra la sorellastra e il Finnegan, cosa che non verrà gradita, oltre che da Liam, nemmeno da Ridge E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica, come di consueto, dalle 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 20 Settembre a domenica 26 Settembre 2021, trama puntate: Bill rivuole Katie, mentre Brooke è scioccata quando apprende che Shauna e Ridge vogliono risposarsi a Villa Forrester. Liam non prende bene l’interesse che Finn sta mostrando verso Steffy. Thomas lo definisce “geloso”! Intanto, il dottore e la CEO sono pronti a vivere la loro storia d’amore insieme…

Finn fredderà Steffy dicendo che non potrà più seguirla perché… innamorato di lei! Liam confiderà a Ridge ed a Wyatt di essere molto preoccupato dell’interesse che il dottore sta dimostrando nei suoi riguardi, mentre Vinny procurerà dei farmaci illegali alla Forrester. Intanto, Ridge scioccherà Brooke con una notizia terribile, mentre tra Carter e Zoe ci sarà sempre più sintonia… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful! Ci aspettano tantissimi colpi di scena…

  • Lunedì 20 Settembre 2021: Quinn spinge Ridge a sposare nuovamente Shauna. Devono avere il matrimonio sempre sognato. Lui, però, non vuole e fa capire alla donna di aver compreso il suo gioco: vuole tramare contro Brooke e farla soffrire. Katie, intanto, incoraggia la sorella a non perdere le speranze di poter, un giorno, riconquistare Ridge. Bill, alla Spencer Publications, confida a Justin di voler lottare per riavere al proprio fianco Katie. E corre a cercarla! Quando è insieme a lei, le promette che farà tutto il necessario per farsi perdonare e per riguadagnare la sua fiducia tradita. Ridge è solo nel suo ufficio e ripensa ai momenti più belli vissuti con Brooke. Quest’ultima entra all’improvviso e non gli nasconde di sospettare che sia stata Quinn Fuller a farli lasciare di nuovo. Ridge, poi, la spiazza dicendo che Shauna vuole sposarlo a Villa Forrester…
  • Martedì 21 Settembre 2021: Steffy ha urgente bisogno di antidolorifici e chiama Finn. Il dottore, però, ribadisce che non può farlo in quanto pericoloso per la sua salute. Thomas passa a trovare la sorella con un regalo da parte di Vinny, affermando che il suo amico è pazzo di lei. Poi, il giovane si accorge che Kelly è ancora con Liam ed Hope e non nasconde un po’ di preoccupazione. Quando, poi, si allontana per rispondere ad una chiamata, Steffy apre il regalo di Vinny: è un orsacchiotto con una boccetta di antidolorifici all’interno di esso. Il Walker, poi, le manda un messaggio. Le chiede se ha apprezzato il suo pensiero: la Forrester è sconcertata, quel che ha fatto è illegale. Vinny la invita a rilassarsi: sarà il loro segreto. Thomas riappare qualche istante dopo e riprende a parlare di Kelly. Lei, visibilmente turbata, nasconde le pillole. Finn prova a chiamarla…
  • Mercoledì 22 Settembre 2021: Liam si reca in ospedale per parlare con Finn. Il dottore gli consiglia di far passare a Steffy un po’ di tempo con la figlia: va supportata e aiutata in questo momento così delicato… Lo Spencer, infastidito, va dritto al sodo e chiede al medico se sta andando ben al di là di un interesse puramente professionale verso la sua paziente. Il giovane, risentito, precisa di essere molto preoccupato per Steffy. E’ una ragazza molto sofferente. Preferisce seguirla passo dopo passo. Carter, alla Forrester Creations, flirta con Zoe, lasciandole intendere di voler tanto passare un notte con lei. Non le nasconde che è da giorni che la continua a pensare e non riesce proprio a farne a meno. La Buckingham è molto felice. Gli ricorda, però, di aver molto sofferto a causa della presa in giro di Thomas e di voler, per questo, procedere con i piedi di piombo…
  • Giovedì 23 Settembre 2021: Finn arriva a casa di Steffy che riesce abilmente a nascondere gli antidolorifici di Vinny tra i cuscini del divano. Lui, però, nota qualcosa di strano nei comportamenti di lei, come se volesse celargli qualcosa. La Forrester, scossa, inizia a parlargli del suo dolore e dei farmaci da prescrizione che l’hanno aiutata molto. Sa, però, che non può assumerli… Finn, poi, la informa che non potrà più essere sua paziente. La Forrester è incredula e il dottore le dice che il loro rapporto medico/paziente non risulta ben gradito… Non nasconde di pensarla spesso… Vorrebbe tanto trascorrere del tempo con lei, ma non come suo medico! Finn, però, nota che Steffy è come se fosse impassibile. Pertanto si scusa per la figuraccia fatta e si avvia verso la porta per andarsene. Ad un tratto la Forrester lo ferma e lo bacia con passione. Lui ricambia intensamente!
  • Venerdì 24 Settembre 2021: Thomas incontra Liam in azienda che dice di non apprezzare le continue visite che Finn fa a Steffy. Crede che sia interessato a conquistare la CEO, piuttosto che a curarla… Thomas lo punzecchia: è forse geloso della ex? Gli ricorda che Steffy è single nonché libera di rifarsi una vita… Carter e Zoe, intanto, tornano dal pranzo ed iniziano a parlare di Thomas e del matrimonio-farsa. In fondo, il Forrester voleva soltanto far ingelosire Hope… Zoe, da un lato, pensa di essersela meritata una delusione del genere dopo quello che ha combinato suo padre Reese in merito alla brutta vicenda dello scambio di culle. Carter la esorta a guardare avanti con fiducia ed a lavorare su se stessa. Lei, grata per il suo sostegno, lo abbraccia forte…
  • Sabato 25 Settembre 2021: Thomas chiede a Liam come ci si senta adesso che ha scoperto che c’è un nuovo uomo nel cuore di Steffy. Liam si innervosisce e, all’arrivo di Ridge, Thomas spiega al padre che lo Spencer è geloso del medico di Steffy. Ridge, così, apprende solo in quel momento che Finn prova dei sentimenti per sua figlia… Per Liam, così come per Ridge, non è normale che un dottore perda la testa per la propri paziente. E se Finn dovesse prescrivere farmaci con secondi fini a sua figlia? Intanto, a Malibù, Finn reagisce con sorpresa al bacio. È contento che non si sia tirato indietro e lei spera che gli abbia fatto capire cosa prova realmente per lui! Steffy lo invita a non sentirsi a disagio con lei. Deve restare il suo medico. E gli fa sapere di non vedere l’ora di passare più tempo con lui, vuole conoscerlo meglio! Poi, corona queste parole d’amore con un altro bacio…
  • Domenica 26 Settembre 2021: Hope bussa alla porta di Steffy insieme alla piccola Kelly. Alla Logan non sfugge l’intesa tra la Forrester e Finn. Prima di andarsene, il dottore la saluta con un nuovo bacio, invitandola a non fare uso di antidolorifici. Le promette che passerà presto a trovarla e che insieme si divertiranno un modo. Thomas arriva all’improvviso e si accorge che il dottore è molto imbarazzato. Quando quest’ultimo se ne va, Steffy prega il fratello di non farle troppe domande… Thomas capisce di essere di troppo e va via. Una forte fitta di dolore riporta la CEO alla dura realtà. La ragazza è veramente esausta questa volta. Così, decide di prendere i farmaci procacciati da Vinny! Liam confida a Wyatt di detestare l’interesse del dottor Finnegan verso Steffy. Il fratello gli consiglia di procedere con cautela. E’ forse geloso della ex? Lim è senza parole…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric Forrester Cela un Segreto!

