Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Ramon Perde La Sua Famiglia!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Genoveva organizza un attentato per vendicarsi degli abitanti di Acacias 38. Sono tanti i personaggi che perdono la vita, tra questi Carmen e Antonito, gettando nuovamente Ramon nella disperazione…

Una vita riserva, molto spesso, dei colpi di scena negativi. Ancora una volta, purtroppo, ad essere coinvolto sarà Ramon, che aveva già dovuto affrontare la morte della sua amata moglie Trini. Ora, a perdere la vita saranno altri importanti membri della sua famiglia. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Carmen e Antonito perdono la vita!

L’antagonista principale di Una vita continua ad essere Genoveva, anche nelle puntate spagnole. Quest’ultima, dopo essere stata in carcere per via dell’omicidio di Marcia, perde il bambino e promette di vendicarsi di Felipe. Pur avendo un breve ripensamento quando l’Alvarez-Hermoso viene avvelenato da Laura, la Salmeron continua ad avere intenzione di vendicarsi dell’avvocato. In quel frangente, infatti, Genoveva si rende conto di amarlo ancora e di volere che resti in vita. Per breve tempo, Genoveva riesce anche a sfruttare il breve periodo in cui, al risveglio, Felipe ha perso la memoria e non ricorda tutte le cattiverie commesse da sua moglie. Ovviamente, però, la serenità è destinata a durare poco e dopo aver fatto fallire anche questo piano, la Salmeron decide di abbandonare il quartiere per non farvi più ritorno. In realtà, però, dopo un salto temporale di cinque anni, Genoveva decide di tornare ad Acacias 38.

Al suo ritorno del quartiere, non tutti sono felici e, al contrario, in molti sono dispiaciuti che alla fine la Salmeron abbia fatto ritorno ad Acacias. Una notizia che sconvolge ulteriormente gli abitanti, è che Genoveva si è risposata. Infatti, la perfida donna porta con sé nel quartiere anche il terribile Aurelio. Come si scopre successivamente, i due non sono uniti da un rapporto d’amore ma soltanto di convenienza reciproca. Con l’aiuto di Aurelio, la Salmeron è riuscita ad organizzare un attentato nel quartiere che, attraverso un’esplosione, dovrebbe togliere la vita soprattutto a Felipe. Effettivamente, l’esplosione ha luogo ed Aciacas 38 viene completamente distrutta. L’Alvarez-Hermoso, però, resta soltanto gravemente ferito, mentre altri perdono la vita. Infatti, le ferite di Marcelina sono troppo gravi e la povera fioraia perde la vita, lasciando senza parole tutti i domestici. Lolita riesce a rifugiarsi in tempo nella bottega, mentre Antonito resta intrappolato sotto le macerie. Il ragazzo viene trasportato con urgenza in ospedale, e lo stesso succede per Carmen, che è rimasta gravemente ferita. Purtroppo, però, i medici fanno subito sapere che non c’è niente da fare per il giovane Palacios e quest’ultimo spira tra le braccia di una disperata Lolita. Subito dopo, Ramon perde anche sua moglie Carmen, che non è possibile salvare a causa della gravità della situazione.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ramon lascia il quartiere!

Ramon resta sconvolto e traumatizzato dalla perdita di quasi tutta la sua famiglia. Pur avendo Lolita al suo fianco, l’uomo non se la sente di rimanere nel quartiere e di continuare a vivere negli stessi ambienti che prima vedeva sempre insieme a sua moglie e suo figlio. Così, Ramon parte per qualche anno per allontanarsi dal quartiere. Anche Lolita non riesce a superare un lutto così grande e soprattutto non si sente in grado di crescere Moncho da sola, senza l’aiuto del nonno e nemmeno del padre. Lolita prende la dura decisione di mandare il piccolo in collegio, dove potrà essere seguito come merita.

A distanza di qualche anno, Ramon fa ritorno ad Acacias e viene accolto con piacere da tutti i vicini. L’uomo, però, è ancora disperato per quello che è successo e decide di cambiare casa, non volendo vedere quella in cui stava sempre con Antonito e Carmen. Anche in questo caso, però, si tratta soltanto di un’illusione. Palacios continua a soffrire e non riuscire a prendere le redini della sua vita nemmeno in un’altra abitazione. Ciononostante, Ramon si prende cura di Felipe, rimasto gravemente ferito dall’esplosione, pur non avendo perso la vita. L’attentato ha avuto ripercussioni fisiche e psicologiche sull’avvocato, che è diventato molto aggressivo, oltre ad avere una serie di problemi di salute. L’amico Ramon lo sprona ad assumere un’infermiera che possa prendersi cura di lui, date le condizioni davvero precarie. Mentre per Ramon la serenità sembra essere molto lontana, con il passare del tempo Lolita sembra accettare la perdita di suo marito. Le cose migliorano ulteriormente con l’arrivo di Fidel, vicedirettore della Direzione generale della sicurezza della polizia. Quest’ultimo ha perso la moglie e la figlioletta in un attentato anarchico, così capisce il dolore di Lolita e decide di starle vicino. L’ex domestica sembra iniziare a provare qualcosa verso il nuovo arrivato. Voi che cosa ne pensate? Credete che a Ramon verrà concesso un bel finale o il povero Palacios continuerà a soffrire? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia