Grande Fratello Vip: Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso Tra I Concorrenti!

Grande Fratello Vip: continuano a moltiplicarsi le indiscrezioni sui possibili concorrenti ed ora il settimanale Nuovo svela la possibile presenza di Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso. Ecco tutti i dettagli sulla loro partecipazione…

Si avvicina sempre di più la data d’inizio del Grande Fratello Vip, ma come era evidente già dal principio, sembra che i concorrenti ufficiali tardino ad essere confermati. Al momento, i nomi certi sono quelli di Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, ma a quanto pare ora sono iniziate le trattative per una coppia inaspettata. Si tratta di Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso.

Grande Fratello Vip: Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso in trattative!

Per qualche motivo, sono ancora pochi i concorrenti del cast che sono stati ufficializzati. Le indiscrezioni continuano ad essere molte e variano spesso, ma il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti ha svelato la presenza di una coppia di donne. Si tratta proprio di Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso. Le due, madre e figlia, potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia come unico concorrente. Era già successo che alcuni vip entrassero con alcuni parenti e fossero considerati un solo concorrente, ad esempio nel caso di Cecilia e Jeremias Rodriguez. La storia potrebbe ripetersi e, secondo quanto rivelato da Signoretti, al momento le trattative sono in corso e la cosa potrebbe davvero concretizzarsi. Si tratterebbe di un altro programma televisivo che Jasmine Carrisi porta avanti in compagnia. Era già successo, infatti, a The Voice, che la ragazza partecipasse con il suo papà Albano. Ora Jasmine potrebbe prendere parte ad un altro programma, ma stavolta in compagnia della mamma, Loredana. La figlia di Carrisi è reduce da un brutto periodo, legato al fatto che, purtroppo, ha contratto il Covid-19. Per fortuna tutto si è risolto, ma Albano ha raccontato che per Jasmine è stata una brutta esperienza e che lui ha dovuto segregarla in casa pur di non farla uscire. Il cantante aveva spiegato di essere in isolamento, come la Lecciso, ma di essere rimasto negativo. Ora Jasmine pensa al futuro ed al lavoro e quella del Grande Fratello Vip potrebbe essere un’ottima occasione per ricominciare.

Grande Fratello Vip: confermate le due puntate settimanali!

Nel frattempo, si iniziano a scoprire tutti i dettagli su quella che sarà la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Innanzitutto, è stata confermata la presenza di due puntate settimanali, che hanno caratterizzato la scorsa edizione del reality. Secondo la pubblicità mandata in onda da Canale 5 per i nuovi palinsesti, il programma andrà in onda di lunedì e di venerdì. Per quanto riguarda le opinioniste, da tempo è stata confermata la presenza di Adriana Volpe (ex concorrente del reality) e di Sonia Bruganelli. Secondo alcuni rumors emersi negli ultimi giorni, tra le due ci sarebbe già stato qualche attrito. Questo potrebbe significare che ci saranno delle divertenti scintille tra la Volpe e la Bruganelli, anche durante la trasmissione. Intanto, continuano le indiscrezioni sugli altri possibili concorrenti. Tommaso Eletti, uno dei volti più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island, è stato fotografato in compagnia delle tre principesse etiopi che venivano considerate probabili concorrenti del reality. Di conseguenza potrebbe essere vero che anche Eletti prenderà parte al Grande Fratello Vip. Deianira Marzano ha subito commentato gli scatti, dicendo che probabilmente i due si stanno mettendo d’accordo per il da farsi all’interno della casa più spiata d’Italia. Intanto, nelle ultime ore sta iniziando a circolare anche il nome di Miriana Trevisan come possibile concorrente. Sembrano essere stati smentiti definitivamente, invece, i nomi dei cantanti di Amici Moreno Donadoni e Luca Vismara. Quest’ultimo, secondo quanto era stato rivelato, avrebbe dovuto creare delle dinamiche e degli attriti con Soleil Sorge. Da Alfonso Signorini e dai diretti interessati, al momento, tutto tace. Presto però arriverà il momento della pubblicazione del cast ufficiale. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso insieme nella casa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!