Grandi novità trapelano dagli spoiler statunitensi della seguitissima soap! Eric custodisce un segreto! Il patriarca, dopo innumerevoli ripensamenti, capirà di non poterlo più nascondere alla moglie Quinn con la quale si sarà nel frattempo riappacificato… E arriverà a confessarle qualcosa di veramente sconvolgente! Come reagirà la designer di fronte a tale verità? Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il patriarca dei Forrester sta morendo?

Eric Forrester custodisce un compromettente segreto, qualcosa di molto forte che, come si evince dalle anteprime d’Oltreoceano, andrà a creare nuove interferenze nella reunion con Quinn Fuller. Come ben sapete, la designer ha tradito il marito con Carter. Eric, dopo lo sconcerto iniziale, ha cacciato la matriarca sia dalla maison che dalla sua vita, chiedendo al Walton di preparare le carte del divorzio, certo che sia stata la Fuller a sedurlo e non viceversa. Con il passare del tempo, però, Eric e Quinn capiranno di non poter vivere l’uno senza l’altra ed intraprenderanno il cammino della riconciliazione. Esso, però, sarà caratterizzato da altri tradimenti, perpetrati da Quinn ai danni di Eric e sempre con lo stesso uomo, ovvero con Carter! Il Forrester, ovviamente, di tutto questo non ne saprà nulla ed arriverà addirittura a definirsi responsabile del tradimento! Per mesi, infatti, affermerà di essersi comportato male nei suoi confronti per farle espiare la colpa di aver macchinato contro Brooke in modo da allontanarla da Ridge. Chiederà, dunque, perdono alla Fuller per essere stato poco presente… Quinn, però, anziché esserne felice, ci apparirà molto confusa, dal momento che, se non potrà ammetterlo in presenza di Eric, lascerà intendere a noi telespettatori di non essere affatto pronta a rinunciare all’avvocato. Ridge e Brooke, nel frattempo, sconvolti dalla loro riconciliazione, inviteranno il patriarca a non trarre conclusioni affrettate. Quinn, dal canto suo, si sentirà divisa tra i sentimenti tutti nuovi per il legale ed i vantaggi di una vita con Eric. E Carter? Cosa ne penserà di tutto questo?

Inaspettatamente, l’avvocato, un giorno, raggiungerà la donna e, di nascosto, lontano da occhi indiscreti, si professerà innamorato di lei nonché pronto a vivere la loro relazione alla luce del sole. La Fuller, però, piangendo, affermerà di non volerlo trascinare nei suoi guai e di essere pronta a rinunciare a lui per il suo bene. Dirà che, per colpa sua, potrebbe perdere non solo la stima dei Forrester ma anche restare senza più un soldo in tasca. La donna, tornata a casa, non riuscirà a confessare tutto questo al marito che, nel frattempo, comincerà a comportarsi in maniera molto strana. Ad esempio, eviterà di dormire insieme a lei… Nella loro prima notte post-riconcilazione, infatti, l’uomo farà finta di addormentarsi per evitare di raggiungere la moglie a letto, manifestando poi una misteriosa tristezza… Perché? Eric è forse gravemente malato? Oppure c’è dell’altro? Quel che è certo è che il Forrester non vedrà l’ora di trovare il coraggio per fare una compromettente confessione alla moglie. Eric, dunque, custodisce un segreto. Con chi o che cosa avrà a che fare? Siamo certi che tale confidenza metterà a dura prova la Fuller, sempre più in bilico tra due fuochi…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ecco cosa sta succedendo ad Eric!

Dunque, che cosa confesserà di tanto scioccante il nostro amato patriarca alla designer? Eric capirà di non poter basare il proprio matrimonio su una bugia e, dopo mille ripensamenti, si armerà di forza e coraggio e rivelerà a Quinn di essere… impotente! Con le lacrime agli occhi, affermerà di essersene accorto da tempo… ecco perché tendeva a mostrarsi freddo e scostante nei suoi riguardi. Piangendo, arriverà a definire questa la vera causa che lo ha spinto a tenerla lontano, portandola a cercare consolazione tra le braccia di un altro uomo, ovvero Carter Walton. Non sappiamo esattamente come e quando il Forrester si accorgerà di tale disfunzione, anche perché, quando Eric si renderà conto di voler perdonare la moglie perché ancora certo del valore del loro matrimonio, passerà una romantica e passionale notte d’amore con lei ove tutto sembrerà funzionare a meraviglia… Ad onore del vero, la diagnosi di Eric sembra quasi una beffa del destino per un uomo così affascinate e passionale che, fin dalle primissime battute di Beautiful, si è fatto trascinare dai suoi istinti… Stephanie, la sua compagna di vita, ai primordi della soap, era stata presentata ai telespettatori come una moglie diventata fredda verso il proprio partner, poco interessata agli aspetti carnali della relazione, finendo per provocare il malcontento del suo consorte. Di qui i vari tradimenti di Eric con donne bellissime e più giovani di lui, come Brooke e Donna.

In verità, già diversi anni fa, all’epoca della sua relazione con Donna Logan, ci è stato mostrato lo stilista intento a ricorrere a farmaci per mantenere attiva la sfera sessuale. Stavolta, però, le pillole non basteranno… E ci chiediamo. Dopo tale confessione, Quinn come reagirà? La donna, come confermano le anteprime americane, apparirà molto comprensiva, pronta a stare accanto al marito nonostante tutto, compreso l’avanzare dell’età. Aggiungerà di provare per lui un sentimento fortissimo e specificherà che, se lo vorrà, potrà sempre ricorrere alla medicina per trovare soluzioni farmacologiche o chirurgiche al suo problema. Inoltre, Quinn pregherà il marito di continuare a condividere lo stesso letto, ribadendo di aver bisogno della sua presenza, del suo contatto. Ma sorge un interrogativo… alla lunga, tale mancanza di intimità, diventerà un problema per la coppia ritrovata? Quinn si sentirà sempre più tentata dall’avvocato dei Forrester? E finirà per abbandonarsi nuovamente alla passione con lui? Intanto, il suo interprete, l’attore John McCook, ha affermato che la storyline di Eric, Quinn e Carter è soltanto agli inizi! Non resta che attendere le nuove news!

Finisce qui, non senza averci regalato forti emozioni, un nuovo appuntamento con la soap Beautiful! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 27 Settembre a domenica 3 Ottobre 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Hope confiderà a Wyatt e Liam di essere certa che tra Finn e Steffy sia in corso qualcosa. Furibondo, Liam deciderà di recarsi a Malibù per parlare con l’ex. Arrivato a casa sua, nessuno gli aprirà. Preoccupato, userà il proprio mazzo di chiavi per entrare in casa e… troverà la ex immersa in un sonno profondo! E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!